Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH :rotfl:

Dai Daniiii stasera sono in vena di barzellette, raccontamene un'altra!!!

 

Qui è ben diversa la cosa è proprio il Topic di questo gioco che e diventato una barzelletta oggi ne ho lette alcune davvero belle

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Belf1

hai sbagliato a non provarlo o documentarti prima

anche se il tempo è tiranno

adesso lo stai perdendo nel forum lo poteve perdere prima ....

io ho provato la beta e con ea access ho provato solo 2 ore e mi sono bastate

il gioco è divertente , ben strutturato... in gruppo con amici rende il divertimento massimo

ma NON l ho preso per diversi motivi e dubbi......

 

Preferisco perdere le mie 2 ore alla settimana su bf4 quando ho tempo.....e non su nuovi giochi riempitivi..anche se e' un spin off non centra un kzzo con battlefield..anche bad company e' uno spin off tanto per capirci

 

La questione delle armi è inutile anche se bf4 ha 100 armi si usano le solita 4

cosi come la grafica..mai giudicato un gioco dalla grafica

anche perche' quando il mio primo videogioco che ho passato piu di 1 anno ad arrivare al punteggio massimo nel bar sotto casa era Asteroids e space invaders

mai giudicare un gioco dalla copertina o dal nome ma dalle emozione che riesce a trasmetterti

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, come in ogni altro BF, anche in Hardline ogni classe ha la sua utilità. Posso dare ragione a chi scrive che in questo BF, forse più dei capitoli precedenti, l'efficacia delle classi può variare da modalità a modalità, ma ritengo sbagliatissimo dire che una classe è completamente inutile.

 

Uno dei problemi per cui la maggioranza gioca come Operatore o Professionista è il bilanciamento delle armi oltre che la gente stessa che vuole giocare con le armi più forti e semplici da usare, vedi M416, M16A3, ACWR e Scout Elite, ovvero armi presenti nelle classi Operatore e Professionista.

 

Personalmente, dopo quasi 27h di gioco, il Meccanico è la classe che ho giocato di più e mi ci trovo molto bene, idem con l'Assassino giocato con i fucili da battaglia.

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho detto la mia,non capisco questo "poi tutti dicono".Secondo me è così,preferisco mille volte avere un compagno con assalto che rianima o mi da le cure che avere un geniere che spara ai suv col puffo.Non capisco questo accanimento

(NB Anche perchè i mezzi su sto bf li butti giù anche tirandogli le granate,o ancor meglio trovando uno smaw nella mappa)

Modificato da DooM_MegA
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Personalmente, dopo quasi 27h di gioco, il Meccanico è la classe che ho giocato di più e mi ci trovo molto bene

 

Idem 40h e non credo lo cambierei mai con un altra classe

 

@doom quanti utenti vanno in giro per la mappa a cercare smaw o stinger per buttare giù i mezzi ?

 

Con 3 colpi di lancia granate il mezzo va giù tu ed il tutto diventa rapido e indolore sfido che una , due , tre granate a mano facciano lo stesso effetto

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meccanico è la classe più completa e forte del gioco non ci sono dubbi. Il p90 e l'Mpx sono semplicemente devastanti , senza considerare che puoi indossare il giubbotto antiproiettile e puoi tirare giù i mezzi con estrema facilità utilizzando il lanciagranate.

rianimare in questo BF serve davvero a poco , si ogni tanto salvi qualche compagno, ma visti come sono fatti i respawn spesso non fa nemmeno in tempo a rialzarsi che è già morto di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meccanico è la classe più completa e forte del gioco non ci sono dubbi. Il p90 e l'Mpx sono semplicemente devastanti , senza considerare che puoi indossare il giubbotto antiproiettile e puoi tirare giù i mezzi con estrema facilità utilizzando il lanciagranate.

rianimare in questo BF serve davvero a poco , si ogni tanto salvi qualche compagno, ma visti come sono fatti i respawn spesso non fa nemmeno in tempo a rialzarsi che è già morto di nuovo.

Dipende dalle modalità.In soldi sporchi rapina salvataggio rianimare è abbastanza importante.Comunque non volevo fare discussione ognuno gioca con quello che vuole :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi mancano 4 obiettivi tra cui questo ma non so me farlo : Elimina 25 nemici con il MAC-10 e 25 con il fucile a doppia canna in modalità multigiocatore.

 

Qualcuno che mi spieghi/aiuti?

Ecco i passaggi che dovrete eseguire.

