Vai al contenuto

Just Cause 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Guarda che Just cause l'ho divorato e non c'è bisogno che mi spieghi di che cosa si tratta e cosa offre, un gioco del genere può divertire a bestia con un comparto Co-Op.

La nuova generazione Preferisce divertirsi in compagnia e non stare da soli come un eremita :ok: mi spiace ma anche io preferisco chiacchierare e divertirmi piuttosto che fare l'asociale.

E se in un gioco caotico e divertente come questo aggiungono la possibilità di farlo con gli amici, non può che migliorare.

 

Gta V è stato così rovinato che è quello più bello di sempre, spero che rovinino tutti i giochi allora :asd:

GTA online è un capolavoro??...Scusa ma non so , perché con i miLioni di bug che ha, non sono riuscito a fare neanche mezza partita...In singolo è divertente, ma scommetto che se si fossero concentrati solo su quello, sarebbe venuto molto meglio...

Sarò un asociale ma, ci sono giochi nati in singolo, che vengono menomati nei seguiti, per far spazio al multy e a me da fastidio...

Gta e Mass effect, sono stati rovinati, il prossimo sarà Jc e me ne dispiace molto...

Non ti preoccupare, finchè ci saranno giocatori come te, che vogliono il multy ovunque, di giochi ne rovineranno parecchi...

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

GTA online è un capolavoro??...Scusa ma non so , perché con i miLioni di bug che ha, non sono riuscito a fare neanche mezza partita...In singolo è divertente, ma scommetto che se si fossero concentrati solo su quello, sarebbe venuto molto meglio...

Sarò un asociale ma, ci sono giochi nati in singolo, che vengono menomati nei seguiti, per far spazio al multy e a me da fastidio...

Gta e Mass effect, sono stati rovinati, il prossimo sarà Jc e me ne dispiace molto...

Non ti preoccupare, finchè ci saranno giocatori come te, che vogliono il multy ovunque, di giochi ne rovineranno parecchi...

Ho visto più Bug su Gta Sant'andreas che era microscopico e singleplayer, che su Gta V che oltre essere almeno 4 volte più grande e complesso, ha anche il multiplayer.

Quest'ultimo che io ricordi ha avuto grossi problemi al lancio su old gen per quanto riguarda il multigiocatore ( non ci si riusciva a connettersi,risolto la settimana dopo ) ma oltre questo, non ho mai riscontrato difetti che mi hanno rovinato l'esperienza di gioco, e ci ho giocato per un mese intero, tutti i giorni per ore liscio come l'olio.

Grand Theft Auto non fa che migliorare.

 

Mass effect rovinato? Nemmeno, il primo era fantastico, ma il 3° è stato almeno 2 volte migliore, c'era molta più emozione, Pathos.. partendo dalle soundtrack ed arrivando al resto, il multiplayer era una semplice modalità orda cooperativa che tra l'altro ho pure apprezzato.

Certo il migliore rimane il 2° ma sta scemenza che i giochi vengono rovinati col multiplayer proprio non sta ne in cielo ne in terra, anzi io la vedo solo un aggiunta in più.... Red Dead non è forse considerato un capolavoro? ha anche il multiplayer, Last of Us non è forse considerato un capolavoro? ha anche il multiplayer.... mi vuoi forse dire che se fossero usciti singleplayer sarebbero stati migliori? così come mi vuoi forse affermare che giochi come Gta V, o Mass effect che hanno aggiunto il multiplayer sono scesi di livello rispetto i precedenti? Nemmeno, a me sono sembrati migliori, hanno preso perfino voti più alti.

 

E un gioco come Just cause che è uno dei più pazzi e divertenti di sempre, ci sta benissimo giocarlo in compagnia di amici nel free roaming.

Il discorso è differente invece per giochi come Fable legends che di un singleplayer ( beh in realtà anche fable II che considero il migliore della saga aveva la coop ) ne hanno fatto uno spin-off completamente multi..... li si tratta di cambiare le meccaniche di gioco, non di aggiunta... e li posso darti ragione, non piace nemmeno a me l'idea che hanno avuto, ma su grand theft auto, Mass effect...NO il discorso è diverso, un altro esempio è Dragon age inquisition.. hanno aggiunto la coop, ma è superiore al 2° ( only singleplayer ) e di certo non inferiore al primo ( only singleplayer ) anzi.. chi lo sta già giocando dice che è il migliore della serie.

 

 

Comunque non esclude neanche che forse potrebbe uscire qualcosa dopo il lancio!!
sicuramente si... altrimenti sprecano una grossa occasione, questo gioco ha grosse potenzialità per la coop. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/square-enix/justcause/3/art/Biome1.jpg

 

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/square-enix/justcause/3/art/Biome2.jpg

 

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/square-enix/justcause/3/art/Biome3.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Pare che i ragazzi di Avalanche Studios stiano lavorando per mettendo insieme un nuovo trailer per Just Cause 3 che dovrebbe mostrare – finalmente – qualche scena tratta dal gameplay del titolo.

 

A comunicarcelo – con un certo entusiasmo – è Petra Opelova, Community Manager di Avalanche Studios, in un tweet recentemente postato sul suo profilo personale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Christofer Sundberg, founder e creative director degli Avalanche Studios

 

“Duuuuunque… il trailer di Just Cause 3? Sì! Ci stiamo lavorando e arriverà molto PRESTO (nel giro di qualche settimana) lo prometto.”

