Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

Io Reptile a fuoco. Ho provato e provo continuamente tutti gli altri pg a rotazione, ma sinceramente ho ancora cosi tanto da imparare con Reptile che mi sfiora sempre meno l idea di usare altri pg se non per cazzeggiare un po. VOGLIO DIRE: ogni pg ha un moveset enorme e variegato,quello di Reptile in versione Nimble permette non so quante varianti per ogni singola starter. In piu devo padroneggiare bene le brutalities e riuscire a concludere gli incontri con quelle.

 

Online in classificataa sto legnando parecchia gente, ma sinceramente gente bravina ne trovi 1su 5/6 player che sfidi.

Ci sono dei periodi di stagna in cui mi rendo conto di non fare grandi progressi. Sinceramente al momento è la modalità allenamento a stimolarmi di piu. È anche quella che mi regala piu soddisfazioni quando creao nuove cose. Piano piano devo girarmi bene le stanze per capire dove girano i pro del gioco e bazzicarci spesso. Ho bisogno di competizione seria per continuare a giocare a lungo, cosa che voglio fare assolutamente.

 

Detto questo, oggi con Metal session molto costruttiva in pvp privata. Reptile nimble vs KungJin(o) XD bojutsu: Main vs Main. Partite tirate e vittorie per entrambi! Finalmente qualcuno con cui giocare a livello

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Subzero is back angrier than ever before!!

Io sono preso da ermac che mi piace troppo,ma devo provare sto diavolo di subzero

 

Io Reptile a fuoco. Ho provato e provo continuamente tutti gli altri pg a rotazione, ma sinceramente ho ancora cosi tanto da imparare con Reptile che mi sfiora sempre meno l idea di usare altri pg se non per cazzeggiare un po. VOGLIO DIRE: ogni pg ha un moveset enorme e variegato,quello di Reptile in versione Nimble permette non so quante varianti per ogni singola starter. In piu devo padroneggiare bene le brutalities e riuscire a concludere gli incontri con quelle.

 

Online in classificataa sto legnando parecchia gente, ma sinceramente gente bravina ne trovi 1su 5/6 player che sfidi.

Ci sono dei periodi di stagna in cui mi rendo conto di non fare grandi progressi. Sinceramente al momento è la modalità allenamento a stimolarmi di piu. È anche quella che mi regala piu soddisfazioni quando creao nuove cose. Piano piano devo girarmi bene le stanze per capire dove girano i pro del gioco e bazzicarci spesso. Ho bisogno di competizione seria per continuare a giocare a lungo, cosa che voglio fare assolutamente.

 

Detto questo, oggi con Metal session molto costruttiva in pvp privata. Reptile nimble vs KungJin(o) XD bojutsu: Main vs Main. Partite tirate e vittorie per entrambi! Finalmente qualcuno con cui giocare a livello

Gran belle giocate oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco benissimo J.Cage e mi diletto anche con Takeda nella versione flagello(con le fruste)...per il resto poco nulla...in questo gioco ci sono così tante cose da fare/uppare che non ho tempo per star li a smanettare con altri pg...:mrgreen: :mrgreen:

 

La kripta l hai sbloccata tutta?? Ho trovato alquanto affascinante il fatto che ti aggrediscono..

 

Ma qualcuno sa dirmi come sbloccare liu kang revenant??

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

La kripta l hai sbloccata tutta?? Ho trovato alquanto affascinante il fatto che ti aggrediscono..

 

Ma qualcuno sa dirmi come sbloccare liu kang revenant??

 

devi fare 8 challenge tower con liu kang in una sessione

 

invece per quello con i punti di domanda cioè il dark emperor devi fare 10 challenge tower con liu kang in totale

 

(un +1 è sempre ben accetto :mrgreen: )

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare 8 challenge tower con liu kang in una sessione

 

invece per quello con i punti di domanda cioè il dark emperor devi fare 10 challenge tower con liu kang in totale

 

(un +1 è sempre ben accetto :mrgreen: )

 

Sto dal telefono.... sto sempre dal telefono quindi da qua non so come.fare :( sennò volentieri.. comunque dark emperor l ho sbloccato grazie comunque :)

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in re della collina sopravvissuto.... Sotto al match ci sn delle icone, partendo dal presupposto che non so come sbloccarle tutte..... In qualunque caso quando ottieni amo un v.... Copra ovvero è stata fatta( x esempio interagire con lo scenario) cosa cambia? Cosa si ottiene?

 

se lo traduci in italiano posso risponderti

  • Upvote 1

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente non gli hanno insegnato a rileggere dopo aver scritto :teach: , di sicuro scriverà qualcosa del tipo "scusate ero dal cell" vabbè, non sarà nè il primo nè l'ultimo :polliceverso:

 

Hai qualcosa da dire contro chi usa il cell?

 

Ovviamente scherzo bandit Ahahaha giuro che un +1 te lo metterò

 

Ma predator e ragazzacci vari (escluso jason) quando saranno disponibili?

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

come zone si...le ho sbloccate tutte...per acquistare tutto quello che c'è credo mi servirà una vita... :whew: :whew:

su un altro forum uno già lo ha platinato da giorni.

ha detto che ha fatto farming col fratello per arrivare al liv. 50 a tutte e 5 le fazioni

 

Certe volte mi chiedo se sta gente compra i giochi solo per platinarli.

Passano ore ed ore a fare le stesse cose per un trofeo, si divertono così?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

come zone si...le ho sbloccate tutte...per acquistare tutto quello che c'è credo mi servirà una vita... :whew: :whew:

 

Io intendevo come zone, credo sia quasi impossibile sbloccarci tutto, a meno che non fai solo quello come ha detto snake, io non capisco perché sta gente compra i.giochi per i trofei... mah

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...