Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Cos'è??? una gangbang in stile Festish???? Non vedo Dani XXxxLandedXxxx........ ah no aspetta, mi sa che è proprio L'uomo bendato.... 50 sfumature di Landed :asd:

 

auhauhauahuah "LanDEAD" ora fa parte dei Mini Pony come tutti noi! MPR Rulez! aahahahah xD :asd: :asd: :asd:

Modificato da .MaMBa.
  • Upvote 1

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il CEO di GAME, Martyn Gibbs, ha rivelato che le vendite di Battlefield Hardline hanno superato le più rosee previsioni.

“Le nuove uscite stanno andando molto bene,” ha detto Gibbs, parlando dell’andamento delle vendite a MCV. “Battlefield Hardline è andato ben oltre le nostre previsioni.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,gioco prevalentemente alla modalità salvataggio,quello che mi fa storcere il naso è che ad ogni round,durantecil conto alla rovescia c'è gente che già corre....io 90 su 100 invece perdo sempre 3-4 secondi.

Qualcuno ha una risposta in merito?

Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,gioco prevalentemente alla modalità salvataggio,quello che mi fa storcere il naso è che ad ogni round,durantecil conto alla rovescia c'è gente che già corre....io 90 su 100 invece perdo sempre 3-4 secondi.

Qualcuno ha una risposta in merito?

Grazie

 

È uguale anche per conquista e per il resto delle altre modalità dipende dalla sincronizzazione del server non ci puoi fare nulla

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne ero accorto,con mappe grandi il problema nn c'è,con mappe piccole sembrerà strano ma quei 3 secondi a volte fanno la differenza....ti trovi gli avversari già a ridosso....e spesso i ruoli si invertono,da attaccante ti ritrovi a difendere...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzuoli! :D

 

Ho da poco comprato questo BF dopo anni e anni e di COD.. ma quest'anno COD mi ha deluso oltre ogni limite.. hanno esasperato quella velocità che già era una caratteristica della serie e questo non mi è andato giù.. vedendo un paio di video di recensioni ecc mi è sembrato che questo BF, pur rappresentando una grossa delusione per gli amanti della serie, sembra essere un compromesso tra la frenesia "coddiana" e un minimo di tatticismo, voi che già ci giocate mi confermate ciò o vi sembra un COD con un nome diverso?

Maverickpkr.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzuoli! :D

 

Ho da poco comprato questo BF dopo anni e anni e di COD.. ma quest'anno COD mi ha deluso oltre ogni limite.. hanno esasperato quella velocità che già era una caratteristica della serie e questo non mi è andato giù.. vedendo un paio di video di recensioni ecc mi è sembrato che questo BF, pur rappresentando una grossa delusione per gli amanti della serie, sembra essere un compromesso tra la frenesia "coddiana" e un minimo di tatticismo, voi che già ci giocate mi confermate ciò o vi sembra un COD con un nome diverso?

 

 

Hardline è sicuramente più frenetico del suo predecessore e su questo non ci piove ma di sommiglianze con COD per fortuna ne vedo ancora poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hardline è sicuramente più frenetico del suo predecessore e su questo non ci piove ma di sommiglianze con COD per fortuna ne vedo ancora poche.

Quoto! Tecnicamente superiore al precedente, di cod non ha proprio nulla, ed è un bene. Semmai io te lo consiglio poichè appunto le mappe sono piu piccole e i mezzi molti di meno rispetto ai BF normali. Oramai le delusioni iniziali e i dubbi su questo titolo sono scomparsi: hardline diverte

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nn so se stavate scherzando,ma pensate davvero che sia la sincronizzazione dei server? O un HD esterno addirittura?

Sono Boiate che vi hanno raccontato.

Basta premere 2 tasti alla fine del conto alla rovescia e ecco che si parte a razzo,in barba ai 5 secondi.

E' un glitch,provare per credere.

Ah dimenticavo,i tasti dà premere sono il tasto "visualizza" e quello "menù".

Modificato da southdevil
http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nn so se stavate scherzando,ma pensate davvero che sia la sincronizzazione dei server? O un HD esterno addirittura?

Sono Boiate che vi hanno raccontato.

Basta premere 2 tasti alla fine del conto alla rovescia e ecco che si parte a razzo,in barba ai 5 secondi.

E' un glitch,provare per credere.

Ah dimenticavo,i tasti dà premere sono il tasto "visualizza" e quello "menù".

 

Ti ripeto che la causa del rientro ritardato e la sincronizzazione dei server con le connessioni dei pg la stessa cosa succedeva nei precedenti bf

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...