Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Per ora ho provato conquista 32 e devo dire che i respown non sono malaccio, la grafica fa PENA e le macchine urtano spigoli invisibili. Tecnicamente siamo un passo indietro rispetto a bf4 ... Le mappe nn le ho viste tutte , per ora ho visto paludi e non mi è piaciuta, sembrava fatta con l editor di far cry 2. Ne ho vista un altra in cui B era piazzata negli ultimi 3'piani di un grattacielo e mi sn divertito tanto a tenerla e a riconquistarla. Appena avete finito con i parenti raggiungetemi che giochiamo!

 

Ps: ho avuto problemi di rubberbanding su quasi tutte le mappe per quasi tutto il tempo. effetto dejavu di BF4 :-/

 

Pps: io e wilo ci siamo scervellati x difendere B sottoterra, quella delle piantagioni di mariuana kn fiamme e con il sistema antincendio attivo! Ma è difficilissimo! Nn si vede niente e le entrate sono tutto intorno! Consigli?

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pps: io e wilo ci siamo scervellati x difendere B sottoterra, quella delle piantagioni di mariuana kn fiamme e con il sistema antincendio attivo! Ma è difficilissimo! Nn si vede niente e le entrate sono tutto intorno! Consigli?
Si, vai a catturare A o C!!

lo so, ti ho aperto un mondo ^_^

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno di voi che gioca al deathmatch a squadre in modalita' fanatico??l'ho provata ieri per la prima volta ,per altro se non mi dicevano come fare per selezionarla neanche lo sapevo che esistesse,e devo dire che e' la mia preferita.

Scontri piu' ragionati respaw accettabili e nemici che cadono con 2-3 colpi max.

Se qualcuno si vuole unire aggiungetemi.....I As I CYBORG

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendo tra deathmatch fanatico e deathmatch normale,c'e' una bella differenza soprattutto grazie al fatto che non c'e' radar .........a me personalmente i respawn mi sono sempre sembrati migliori.

modalità fanatico è la migliore non c'è se e ma....

 

modalità fanatico: Hud libero da mappe che ti segnalano dove è il nemico, impossibilità di mettere la 3° persona sulle auto MA SOPRATTUTTO la rigenerazione della vita non c'è e la quantita di proiettili è ridotta (se non sbaglio) e sul fatto dei colpi non sò se è identico alla normale...devi mettere che se tu incontri un nemico a cui hanno già inflitto danni e non si è curato con un medikit suo o di altri lo butti giù facilmente....cmq credo che la quantità di proiettili per portarti da 100 a 0 la vita è la medesima sia in fanatico che in normale

 

modalità normale: hud pieno di roba con selezionatori dei vari gadget, mappa minchia e 3° persona attivabile (forse l'unica che ci potrebbe essere in fanatico) quantità di proiettili in canna e di riserva salute che si rigenerà anche se ti portano ad 1 la vita poi ovviamente con la minimappa senza silenziatore appena spari chi è nelle tue vicinanze sa subito dove sei..... cioè stamani ho fatto una partita a normale ho fatto 20 uccisioni e sono morto 2 volte col silenziatore a normale la gente non sente ne i passi ne gli spari ma va molto con la minimappa e infatti cosi vengono perculati a sangue!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@maicol per dire che il fanatico e migliore ti posso assicurare che hai giocato davvero poco i vari battlefield .

In Bc2 e Battlefield 3 si poteva dire che fanatico era il top su tutto , da bf4 invece è popolato da gente a cui piace uccidere facile . Che a normale si facciano più uccisioni per via della minimappa poi è una boiata , ne ho sempre fatte di più a fanatico dato che cadono come birilli

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio l operatore ha la siringa per rianimarsi

 

si ma i meccanici hanno rientro squadra e attrezzo riparatore, e il lancia puffiwhew.gif

 

PS: le nuove modalità di questo gioco mi piacciono un sacco. infatti ho smesso di giocare a conquista e ora le mie preferite sono soldi sporchi e corto circuito. peccato per le poche armi. le modalità senza rientro fanno venire le palpitazioni e diventano divertenti in gruppo!

 

pps: domanda: ma i potenziamenti artigliere dei little bird, come funzionano? Riguardano me che faccio l artigliere o l artigliere che entra nel mio veicolo ?

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i meccanici hanno rientro squadra e attrezzo riparatore, e il lancia puffiwhew.gif

 

PS: le nuove modalità di questo gioco mi piacciono un sacco. infatti ho smesso di giocare a conquista e ora le mie preferite sono soldi sporchi e corto circuito. peccato per le poche armi. le modalità senza rientro fanno venire le palpitazioni e diventano divertenti in gruppo!

 

calcolando che il 70% su questo gioco guarda costantemente il K/D kit medico e siringa sono il top infatti in partita ti rianimano manco per il ****

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

calcolando che il 70% su questo gioco guarda costantemente il K/D kit medico e siringa sono il top infatti in partita ti rianimano manco per il ****

 

...è da un pezzo che giro attorno a questo gioco, ma mi dai l'ennesima riprova, a cui mi devo rassegnare, che il vero battlefield è definitivamente morto da tempo quando la collaborazione, il gioco di squadra e vincere senza badare alle proprie statistiche sta lasciando campo sempre più fertile per i bimbetti che vincono solo a seconda del rateo per esporlo bello bello nelle firme nei forum...

