Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per tutti quelli che stanno per acquistare una xbox one consiglio questo

"Prova Xbox One con i tuoi amici, e guadagna 25.000 Crediti Rewards

Invita i tuoi amici a godere della prossima generazione di giochi e intrattenimenti, ed entrambi guadagnerete 25.000 Crediti Rewards! Suggerisci i tuoi amici qui di seguito: se acquistano una console Xbox One tra il 7 Ottobre e il 26 Ottobre, entrambi avrete diritto ai Rewards!* Assicurati che non perdano tempo: solo il primo che completa l'offerta potrà ricevere il premio.

È ora di avere tutto quello che ami, tutto in una sola postazione con Xbox One."

http://rewards.xbox.com/mymissions/

Mi metto a disposizione per mandare l'invito visto che ho già la xbox one :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

sul pass c’è un gioco chiamato fractured minds..... Il gioco in se non è commentabile.....ma ha obbiettivi semplicissimi e sblocca il i in 2 minuti o meno l’uno..... Ottimo da istallare e usare per sb

Ragazzi a me ha dato i 500 punti nonostante non posieda un fifa dal lontano 2015. Basta cliccare sul banner, sbloccare la scheda punti e poi cliccare su "Gioca a fifa21". Vi apre la pagina dello store

Tra condivisione,store esteri,Key,conversione pass ultimate,concorsi su Twitter,punti rewards,Ambassador e dimentico qualcosa sicuro quà siamo nel paese dei balocchi...

Ho acquistato la scheda dell'abbonamento live per un anno, l'ho attivato ormai da un mese, ma su MyRewards non mi ha registrato i crediti per aver rinnovato l'abbonamento... a qualcuno ha fatto lo stesso problema? come posso recuperare i crediti Rewards che non mi ha accreditato? grazie

Spectro... XBOX LIVE Tag: spectro75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li devi acquistare sulla dashbord quelli che costano 65 euro

tu invece hai riscattato un codice che ti ha dato 12 mesi fi live gold

sono due cose diverse

aaaa cavolo non lo sapevo :acc: ... e però 65 euro è un botto :blink: vabbè rimago con gli abbonamenti col codice che costano meno...... ti ringrazio per l'info :bow: :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li devi acquistare sulla dashbord quelli che costano 65 euro

tu invece hai riscattato un codice che ti ha dato 12 mesi fi live gold

sono due cose diverse

se le cose non sono cambiate si può fare anche con i codici riscattati , semplicemente basta fare le varie procedure da xbox live reward e non direttamente dalla console , ovvero ti colleghi su xbox live reward , vai su mymission ---> Ottieni di più con Gold e qui premi il tasto "dimmi di più" ---> Raddoppia con MyVIP : Passa a Gold ---> Riscatto del codice Xbox Live Gold su Xbox.com Immetti il codice > seleziona "Riscatta codice" , ora ti si apre la pagina di xbox.com dove inserire il codice dell'abbonamento, una volta riscattato i primi 30 giorni sono di controllo per vedere che iscrizione hai fatto (quindi se fai il mensile mi sembra che non ti diano niente ma non ricordo ) una volta passati questi giorni se sei ancora un membro gold ti vengono accreditati i punti del rinnovo , almeno così abbiamo fatto io e altra gente tempo fa ed ha funzionato

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le cose non sono cambiate si può fare anche con i codici riscattati , semplicemente basta fare le varie procedure da xbox live reward e non direttamente dalla console , ovvero ti colleghi su xbox live reward , vai su mymission ---> Ottieni di più con Gold e qui premi il tasto "dimmi di più" ---> Raddoppia con MyVIP : Passa a Gold ---> Riscatto del codice Xbox Live Gold su Xbox.com Immetti il codice > seleziona "Riscatta codice" , ora ti si apre la pagina di xbox.com dove inserire il codice dell'abbonamento, una volta riscattato i primi 30 giorni sono di controllo per vedere che iscrizione hai fatto (quindi se fai il mensile mi sembra che non ti diano niente ma non ricordo ) una volta passati questi giorni se sei ancora un membro gold ti vengono accreditati i punti del rinnovo , almeno così abbiamo fatto io e altra gente tempo fa ed ha funzionato

perfetto grazie ....allora al prossimo rinnovo provo a fare in questo modo :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ma è normale che mi ha azzerato la percentuale per il raggiungimento della stella del mio stato MyVIP?

Cioè ero al 73% per il raggiungimento della seconda stella, ora sono di nuovo a 0%...

update: da quanto ho letto in giro, questa mattina hanno fatto il reset annuale, che cavolata...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale che mi ha azzerato la percentuale per il raggiungimento della stella del mio stato MyVIP?

Cioè ero al 73% per il raggiungimento della seconda stella, ora sono di nuovo a 0%...

update: da quanto ho letto in giro, questa mattina hanno fatto il reset annuale, che cavolata...

non sanno più cosa inventarsi, sto programma è stata proprio una grande presa in giro :polliceverso:

Rest in Peace Chester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Mi spiegate come funziona xbox live rewards? Io richiedo il versamento(E da mesi che l'ho richiesto) ho sempre gli stessi punti e non ho nessuna valuta...

Ho 2350 punti, clicco su richiesta di versamento e quando arriva il giorno non ricevo un bel niente...

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara 1 euro o poco piu'

i soldi hanno data di scadenza

Capisco, ma anche se è 1 euro quando clicco su "Richiesta di versamento" una volta che arriva il giorno, ho sempre 2350 punti, e non ho neanche 1 euro.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ciao, vorrei sapere se dunque è confermata questa procedura..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/minatokushina13.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia, si guadagnano punti acquistando, ma anche giocando 10 ore al Game with Gold o acquistandoci DLCs, completando il sondaggio mensile e facendo altre azioni... gli achievements non danno rewards, ma la tua gamerscore ti dà una percentuale in più, doppia se sei Gold.

Gaxel.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

scusate, io non ho mai fatto richiesta di versamento e recentemente ho scoperto di avere 12500 punti in sospeso. allora ho fatto richiesta, mi sembra il 20 del mese: teoricamente dovrebbero essere versati il 15 o il 30 del mese, ma ormai sono passate 3 settimane e il mio saldo è rimasto lo stesso, in compenso, quando vado su MyStatement per vedere il saldo dei punti rewards mi dice che in sospeso ne ho solo 1450, mentre il totale dei crediti guadagnati è 12500. cos'è successo? mi si sono fottuti 12500 punti senza accreditarmi niente? come **** funziona questo servizio idiota? mi sa che è proprio fatto per fregarci.

Bringin' the fun in "funeral"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...