Vai al contenuto

Battlefield: Hardline

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Zoid gestisci l'ansia.. non ti sto toccando una persona cara, è un mio punto di vista.rispettalo come io rispetto il tuo. La console in molti giochi dove ce un maggior uso di animazioni cala di frame

Non sprecare fiato è troppo difficile da comprendere.       Se la usassi anche tu, ti accorgeresti che sei abbondantemente ot   Tornate a parlare del vostro fantasticomegagalattico COD nelle sed

Il mio ultimo montaggio, spero vi piaccia, se avete qualcosa da dire ditemela in modo che miglioro montaggio dopo montaggio. Se invece vi rompo le palle me ne frego, non smetto... Ho scelto la musi

Messo in download alle 9 alle 9.30 ci stavo già giocando...mi sembra mooolto bello...sistema di guida cambiato...é come gta adesso...molto belle le due mappe che ci sono x adesso

Scaricato in un'oretta sono giusto riuscito a fare una rapina ma è davvero troppo poco per esprimere un opinione. :ok:

Modificato da gilgen80
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi l ha provato come lo vede graficamente? ho letto che è peggiore di b4, ha anche la stessa risoluzione :(

In effetti, graficamente non è gran che, mi aspettavo di più, lagga anche un pochino.

Ho fatto qualche partita alle varie modalità e mi sono anche divertito.

Modificato da WRC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, graficamente non è gran che, mi aspettavo di più, lagga anche un pochino.

Ho fatto qualche partita alle varie modalità e mi sono anche divertito.

Ma quale motore grafico utilizza??? forse, dipenderà solo dal fatto che si tratta di una versione beta datata... (sto ipotizzando).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta piacendo, mi riservo ancora stasera per dare un giudizio più approfondito ma questo spin off è divertente ed è una bella variante al tema.

Le uniche note negative che al momento mi sento di fare riguardano la grafica e il lag o meglio il rubber banding che più volte si è manifestato, ma magari era solo un problema mio o del server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già livello 15 mi sembra o giù di li....

molto bello frenetico ho provato le 2 modalità nuove (rapina e conquista in movimento con i mezzi)...

rapina è più per armi corto raggio mentre conquista meglio medio lungo raggio...

bello anche rincorrere le auto con la tua squadra per farle saltare in aria....

è un ottimo gioco molto divertente e le armi si comprano con i $ di gioco...

probabile che lo prenda!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato 10 minuti, dico solo che potevano chiamarlo COD Hardline da quanto è frenetico :polliceverso:

Ci mancava un commento simile anche qui .

frenetico ok ma codhardline non si può proprio sentire . Giocato "3 ORE" in compagnia di amici , a parte corto circuito e uguale a bf4 ;)

Corto circuito e frenetico perché devi scappare in auto o con il furgoncino o cisterna e le rapine idem , dubito che guidare a velocità di crociera o rapinare una banca in mezz ora sia adrelinico come lo è ora poi sono gusti ;)

@gilgen le risate in partita , stasera ripetiamo il tutto

www.twitch.tv/gullzilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...