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...è da un pezzo che giro attorno a questo gioco, ma mi dai l'ennesima riprova, a cui mi devo rassegnare, che il vero battlefield è definitivamente morto da tempo quando la collaborazione, il gioco di squadra e vincere senza badare alle proprie statistiche sta lasciando campo sempre più fertile per i bimbetti che vincono solo a seconda del rateo per esporlo bello bello nelle firme nei forum...

 

o giochi con il tuo gruppetto di persone fidate o sei carne da macello , in 40 ore di gioco a conquista da sconosciuti saró stato rianimato una 20ina di volte a malapena . I kit medici per farteli mollare devi stalkerarli per la mappa i tuoi alleati :D :D in bf3 bf4 se morivi almeno rianimavano curavano o addirittura prendevano il tuo kit per rianimarti , non dico che sia una classe inutile ma se usata come gli scout con modalità bimbominchia ON allora diventa inutile

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

...è da un pezzo che giro attorno a questo gioco, ma mi dai l'ennesima riprova, a cui mi devo rassegnare, che il vero battlefield è definitivamente morto da tempo quando la collaborazione, il gioco di squadra e vincere senza badare alle proprie statistiche sta lasciando campo sempre più fertile per i bimbetti che vincono solo a seconda del rateo per esporlo bello bello nelle firme nei forum...

 

 

Lake è il solito discorso, se giochi in squadra la collaborazione anche c'è, dipende sempre da come vuoi giocare e se hai una squadra con cui farlo.

 

Comunque io le stastistiche in firma le ho sempre messe da BF3 e non mi sento di sicuro un bimbetto per questo, anche perchè se giocassero tutti come me sarebbe sicuramente un BF migliore. :lol:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o qualcuno sta usando la registrazione delle clip come "trofeo da battaglia" su Hardline? Ho notato questa cosa girando su Upload...

Ovviamente dopo aver ucciso la persona che sicuramente a lui sta sul **** per fare una cosa del genere... Cioè sul serio? Sta cosa crea così tanto astio/invidia che queste persone si divertono a registrare la morte dei loro antagonisti? Cioè parliamone in amicizia nel gruppo, o magari la prossima volta giocate insieme così non ci sarà nessun motivo per odiare così tanto quello che è sicuramente più abile di voi. Io personalmente se noto la bravura nel giocare in una persona, ne parlo sempre bene e soprattutto ammetto di essere meno abile di lui, non registro invece una clip dove lo uccido in una kill senza senso dove è palese che viene registrata solo per goduria (rosicata) personale... A me purtroppo (che venga registrata una mia morte stupida) succede spesso, e la causa maggiore è perché creo montaggi su Youtube, capirai! Io non voglio dimostrare un bel nulla, lo faccio per passione e me ne frego della rateo (Déjà vu?) e me ne frego soprattutto se vengo ammazzato da te, sei bravo e forte ma non rosicare troppo please!!! :acc: Peace and love :love: xD :asd:

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lake è il solito discorso, se giochi in squadra la collaborazione anche c'è, dipende sempre da come vuoi giocare e se hai una squadra con cui farlo.

 

Comunque io le stastistiche in firma le ho sempre messe da BF3 e non mi sento di sicuro un bimbetto per questo, anche perchè se giocassero tutti come me sarebbe sicuramente un BF migliore. :lol:

 

Gil non sentirti preso in causa, sai bene che mi riferisco a quell'utenza descritta da Dany, comunque le firme di bf3 le creavo pure io...

Il fatto è che anche se giocato con un gruppo, con questa utenza sempre più numerosa il gioco ha perso quello spessore che aveva ai tempi che giocavamo al 3.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gil non sentirti preso in causa, sai bene che mi riferisco a quell'utenza descritta da Dany, comunque le firme di bf3 le creavo pure io...

Il fatto è che anche se giocato con un gruppo, con questa utenza sempre più numerosa il gioco ha perso quello spessore che aveva ai tempi che giocavamo al 3.

 

Guarda per essere uno spin off è anche divertente e ci gioco volentieri ma il vero Bf è ovviamente un'altra cosa. :ok:

Questo è un bf "cazzaro" in tutto per tutto e va preso per quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ultimo montaggio, spero vi piaccia, se avete qualcosa da dire ditemela in modo che miglioro montaggio dopo montaggio. Se invece vi rompo le palle me ne frego, non smetto... :whew:

Ho scelto la musica per accontentare noi giocatori di BFH, infatti appena iniziato il montaggio, la riconoscerete subito :asd:

(Oh e ci sta pure bene nel montaggio!!!)

Lo faccio per divertimento personale. E se alle persone piace ciò che faccio, sono molto più contento. Buona visione! ^_^

  • Upvote 2

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...