Vai al contenuto

Homefront: The Revolution


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

piu' che altro non voglio metterli in posizione di dire e scrivere

 

GIOCATO da 3 milioni di utenti FATTE 1.000.000 accessi alla beta CONTEMPORANEI BOOM e stronzate simili da sfigati

 

un gioco mediocre che non vale nemmeno il mio tempo e la mia considerazione

 

peccato avevavo amato il precedente

magari fosse mediocre...è un insulto bello e buono ai videogiocatori..con quale coraggio puoi fare uscire un gioco del genere? lento, macchinoso, legnoso, graficamente arretrato di 10 anni...e la cosa che fa sorridere è che sara venduto a 70 euro..non merita nemmeno i 19 euro di un live arcade mamma mia..cioe capisco che ha avuto sviluppo travagliato ecc, ma avrebbero fatto prima a cancellarlo piuttosto che spendere altri soldi per portarlo a termine con questa qualità (anzi è un insulto alla qualità citare la qualità anche se in senso negativo mamma mia)

Poi hanno pure il coraggio di dire che la beta non rappresenta il gioco finale..ditemi ora a distanza di tre mesi dal lancio quanto lavoro possono fare per risollevarlo..io dico quasi nulla..per di più non ho mai visto una beta che si differenziasse dal gioco finale..mamma mia veramente

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ad una settimana esatta dal termine della fase di test su Xbox One, gli sviluppatori di Dambuster Studios colgono l'occasione per ringraziare tramite un video messaggio tutti gli utenti che hanno partecipato alla beta privata di Homefront: The Revolution.

 

In totale sono stati più di 200.000 gli appassionati che hanno provato il titolo sull'ultima console di Microsoft e che hanno generato, in circa quattro giorni, oltre 150GB di dati di telemetria tra i quali è stato registrato un picco massimo di 25.000 utenti connessi contemporaneamente. Oltre ai ringraziamenti, gli addetti ai lavori hanno promesso l'introduzione di diverse migliorie nella versione finale del gioco, già in sviluppo grazie ai tanti consigli condivisi dai giocatori tramite la rete, ed hanno ricordato che la loro beta non è stato uno strumento di marketing, ma una fase cruciale dei lavori sul titolo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Deep Silver svela oggi la Homefront: The Revolution Goliath Edition, una versione da collezione, disponibile a tiratura limitata, la quale sarà composta da contenuti assolutamente esclusivi, tra cui un drone radiocomandato.

 

Insieme ad una copia del gioco, la Goliath Edition include :

  • Una replica in scala del drone “Goliath” radiocomandato con luci funzionanti e sei ruote a sospensione indipendenti. Prodotto da Apex, Goliath è una delle più spaventose armi dell’arsenale delle forze anti sommossa dell’EPC…
  • Una Steel Book esclusiva
  • Un Art Book di 32 pagine che comprende concept art sul tema della Resistenza e un approfondimento sull’innovativa tecnologia utilizzata da Apex in armi e nei veicoli
  • Il ‘Revolutionary Spirit’ pack (dettagli qui di seguito)
  • L’Homefront: The Revolution Expansion Pass, che fornisce accesso alle espansioni single player; ulteriori informazioni verranno rilasciate più avanti

Tutti i contenuti post release relativi alla modalità Resistance cooperativa di Homefront tra cui nuove missioni, sfide, funzioni, item ed equipaggiamenti aggiuntivi verranno resi disponibili GRATUITAMENTE come parte dell’impegno dei Dambuster Studios nel supportare questa modalità per 12 mesi.

 

Stiamo progettando di avere un team dedicato per lavorare sui contenuti in single player aggiuntivi per almeno un anno dopo l’uscita” ha dichiarato Hasit Zala, Game Director in Dambuster Studios. “Al momento non possiamo svelare i contenuti ma possiamo dire che l’obiettivo é quello di aggiungere alcune esperienze completamente nuove nel mondo di Homefront che completino la nostra campagna single player di 30 ore. Tutti i contenuti aggiuntivi dell’esperienza in single player saranno contenuti nell’ Expansion Pass”.

