Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

i 50 questo o quello?? Adesso funzionano

 

Io li avevo sbloccati l'atro giorno e ora me lo ha resettato di nuovo. Quello dei 50 punti giornalieri non me lo dà da più di 3 giorni a me. Come minimo la scorsa settimana ho buttato 200 punti nel cesso per sta cosa che non sembra vogliano risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li avevo sbloccati l'atro giorno e ora me lo ha resettato di nuovo. Quello dei 50 punti giornalieri non me lo dà da più di 3 giorni a me. Come minimo la scorsa settimana ho buttato 200 punti nel cesso per sta cosa che non sembra vogliano risolvere.

mi sa che quasi ogni giorno c'è ne uno, io mi pare di averne fatti 2 da 50 in tutto da quando stato messo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che quasi ogni giorno c'è ne uno, io mi pare di averne fatti 2 da 50 in tutto da quando stato messo

 

Ma a sto punto lo tolgano definitivamente e basta. Non è che gioco e sblocco obiettivi per quei 50 punti, però se vedo che ogni giorno non mi dà sto punti un po' mi rode. Soprattutto se li sommo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri me li ha dati i 50 punti obiettivo giornaliero... ho sbloccato rocketleague a cui non avevo mai giocato( mi manca a obiettivo per i 100 punti missione speciale...che scade oggi mi pare).. provate

me non da le ricerche in quella missione, provato piu volte ed onestamente adesso mi sono arreso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente a 3 giorni dalla fine ma sbloccato il 500 punti di gears :asd:

 

Ma i premi sono stati ridimensionati? guardato oggi a parte le gift da spendere solo sui giochi/dlc come abbonamenti rimasto solo 1 mese di Live oppure 1 mese di pass, mi auguro venga introdotto anche il 3 mesi di entrambi, sarebbe cosa buona giusta avere anche l'ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente a 3 giorni dalla fine ma sbloccato il 500 punti di gears :asd:

 

Ma i premi sono stati ridimensionati? guardato oggi a parte le gift da spendere solo sui giochi/dlc come abbonamenti rimasto solo 1 mese di Live oppure 1 mese di pass, mi auguro venga introdotto anche il 3 mesi di entrambi, sarebbe cosa buona giusta avere anche l'ultimate

è già da diverso tempo, per lo stesso motivo per cui hanno tolto gli abbonamenti da un anno dallo Store, Sicuramente hanno in mente qualcosa

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è già da diverso tempo, per lo stesso motivo per cui hanno tolto gli abbonamenti da un anno dallo Store, Sicuramente hanno in mente qualcosa

non saprei, sicuramente una scelta strana quella di togliere il 12 mesi, sicuramente meno conveniente per l'utente finale, questo potrebbe tradursi in un autogoal per MS, sinceramente avevo deciso di tradurre i punti rewards in abbonamenti ultimate se presenti così da sommare quello già in mio possesso, tanto i giochi non ne compro piu visto che prima poi vengono nel pass, della nuova console non frega nulla attualmente , avevo scelto il male minore :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo, anchio vorrei riscattare abbonamenti ultimate da sommare, così almeno gioco gratis a vita :asd:

 

l'ideale sarebbe anche quello di raggiungere una bella sommetta da investire magari sulla nuova console, ma personalmente non mi fido di MS, cambia politica ogni 3 x 2, magari domani se ne esce che i crediti raggiunti non seevono piu ad una mazza, quindi meglio investire subito che ritrovarsi con un pugno di mosche domani :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ragazzi mi sono accorto ieri, che mi ha azzerato i giorni consecutivi in cui ho usato le varie robe per sbloccare i rewards. Non è per l'azzeramento, ma per il fatto che dal primo giorno in cui li ho usati non mi sono mai perso un punto. Togliendo quelli dei 50 punti giornalieri legati agli obiettivi, che si bugga continuamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rottura di scatole quando non funzionano i 50 punti di quando sblocchi un obiettivo..

 

Sì sta diventando abbastanza pallosa sta cosa. Sbloccati tpdue obiettivi in due momenti diversi della giornata e non mi ha dato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì sta diventando abbastanza pallosa sta cosa. Sbloccati tpdue obiettivi in due momenti diversi della giornata e non mi ha dato niente.

Io ho notato che non me lo sblocca se gioco dalle 23 in poi il che è un problema visto che posso giocare solo la sera tardi

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che non me lo sblocca se gioco dalle 23 in poi il che è un problema visto che posso giocare solo la sera tardi

 

Ieri ho giocato alle 17 e poi nuovamente prima che scrivessi il messaggio qui, ovvero verso le 19. E in entrambe le sezioni di gioco ho sbloccato due obiettivi che però non mi hanno fatto ottenere i 50 punti. Credo che sia una cosa che vada al di là dell'orario, visto che è capitato che non me li desse neanche in quelle rare volte in cui ho sbloccato obiettivi la mattina o subito dopo pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'orario top è dalle 2 di notte in poi, io sbloccandolo quasi sempre a quell'ora, penso di aver saltato solo 1 o al max 2 giorni in totale da quando uso l'app reward. Però capisco che non è un orario accessibile per tutti, io sono avvantaggiato perché in passato per svariati anni lavoravo di notte, per cui ho ancora gli orari sballati (essendo super compatibili col mio lavoro attuale, potendo dormire la mattina). Mi è capitato qualche volta di sbloccarlo prima, (sull'1) ma nonostante la pagina sia già resettata, almeno una volta su 3 non lo sblocca, non viene contato proprio..

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i 50 punti rewards degli obiettivi me li dà anche se li sblocco direttamente dalla 360? So che se gioco i titoli 360 su One me li conta. Ma direttamente da 360 non ho mai provato.

Ok mi rispondo da solo: sì da i 50 punti anche se gli obiettivi si sbloccano da 360.

 

Aggiungo che oggi mi hanno dato 500 punti per i due anni di rewards.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...