Vai al contenuto

Microsoft Rewards

The Gears of War

Messaggi raccomandati

Alveare scusa... guarda a me gears non pia e per nulla.. non mi sono amco accorto di averla trovata e azionata.. cmq cosi lho fatto

Ci ho provato ieri sera, è un alveare pieno di robot vero ?

Bene, mi hanno fatto il cxxo subito ed i miei compagni sono andati avanti.

Praticamente ripartivo sempre dall' inizio con una marea di robot da affrontare, da solo !

Ho desistito...

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato ieri sera, è un alveare pieno di robot vero ?

Bene, mi hanno fatto il cxxo subito ed i miei compagni sono andati avanti.

Praticamente ripartivo sempre dall' inizio con una marea di robot da affrontare, da solo !

Ho desistito...

Si ho rifatto sto cavolo di alveare 2-3 volte... poi alla terza sono riusciuto... ripeto due palle cosmiche
  • Upvote 1

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i 50 questo o quello?? Adesso funzionano

Io li avevo sbloccati l'atro giorno e ora me lo ha resettato di nuovo. Quello dei 50 punti giornalieri non me lo dà da più di 3 giorni a me. Come minimo la scorsa settimana ho buttato 200 punti nel cesso per sta cosa che non sembra vogliano risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li avevo sbloccati l'atro giorno e ora me lo ha resettato di nuovo. Quello dei 50 punti giornalieri non me lo dà da più di 3 giorni a me. Come minimo la scorsa settimana ho buttato 200 punti nel cesso per sta cosa che non sembra vogliano risolvere.

mi sa che quasi ogni giorno c'è ne uno, io mi pare di averne fatti 2 da 50 in tutto da quando stato messo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che quasi ogni giorno c'è ne uno, io mi pare di averne fatti 2 da 50 in tutto da quando stato messo

Ma a sto punto lo tolgano definitivamente e basta. Non è che gioco e sblocco obiettivi per quei 50 punti, però se vedo che ogni giorno non mi dà sto punti un po' mi rode. Soprattutto se li sommo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri me li ha dati i 50 punti obiettivo giornaliero... ho sbloccato rocketleague a cui non avevo mai giocato( mi manca a obiettivo per i 100 punti missione speciale...che scade oggi mi pare).. provate

me non da le ricerche in quella missione, provato piu volte ed onestamente adesso mi sono arreso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Finalmente a 3 giorni dalla fine ma sbloccato il 500 punti di gears :asd:

Ma i premi sono stati ridimensionati? guardato oggi a parte le gift da spendere solo sui giochi/dlc come abbonamenti rimasto solo 1 mese di Live oppure 1 mese di pass, mi auguro venga introdotto anche il 3 mesi di entrambi, sarebbe cosa buona giusta avere anche l'ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente a 3 giorni dalla fine ma sbloccato il 500 punti di gears :asd:

Ma i premi sono stati ridimensionati? guardato oggi a parte le gift da spendere solo sui giochi/dlc come abbonamenti rimasto solo 1 mese di Live oppure 1 mese di pass, mi auguro venga introdotto anche il 3 mesi di entrambi, sarebbe cosa buona giusta avere anche l'ultimate

è già da diverso tempo, per lo stesso motivo per cui hanno tolto gli abbonamenti da un anno dallo Store, Sicuramente hanno in mente qualcosa

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è già da diverso tempo, per lo stesso motivo per cui hanno tolto gli abbonamenti da un anno dallo Store, Sicuramente hanno in mente qualcosa

non saprei, sicuramente una scelta strana quella di togliere il 12 mesi, sicuramente meno conveniente per l'utente finale, questo potrebbe tradursi in un autogoal per MS, sinceramente avevo deciso di tradurre i punti rewards in abbonamenti ultimate se presenti così da sommare quello già in mio possesso, tanto i giochi non ne compro piu visto che prima poi vengono nel pass, della nuova console non frega nulla attualmente , avevo scelto il male minore :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...