 

Oltre ad annunciare la Goliath Edition, Deep Silver conferma anche la presenza di alcuni pre-order bonus aggiuntivi. Prenota Homefront: The Revolution in qualsiasi retailer per ricevere il REVOLUTIONARY SPIRIT pack, che comprende :

  • La skin per la moto Teschio Rosso per la campagna
  • La skin Oro per la tua pistola per la campagna
  • Sblocchi immediati del fucile di precisione, Mirino da cecchino ed esplosivi per il vostro personaggio in modalità Resistance

Tutti i pre-order digitali arrivano completi del LIBERTY PACK, che comprende due rare attrezzature da combattimento, sbloccate e pronte per personalizzare il tuo personaggio Co-op: la corazza libertà e l'elmetto truppe d'assalto EPC.

 

Ulteriori bonus pre-order sono disponibili presso selezionati retailer in ciascun territorio:

  • Assicura una carriera brillante al tuo combattente Co-Op con il GUERRILLA CARE PACKAGE - 5 'Casse Resistenza' piene di progetti di armi casuali, ampliamenti, miglioramenti e altro ancora!
  • Conduci la guerriglia con stile grazie al WING SKULL PACK, che comprende la skin Teschio Alato per la tua motocicletta e la skin Argento per la tua pistola nella Campagna
  • Migliora le tue abilità di guerrigliero con il COMBAT STIMULANT PACK che daranno al tuo combattente per la Libertà un potenziamento decisivo in battaglia!
  • La Steel Book Limited edition e gli Steel Poster sono disponibili presso selezionati retailer in tutto il mondo

Homefront: The Revolution é previsto in uscita il 17 Maggio 2016 in Nord America e il 20 Maggio 2016 in tutti gli altri territori per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/01032016/r-homefront-the-revolution_notizia.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Stando a quanto dichiarato dal CEO di Deep Silver, Klemens Kundratitz, Homefront: The Revolution stupirà molte persone:

 

"Homefront sarà il nostro unico pensiero da adesso all'estate. Sorprenderemo molte persone con la qualità del nostro prodotto. Abbiamo affrontato alcune sfide lungo la strada ma siamo determinati a fare di Homefront una IP nota del genere sparatutto".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per diventare un vero Combattente per la libertà e salvare la Philadelphia occupata, dovrai prima imparare l'arte della guerriglia!

 

Questo è il primo di una serie di video che ti permetteranno di scoprire nel dettaglio le fantastiche esperienze di gioco di Homefront: The Revolution.

 

Non perdere il prossimo episodio, "Cuori e menti 1". Presto in arrivo!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei panni di Ethan Brady, in Homefront l'obiettivo principale è quello di ispirare le persone a ribellarsi contro la crudele occupazione militare per far nascere una rivoluzione.

"Cuori e Menti" rappresenta il livello di insurrezione delle Zone gialle oppresse nella Philadelphia occupata e aumenterà man mano che il giocatore compirà azioni di resistenza, come la distruzione di infrastrutture dell'EPC.

Il mondo di gioco si trasforma dinamicamente attorno al giocatore con l'aumentare di Cuori e Menti: una popolazione un tempo intimidita si unirà nella ribellione, mentre l'intera Zona si evolverà da uno stato di oppressione a una rivoluzione a campo aperto.

Come disse una volta Benjamin Walker: "La rivoluzione inizierà con una scintilla!"

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dambuster Studios ha annunciato un easter egg che farà felici tutti i fan della serie TimeSplitters.

 

In Homefront The Revolution, infatti, sarà contenuto un arcade dedicato alla serie che ha fatto fortuna all'inizio del 2000, che permetterà di accedere ai primi due livelli di TimeSplitters 2, Siberia e Chicago.