 

1) OTTENERE LA STELLA BRONZO DI SERVIZIO 2 PER IL CECCHINO

 

Per ottenere questo riconoscimento non dovrete fare altro che giocare con la classe Professionista, ovvero quella con i fucili da cecchino. La Stella Bronzo di Servizio si ottiene raggiungendo il livello 2 della classe (l’avanzamento dell’esperienza accumulata per una determinata classe è visibile attraverso la barra arancione al di sotto del nome della classe, nel menù multigiocatore in partita).

 

2) OTTENERE L’ASSEGNAZIONE PROFESSIONISTA 1

 

In questo caso, dovrete uccidere 10 nemici con un fucile di precisione, e 5 con le mine laser da inciampo, che sono selezionabili attraverso i comandi con le frecce.

 

3) OTTENERE LA STELLA BRONZO DI SERVIZIO 7 PER IL CECCHINO

 

Nuovamente, dovrete giocare con la classe Professionista, e in questo caso dovrete giocare TANTO tempo. L’unico consiglio che posso darvi è quello di utilizzare i Plus per aumentare l’esperienza accumulata nel corso della partita, e di giocare a modalità come Soldi Sporchi. Se riuscite infatti ad andare a recuperare i soldi e a portarli al vostro deposito, questi vi frutteranno moltissimi punti esperienza.

 

4) OTTENERE L’ASSEGNAZIONE PROFESSIONISTA 2

 

Si tratta sicuramente dell’Assegnazione più difficile da ottenere. Per averla dovrete uccidere 25 nemici con il fucile da cecchino, e ottenere 5 Punti Telecamera. Ma cosa sono questi punti Telecamera? Ebbene, si tratta di riconoscimenti che vi verranno assegnati nel caso in cui il vostro gadget telecamera (che dovete piazzare voi) individui un nemico che viene successivamente ucciso da un vostro alleato. Ancora una volta vi consiglio di giocare la modalità Soldi Sporchi, per un semplice motivo: il mucchio di denaro al centro della mappa. I nemici passeranno sicuramente in quel punto, più e più volte, e se piazzerete una o più telecamere (potete piazzarne 3 alla volta), avrete più possibilità di ottenere i Punti Telecamera.

 

Fatto ciò, avrete sbloccato la MAC-10 :ok:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i passaggi che dovrete eseguire.

 

1) OTTENERE LA STELLA BRONZO DI SERVIZIO 2 PER IL CECCHINO

 

Per ottenere questo riconoscimento non dovrete fare altro che giocare con la classe Professionista, ovvero quella con i fucili da cecchino. La Stella Bronzo di Servizio si ottiene raggiungendo il livello 2 della classe (l’avanzamento dell’esperienza accumulata per una determinata classe è visibile attraverso la barra arancione al di sotto del nome della classe, nel menù multigiocatore in partita).

 

2) OTTENERE L’ASSEGNAZIONE PROFESSIONISTA 1

 

In questo caso, dovrete uccidere 10 nemici con un fucile di precisione, e 5 con le mine laser da inciampo, che sono selezionabili attraverso i comandi con le frecce.

 

3) OTTENERE LA STELLA BRONZO DI SERVIZIO 7 PER IL CECCHINO

 

Nuovamente, dovrete giocare con la classe Professionista, e in questo caso dovrete giocare TANTO tempo. L’unico consiglio che posso darvi è quello di utilizzare i Plus per aumentare l’esperienza accumulata nel corso della partita, e di giocare a modalità come Soldi Sporchi. Se riuscite infatti ad andare a recuperare i soldi e a portarli al vostro deposito, questi vi frutteranno moltissimi punti esperienza.

 

4) OTTENERE L’ASSEGNAZIONE PROFESSIONISTA 2

 

Si tratta sicuramente dell’Assegnazione più difficile da ottenere. Per averla dovrete uccidere 25 nemici con il fucile da cecchino, e ottenere 5 Punti Telecamera. Ma cosa sono questi punti Telecamera? Ebbene, si tratta di riconoscimenti che vi verranno assegnati nel caso in cui il vostro gadget telecamera (che dovete piazzare voi) individui un nemico che viene successivamente ucciso da un vostro alleato. Ancora una volta vi consiglio di giocare la modalità Soldi Sporchi, per un semplice motivo: il mucchio di denaro al centro della mappa. I nemici passeranno sicuramente in quel punto, più e più volte, e se piazzerete una o più telecamere (potete piazzarne 3 alla volta), avrete più possibilità di ottenere i Punti Telecamera.

