Vai al contenuto

Call of Duty Advanced Warfare


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

Beh Ghosts in salvataggio, ced, blitz, dominio è 1000 volte più competitivo di titanfall...

Sicuro;) e questa cosa fa pensare...

A mio parere....il gioco online è caduto molto in basso...

Ora vedo sempre piú gente che gioca "sporco" o sfrutta ogni tattica sleale o ridicola, ogni tattica possibile e immaginabile per far kill.....poi perdono...è questo il bello..ma a giocar contro queste persone io non mi diverto...

Una volta giocavo a gears, cod...ecc e non c'era la corsa all'angolo, al lancia granate..ecc...ora mi sembra peggio, e i giochi li sviluppano apposta per render possibile queste cose...

Spero in bene per i giochi futuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro;) e questa cosa fa pensare...

A mio parere....il gioco online è caduto molto in basso...

Ora vedo sempre piú gente che gioca "sporco" o sfrutta ogni tattica sleale o ridicola, ogni tattica possibile e immaginabile per far kill.....poi perdono...è questo il bello..ma a giocar contro queste persone io non mi diverto...

Una volta giocavo a gears, cod...ecc e non c'era la corsa all'angolo, al lancia granate..ecc...ora mi sembra peggio, e i giochi li sviluppano apposta per render possibile queste cose...

Spero in bene per i giochi futuri

 

Modern warfare 1-2-3 penso che li hai apprezzati allora come me.. Speriamo che AW sia una reale prosecuzione naturale di MW...

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Modern warfare 1-2-3 penso che li hai apprezzati allora come me.. Speriamo che AW sia una reale prosecuzione naturale di MW...

Ho iniziato a giocare ai cod dal mw2 in pratica....comunque si...mi piaceva..

Ovvio che c'erano camper o giocatori sleali...ma erano in minoranza un tempo...;)

Ah io non ci spero proprio...anzi...contando tutti i giochi che ci sarannoe se a cod mettono tutte queste boiate lo evito...tanto....comprarlo per cosa...una campagna da 4 ore in veterano e un online di gente inviaibile o con poteri?

Ma anche no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Ghosts in salvataggio, ced, blitz, dominio è 1000 volte più competitivo di titanfall...

Ha essere onesto, entrambi i giochi soprattutto su console hanno un skill-cieling davvero scarso, e sono inadatti all'e-sport, l'unica ragione per cui COD ha una scena e-sport è per via della popolarità e dei milioni che activision ci spende sopra; se cercate un gioco competitivo meglio andare con Counter-strike o Quake Live su PC, ma su console sono ormai quasi estinti gli shooter davvero competitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di gasarsi troppo vi ricordo che anche GHOSTS doveva essere un giocone e invece era una ****!!

 

 

Quoto... alla fine i COD alla presentazione sembrano tutti il nuovo gioco dell'anno, con meccaniche innovative e tante aggiunte, invece è sempre la solita minestra

 

Non ve ne rendete conto??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto... alla fine i COD alla presentazione sembrano tutti il nuovo gioco dell'anno, con meccaniche innovative e tante aggiunte, invece è sempre la solita minestra

 

Non ve ne rendete conto??

 

Aspettiamo di vedere le immagini in game

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ha essere onesto, entrambi i giochi soprattutto su console hanno un skill-cieling davvero scarso, e sono inadatti all'e-sport, l'unica ragione per cui COD ha una scena e-sport è per via della popolarità e dei milioni che activision ci spende sopra; se cercate un gioco competitivo meglio andare con Counter-strike o Quake Live su PC, ma su console sono ormai quasi estinti gli shooter davvero competitivi.

 

 

Trovo il commento molto superficiale di chi scrive per partito preso o per sentito dire... Vai a farti un ced o anche altre modalità in clan war e ti assicuro che se non sei skillato ti aprono a metà. Non mi stupisco del resto se ai mondiali di quest'anno siamo usciti col sud Africa -.-" :bang:

Oltre al fatto che "ha" va senz'acca ;)

Modificato da SSD Pivotal

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

day one totale e micidiale...!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Idolo! :bow:

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la news in home..che mi aspettavo...sempre piú scettico su questo cod..