 

Il legame tra il titolo di Dambuster Studios è TimeSplitters è spiegato dal fatto che molti ex membri del team di sviluppo Free Radical, responsabili della creazione di TimeSplitters, fanno oggi parte proprio dello studio che ha realizzato Homefront The Revolution

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Deep Silver ha svelato il programma 'Merits' di Homefront: The Revolution - uno schema di ricompense per i membri della community di Homefront.

 

Ogni membro registrato su Homefront-Game.com può accedere e guadagnare Merits completando delle semplici azioni sul sito. Ogni ricompensa guadagnata sblocca rispettivamente un pezzo dell'assetto da combattimento Red Rebel, che può essere utilizzato per personalizzare il tuo personaggio nella modalità Resistance Co-Op.

 

Per sbloccare le ricompense in-game, i membri della community saranno in grado di collegare il loro profilo sul loro account Xbox LIVE, PSN o Steam in prossimità del lancio del titolo a Maggio.

 

Il set Red Rebel offre solo upgrade estetici.

 

Ci sono sette "Merits" disponibili al momento e ne saranno aggiunti ancora nelle prossime settimane.

 

Inoltre, la nuova Featurette 'Cuori e Menti 101' mostra come possono muoversi i giocatori nell'open world di Homefront:The Revolution per guadagnare l'appoggio della popolazione oppressa di Philadelphia occupata attraverso meccaniche di gioco uniche. Ecco il trailer:

 

 

Attraverso Cuori e Menti, le azioni dei giocatori hanno un effetto direttamente sul mondo che li circonda, con un obiettivo finale: Accendere la Rivoluzione.

 

Inoltre, è stato diffuso il trailer dedicato ad APEX, una compagnia che nel modo di Homefront ha un ruolo fondamentale, ma il finale del trailer lascia spazio all'interpretazione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Quest'emozionante introduzione al gioco ti farà scoprire lo spaventoso mondo distopico in cui è ambientato Homefront.

Ecco come la Corea del Nord è emersa vittoriosa dalle ceneri della Guerra di Corea fino a diventare una potenza mondiale e infine invadere un'America in difficoltà.

Homefront: The Revolution è un nuovo inizio per la saga e può vantare una trama completamente nuova, basata su una Storia alternativa in cui la Corea ha vinto la corsa agli armamenti tecnologici grazie all'ascesa della losca APEX Corporation.

 

 

L’America è in ginocchio. Anni di guerre sbagliate e crisi finanziarie hanno portato nel caos il Paese, ora occupato da una forza straniera per la prima volta nella sua storia.

Ci hanno raccontato che questa è una missione umanitaria, ma la verità è un'altra.

APEX e la tecnologia del controllo non è la storia di un Paese, ma di una corporation. Non governi, ma ideali. Questa è la storia di APEX.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Incontra i leader della Resistenza a Philadelphia man mano che ti sveleremo i primi dettagli dell'avvincente trama di Homefront: The Revolution.

Nei panni di Ethan Brady, una recluta alle prime armi, verrai scaraventato in una lotta disperata per la libertà man mano che la Resistenza tenterà di salvare l'unico uomo in grado di ispirare la ribellione nelle persone: Benjamin Walker, la "Voce della Libertà" in persona.

Cosa dovrà fare la Resistenza per raggiungere i propri obiettivi? E alla fine i suoi mezzi saranno giustificati?

In una campagna aperta per giocatore singolo della durata di 30 ore e con una grafica motion-capture avanzatissima, rimarrai di sasso davanti alla trama cruda e tenebrosa di Homefront.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa, questo sarà un Open world con ciclo notte giorno e pioggia ecc....
Perchè dunque nella beta avevamo un semplice menu dove selezionare missioni???
Avrebbero dovuto lasciarci provare il gioco così com'è... perchè effettivamente selezionare missioni dal menù senza una trama non è il massimo.