 

Fatto ciò, avrete sbloccato la MAC-10 :ok:

 

 

A sto punto preferisco tenermi i due fucili e le pistole mitragliette... Ste cazz di assegnazioni di merd! Troppo difficili da fare, almenoché non mi faccio aiutare da qualche mio amico xD

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sbloccato il knockout.. ma qualcuno sa spiegarmi perchè sto fucile dovrebbe essere così forte? non ammazza con un colpo, ha una portata ridicola.. il senso sarebbe andare in giro come un ignorante con il mirino x1 e la trazione automatica (non mi ricordo se si chiama così)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sbloccato il knockout.. ma qualcuno sa spiegarmi perchè sto fucile dovrebbe essere così forte? non ammazza con un colpo, ha una portata ridicola.. il senso sarebbe andare in giro come un ignorante con il mirino x1 e la trazione automatica (non mi ricordo se si chiama così)?

Esattamente, trazione diretta ed acog... Sbloccato pure io ed alterno buone partite ad altre orribili. Dipende dalla mappa, comunque se uno è bravo ci fa le stragi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano 8 tracciamenti professionista 4 per sbloccare sto dannatissimo knockout!

Non so quante kill ho regalato ai nemici nel cercare di piazzare quelle telecamere di merd!

Non dirlo a me..

 

Esattamente, trazione diretta ed acog... Sbloccato pure io ed alterno buone partite ad altre orribili. Dipende dalla mappa, comunque se uno è bravo ci fa le stragi.

Si ma devi mandare a segno comunque due colpi per uccidere se non prendi in testa giusto?

Cioè io a sto punto faccio più stragi con il socom, che ha portata controllo e precisione quasi tutti al massimo.. con quello un colpo in testa e al corpo e muori, o al massimo 3 colpi e oltretutto spara molto, ma molto più velocemente del knockout..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco Troppo Caotico sopratutto nei deathmatch, 64 giocatori sono veramente troppi, un continuo nascere e morire, tattica zero! per non parlare poi del rampino, scandaloso ! daje va sono riusciti a scendere al livello di call of duty ! Ridatece Gears 2 !!!!!!

 

Se compri hardline per giocare deathmatch a 64 giocatori e dire che non è "tattico" per poi paragonarlo a COD scrivendo addirittura che è sceso a quel livello allora non hai capito nulla .

hardline e conquista a 32 giocatori e

salvataggio .

ma poi Gears che cosa ci azzecca con hardline ? Sono completamente diversi

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se compri hardline per giocare deathmatch a 64 giocatori e dire che non è "tattico" per poi paragonarlo a COD scrivendo addirittura che è sceso a quel livello allora non hai capito nulla .

hardline e conquista a 32 giocatori e

salvataggio .

ma poi Gears che cosa ci azzecca con hardline ? Sono completamente diversi

 

niente da aggiungere

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco Troppo Caotico sopratutto nei deathmatch, 64 giocatori sono veramente troppi, un continuo nascere e morire, tattica zero! per non parlare poi del rampino, scandaloso ! daje va sono riusciti a scendere al livello di call of duty ! Ridatece Gears 2 !!!!!!

 

Sono a 60 ore di gioco , forse ho fatto una partita a DM, mentre i 64 giocatori li ho abbandonati da tempo anche in conquista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se compri hardline per giocare deathmatch a 64 giocatori e dire che non è "tattico" per poi paragonarlo a COD scrivendo addirittura che è sceso a quel livello allora non hai capito nulla .

hardline e conquista a 32 giocatori e

salvataggio .

ma poi Gears che cosa ci azzecca con hardline ? Sono completamente diversi

 

si hai ragione , mi era preso l'urto di nervi !

sto provando conquista a 32 ed è un altro gioco. anche se sto rampino lo abolirei !

per quanto riguarda Gears non c'entra nulla, ma si comincia a sentire la mancanza almeno per me di un gioco che mi ha lasciato incollato ore

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione , mi era preso l'urto di nervi !

sto provando conquista a 32 ed è un altro gioco. anche se sto rampino lo abolirei !

per quanto riguarda Gears non c'entra nulla, ma si comincia a sentire la mancanza almeno per me di un gioco che mi ha lasciato incollato ore

 

Il deathmatch evitalo come la peste :D

Cerca di giocare conquista 32 con gli amici oltre ad essere un altro gioco diventa anche divertente ;)

Aggiungimi senza problemi che ci facciamo qualche partita prossimamente

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...