Diventa una copia di altri giochi con lo stesso nome di sempre..chissà che bello giocare con l'invisibilità e i poteri...non oso immaginare poi i modi di giocare della gente...cosa faranno per imboscarsi....

Diventerà peggio di splinter cell....almeno per me....

Al massimo risparmio...la vedo in questo modo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la news in home..che mi aspettavo...sempre piú scettico su questo cod..

Diventa una copia di altri giochi con lo stesso nome di sempre..chissà che bello giocare con l'invisibilità e i poteri...non oso immaginare poi i modi di giocare della gente...cosa faranno per imboscarsi....

Diventerà peggio di splinter cell....almeno per me....

Al massimo risparmio...la vedo in questo modo;)

 

Crysis mai giocato? io si e mi sono divertito i super poteri non sono un problema anzi aiutano contro il camperaggio, e poi l'insieme di meccaniche già utilizzate non è sempre un errore...

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

""""L'introduzione di questa meccanica di gameplay introduce una maggior possibilità di movimento per i giocatori, con una maggiore verticalità grazie ai salti potenziati, alla possibilità di aggrapparsi alle pareti, al camuffamento mimetico e miglioramenti biomeccanici che forniscono forza, resistenza, velocità e consapevolezza del campo di battaglia senza precedenti.""""

 

:acc: :acc: :acc: :acc:

 

R.i.P. COD

Link al commento
Condividi su altri siti

""""L'introduzione di questa meccanica di gameplay introduce una maggior possibilità di movimento per i giocatori, con una maggiore verticalità grazie ai salti potenziati, alla possibilità di aggrapparsi alle pareti, al camuffamento mimetico e miglioramenti biomeccanici che forniscono forza, resistenza, velocità e consapevolezza del campo di battaglia senza precedenti.""""

 

:acc: :acc: :acc: :acc:

 

R.i.P. COD

 

 

Bhe almeno così non é la solita minestra... è solo un'accozzaglia di meccaniche prese da altri giochi :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis mai giocato? io si e mi sono divertito i super poteri non sono un problema anzi aiutano contro il camperaggio, e poi l'insieme di meccaniche già utilizzate non è sempre un errore...

a dirla tutta, in Crysis la salute del giocatore credo sia più o meno il doppio di quella di CoD, e può anche essere aumentata con un potere della nanotuta, aggiungi che in CoD a differenza di Crysis il rinculo delle armi è minimo, e in effetti l'invisibilità con i Killtime di Call of Duty potrebbe essere potenzialmente un disastro se implementata coi piedi.

 

Ciò detto non capisco la gente che si lamenta per un possibile "snaturamento" della serie, giocando i COD più recenti tolto forse BO2 veniva costantemente da chiedersi "ma quante volte rifaranno lo stesso gioco ancora e ancora?" tanto se volete rigiocare a quei giochi potete farlo, invece almeno in questo caso questo sequel potrebbe finalmente cambiare la formula abbastanza da giustificare la sua esitenza... anche se è tutto da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò detto non capisco la gente che si lamenta per un possibile "snaturamento" della serie, giocando i COD più recenti tolto forse BO2 veniva costantemente da chiedersi "ma quante volte rifaranno lo stesso gioco ancora e ancora?" tanto se volete rigiocare a quei giochi potete farlo, invece almeno in questo caso questo sequel potrebbe finalmente cambiare la formula abbastanza da giustificare la sua esitenza... anche se è tutto da vedere.

Devi immedesimarti nella mente dell haters medio: "non ci sono cambiamenti significativi? Che schifo, è una minestea riscaldata!" "Ci sono cambiamenti significativi? Che schifo, snaturato il gioco!"... :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi immedesimarti nella mente dell haters medio: "non ci sono cambiamenti significativi? Che schifo, è una minestea riscaldata!" "Ci sono cambiamenti significativi? Che schifo, snaturato il gioco!"... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ahahah vero vero parole sante! Dai fiducia a sledgehammer games!!! Hanno tra l'altro avuto un anno in più rispetto a prima x farlo: finito MW3, hanno iniziato questo :ok:

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

a dirla tutta, in Crysis la salute del giocatore credo sia più o meno il doppio di quella di CoD, e può anche essere aumentata con un potere della nanotuta, aggiungi che in CoD a differenza di Crysis il rinculo delle armi è minimo, e in effetti l'invisibilità con i Killtime di Call of Duty potrebbe essere potenzialmente un disastro se implementata coi piedi.