Finalmente, pronti per la bomba??

non vedo l'ora di girare in lungo ed in largo per le bellissime e gigantesche location della serie per seminare caos a suon di cazzeggio estremo che anche GTA si sogna :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Square Enix aveva confermato che il terzo capitolo della serie sarebbe arrivato su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2015 ma non erano stati rivelati dettagli precisi su una possibile finestra di lancio. In occasione della pubblicazione del primo trailer intitolato "Firestarter", il publisher ha deciso di rivelare che il titolo sarà disponibile durante gli ultimi mesi del 2015.

 

http://www.youtube.com/watch?v=qNSbkQFqtlo

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avalanche Studios ha svelato i motivi che si celano dietro l’abbandono dell’ambientazione della giungla tipica del franchise per far posto al Mediterraneo di Just Cause 3.

 

“La serie Just Cause è sempre stata una vacanza in confronto con gli altri giochi, ha colori molto vivaci, un feeling saturato, un senso di acque cristalline, alberi verdi e spiagge bellissime”, ha spiegato il game director Roland Lesterlin a Red Bull.

 

“Volevamo mantenere quel feeling, ma abbiamo fatto due volte la giungla e tanti altri giochi hanno seguito quella strada. Quindi volevamo guardarci attorno per cercare un posto che ci avrebbe dato sia le bellissime acque cristalline che quel feeling vacanziero, ma allo stesso tempo anche panorami verticali”.

 

“Ed è così che siamo finiti al Mediterraneo, che include anche tutta la storia dell’umanità”.

 

Lesterlin ha inoltre rivelato le dimensioni della mappa: ben 400 miglia quadrate.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante una recente intervista per la testata tedesca PC Games, Roland Lesterlin di Avalanche Studios ha dichiarato che Just Cause 3 sarà giocabile tranquillamente anche offline.

 

Lo sviluppatore ha infatti sottolineato come nelle intenzioni dello studio ci sia la volontà di consentire a più persone possibili di giocare al titolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervistato da Gamereactor il game director, Roland Lesterlin, ha rassicurato tutti i fan della serie:

 

"Credo che tutto sommato sia un titolo allegro, spensierato. Se penso che sarà possibile legare una persona ad un muro e fare la stessa cosa con un'auto facendo esplodere il tutto non posso pretendere di abbinare una storia che si prende troppo sul serio. Per questo motivo c'è sempre lo stesso humour tipico della serie. Questo permette al gioco di mantenere ciò che lo rende divertente.

 

"Guardandolo sembrerebbe in parte un tipico film d'azione di serie B. Volevamo garantire la stessa follia dei personaggi e delle situazioni di gioco.

 

"Tutto il gioco ruota intorno al giocatore e alla sua fantasia e credo che sia anche questo il motivo che ci ha permesso di avere tanto successo con la community dei modder e di avere il loro supporto."

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Avalanche Studios ha voluto dare la parola ai propri fan per selezionare i contenuti che verranno inseriti nella collector's edition di Just Cause 3.

 

Visitando questo sito, è infatti possibile indicare tre articoli fra quelli presenti, in ordine di preferenza, e inviare il proprio voto. Al termine del sondaggio, gli sviluppatori andranno quindi a determinare cosa troveremo nella collector's.

 

Al momento è possibile scegliere fra un artbook, un puzzle 3D del generale, un set di veicoli, una mappa di Medici, un rampino, uno zaino, un elicottero radiocomandato, tre differenti diorama, una replica di Rico da 23 centimetri e una custodia in metallo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Roland Lesterlin, game director di Just Cause 3, ha diffuso nuovi dettagli sul gioco parlando in una recente intervista concessa a PC Gamer.

 

“I nostri ragazzi hanno lavorato intensamente sull'intelligenza artificiale bilanciando il gioco con l'introduzione di cannoni anti-aerei e nemici corazzati. Qualora il giocatore dovesse entrare in un veicolo corazzato, saranno inviate immediatamente delle truppe specializzate per contrastarlo. In questo modo sarà indispensabile spostare costantemente le proprie priorità tattiche”

 

“La prima regione che si incontrerà nel gioco sarà abbastanza densa. Ci saranno un sacco di città, avamposti, basi militari, sfide ed eventi casuali. Ci sarà anche un sacco di spazio aperto, verso il nord della mappa. Vogliamo avere densità dove ne abbiamo bisogno ma abbiamo bisogno anche di un mondo di gioco grande.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Square Enix ha confermato che attualmente non ci sono piani per una demo, una photo mode e una modalità cooperativa per Just Cause 3.

 

Le tristi notizie sono arrivate con dei cinguettii sull'account Twitter ufficiale del gioco, di cui a breve dicono scopriremo ulteriori dettagli.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non sarà una ciofeca come i primi 2 , che mi avevano deluso entrambi !

Il primo non l'ho giocato, ma il 2° mi ha divertito un botto!!!

Caciarone e caotico, quello è il suo scopo e gli sviluppatori con il gameplay datogli l'hanno azzeccato in pieno....

 

Non vedo l'ora che ci facciano vedere un gameplay, dopo il bellissimo Mad Max anche questo sarà una bomba...

 

 

P.s: ci vedo moltissimo il bullet time in sto gioco durante le acrobazie... speriamo lo implementino, scopriremo qualcosa domani

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...