Attendo le recensioni per capire come è strutturato e se mi può interessare, dai trailer e news sembrerebbe di si, ma dal provato con mano non mi ha detto nulla

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano pochi giorni al 20 maggio, data d'uscita di Homefront: The Revolution, e su alcuni forum iniziano a spuntare le prime impressioni di giocatori che stanno già provando il particolare shooter targato Dambuster Studios.

 

Lo sviluppo travagliatissimo del progetto (THQ, Crytek e poi Deep Silver con Dambuster Studios) avrà avuto degli effetti molto negativi sul progetto? Le prime impressioni di un utente di NeoGaf, dopo due ore di gioco non sarebbero particolarmente positive. Naturalmente si tratta di opionioni che potrebbero non rappresentare l'effettiva qualità della produzione.

 

Ecco le impressioni di Fezan:

  • La grafica è deludente. Artisticamente è estremamente piatta
  • Sono presenti tearing e cali di frame rate. C'è stato anche un crash e oggetti che si incastrano nel mondo di gioco. Naturalmente la day one patch potrebbe risolvere qualche problema
  • I movimenti e le sparatorie non sono soddisfacenti
  • L'intelligenza artificiale non è di buona qualità
  • Il mondo di gioco pare molto ampio. L'influenza di Far Cry è evidente
  • All'inizio il gioco da effettivamente l'impressione di far parte di un gruppo ribelli male organizzati. Risorse limitate e armi deboli rispetto a quelle dei nemici

Sembrerebbe, quindi, che Homefront: The Revolution sia piuttosto convincente dal punto di vista del setting ma non riesca a convincere graficamente e per quanto riguarda le meccaniche del gameplay

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nel corso di un'intervista concessa da Hasit Zala ai colleghi di Trusted Reviews, il direttore di Homefront The Revolution ha svelato che con questo titolo gli sviluppatori hanno provato a creare una versione open world di Half-Life.

 

Zala ha ammesso di non essere rimasto soddisfatto dalla linearità del primo titolo della saga, per questo motivo ha provato ha spingere oltre le ambizioni dei suoi colleghi che insieme hanno deciso di realizzare un prodotto caratterizzato dalla forte componente narrativa, da un alto grado di immedesimazione e da un gameplay in stile sandbox.


 

Gli sviluppatori di Dambuster Studios hanno sottolineato l'importanza dell'aggiornamento di Homefront: The Revolution che verrà condiviso a partire dal giorno di lancio del gioco stesso, previsto per il 20 maggio 2016.

 

In un messaggio pubblicato sul portale web ufficiale del gioco, la software house ha spiegato che la prima patch implementerà una serie di migliorie, soprattutto a livello prestazionale, che andranno a toccare il frame rate ed altri aspetti generali del titolo. Gli sviluppatori sono stati più che chiari a questo proposito, affermando: "Assicuratevi di installare il primo aggiornamento prima di iniziare a giocare".

 

domani le recensioni

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Everyeye 6.5

 

 

Videogamer 6.0

 

Pro

Level design a tratti eccellente

Grande atmosfera

 

Contro

Finisce la benzina a metà strada

Armi scadenti

 

Multiplayer 7.2

 

Pro

Sandbox corposo e duraturo

Interessanti sezioni platform

Approccio survival intenso e spietato

 

Contro

Design anonimo per personaggi, nemici e ambientazioni

Diverse meccaniche scarsamente valorizzate

Missioni secondarie poco varie e ispirate

 

Gamesvillage 8.6

 

Pro

Ambientazione credibile e ben riprodotta

Mescolanza uniforme di generi diversi

Sistema di crafting apprezzabile

 

Contro

Poca varietà nelle missioni secondarie

Meccaniche consistenti ma impersonali

 

The Games Machine 7.0

 

Pro

Migliora strada facendo…

Buona varietà delle ambientazioni.

Alcune armi o gadget ben pensati.

 

Contro

…ma non abbastanza da riscattarsi del tutto.

Bug a non finire.

Poligoni, texture ed effetti sotto gli standard del CryENGINE.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...