 

Ciò detto non capisco la gente che si lamenta per un possibile "snaturamento" della serie, giocando i COD più recenti tolto forse BO2 veniva costantemente da chiedersi "ma quante volte rifaranno lo stesso gioco ancora e ancora?" tanto se volete rigiocare a quei giochi potete farlo, invece almeno in questo caso questo sequel potrebbe finalmente cambiare la formula abbastanza da giustificare la sua esitenza... anche se è tutto da vedere.

 

è qui che sbagliate!! La gente non vuole assolutamente niente di più che tornare alle vecchie meccaniche di COD4 o MW2... e Invece continuano a fare delle CAGATE ( Che io puntualmente compro ). Che vi devo dire .. sono un sognatore e spero sempre un ritorno alle origini, e invece a quanto pare ci avviciniamo alla fetta di utenti alla HALO, CRYSIS ecc..! Meno male che almeno BF4 per il momento no sembra discostarsi molt o da quello che è sempre stato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah vero vero parole sante! Dai fiducia a sledgehammer games!!! Hanno tra l'altro avuto un anno in più rispetto a prima x farlo: finito MW3, hanno iniziato questo :ok:

cod è il mio passatempo preferito e lo prendo ogni anno proprio per questo (veloce, immediato ecc ecc, perfetto per staccare dai giochi più impegnativi) per cui fiducia alla nuova SH..! :ok: e poi almeno giocando qui non corro il rischio di cadere in crisi epilettiche dovute al lag perenne come su altri giochi... :lol: :lol:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

a dirla tutta, in Crysis la salute del giocatore credo sia più o meno il doppio di quella di CoD, e può anche essere aumentata con un potere della nanotuta, aggiungi che in CoD a differenza di Crysis il rinculo delle armi è minimo, e in effetti l'invisibilità con i Killtime di Call of Duty potrebbe essere potenzialmente un disastro se implementata coi piedi.

 

Ciò detto non capisco la gente che si lamenta per un possibile "snaturamento" della serie, giocando i COD più recenti tolto forse BO2 veniva costantemente da chiedersi "ma quante volte rifaranno lo stesso gioco ancora e ancora?" tanto se volete rigiocare a quei giochi potete farlo, invece almeno in questo caso questo sequel potrebbe finalmente cambiare la formula abbastanza da giustificare la sua esitenza... anche se è tutto da vedere.

 

Io la 360 ho dovuto venderla per potermi permettere la Xbox One e come me credo molti altri.

 

Tutte queste aggiunte snaturano quello che era agli arbori COD, poi se verranno integrate bene nel gameplay buon per chi acquisterà il gioco ma la realtà è questa.

I giocatori di vecchia scuola non possono che storcere il naso davanti a invisibilità,super salti,super armi,perks e potenziamenti di ogni genere.

 

A me basterebbe una riedizione di COD 4 per Xbox One con l'aggiunta di qualche mappa nuova, la distruttibilità ambientale e una grafica ovviamente da next gen. Basta, non chiederei altro.

Ma sono pure consapevole di chiedere la luna. :lol:

 

è qui che sbagliate!! La gente non vuole assolutamente niente di più che tornare alle vecchie meccaniche di COD4 o MW2... e Invece continuano a fare delle CAGATE ( Che io puntualmente compro ). Che vi devo dire .. sono un sognatore e spero sempre un ritorno alle origini, e invece a quanto pare ci avviciniamo alla fetta di utenti alla HALO, CRYSIS ecc..! Meno male che almeno BF4 per il momento no sembra discostarsi molt o da quello che è sempre stato!

 

 

Mi hai anticipato mentre scrivevo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è semplice: gli ultimi COD sono stati in parte "rovinati" da tutti gli accessori e cavolate del genere aggiunti...

facilmente portare tutto nel futuro comporta un aumento certo di tutti i vari rilevatori, cardio, etc... ossia si è puntato sul lato debole della serie.

Modificato da Pufferbacco
  • Upvote 1

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...