Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Ma per fare questo ci vorrebbe un browser su mobile che ti permette l'apertura delle finestre in background senza aprire ciascuna finestra ogni volta? Questo velocizzerebbe moltissimo, almeno in teoria, non è detto che funzioni. Tu fai così?

No, ho scaricato l'app bing dal play store e uso quella su mobile. Faccio tutto sulla stessa scheda di navigazione senza aprirne altre, basta cliccare su ogni film messo uno accanto all'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho scaricato l'app bing dal play store e uso quella su mobile. Faccio tutto sulla stessa scheda di navigazione senza aprirne altre, basta cliccare su ogni film messo uno accanto all'altro

Grazie mille, proverò.

 

EDIT: però questo funziona solo per i punti mobile, per quelli desktop credo ci voglia un browser anche se mobile giusto? Per questo chiedevo dell'apertura in background. Se invece l'app Bing assegna anche punti desktop, perfetto.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai sempre usato ovvio che adesso non serve a niente smettere di usarlo (l'automator, o come si chiama), devi solo verificare se è tutto ok riscuotendo un premio qualsiasi. Altrimenti non mi pare sensato rischiare tantissimi punti e sacrificio con questo trucco. Che ci vuole, basta riscuotere un premio anche minimo per verificare.

Per la VPN invece c'è il ban a vita dell'account Rewards, se ve la sentite di rischiare...

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso automator e mai avuto problemi, riscattato anche 10 buoni da 10 euro per prendere la series x e nessun problema.

Modificato da kamu83black

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso la tastiera, perdo 2/3 minuti ed amen :asd:

A me non è questione di tempo, ma poi di ricordarsi, perdevo tante serie giornaliere prima, così invece faccio tutto da lì e ricordo anche le serie.

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è prova di questo, non usi vpn o hack strani, accedi semplicemente a bing da una piattaforma diversa, ne avevamo già parlato

Cmq io non me la sento di rischiare..preferisco non farli propri quei punti invece di avere l'ansia della "riscossione".

Anche per questo che non faccio più di 2000-3000 punti rewards al mese.

Faccio le ricerche che mi servono e se non mi servono non le faccio, Easy 😁

 

Poi sto già perdendo un botto di punti che è dal 20 settembre che sto senza console e con la 360 non puoi fare punti rewards purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non me la sento di rischiare..preferisco non farli propri quei punti invece di avere l'ansia della "riscossione".

Anche per questo che non faccio più di 2000-3000 punti rewards al mese.

Faccio le ricerche che mi servono e se non mi servono non le faccio, Easy 😁

 

Poi sto già perdendo un botto di punti che è dal 20 settembre che sto senza console e con la 360 non puoi fare punti rewards purtroppo.

il grosso dei punti cmq si fanno con le missioni e con le serie settimanali, di certo non con le ricerche

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no io ormai lo faccio meccanicamente, come se dovessi prendere una medicina ad orario prestabilito :asd:

 

Stessa cosa io. Completo tutto senza farci caso e davvero in pochissimi minuti. Per questo non capisco il senso di rischiare scaricando app che possano portare a problemi. Fosse una cosa complicata fare ricerche capirei. Non sto caricando chi le usa, ma sto solo dicendo che secondo me il gioco non vale la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sto già perdendo un botto di punti che è dal 20 settembre che sto senza console e con la 360 non puoi fare punti rewards purtroppo.

Io mi sono messo a farli con il Cloud dell' Ultimate.

Anzi, faccio partire un qualsiasi gioco e subito attivo le due missioni giornaliere.

Ne ho ancora quattro settimanali da fare e quelle giornaliere, secondo me ai 1000 punti ci arrivo questo mese.

L' unica che mi manca è la app rewards che sta su console, anche lì io sono senza dal 13 Settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

il grosso dei punti cmq si fanno con le missioni e con le serie settimanali, di certo non con le ricerche

Quanti punti si fanno con le missioni settimanali, e quanti sono? Io l'unica che riuscivo a fare era la pagina web e le ricerche, più qualche punto casuale giocando, ma questi ultimi erano sempre troppo pochi.

Non ho nemmeno ricominciato a guadagnare punti sul nuovo account perché francamente non ne ho voglia, e anche perché la volta scorsa ci sono rimasto troppo male per il ban dell'account rewards, mi ha un po' disgustato e non vorrei di nuovo farmi il cxxo per mesi per poi vedermi bannare di nuovo l'account dopo mesi per qualche altro assurdo motivo che non esiste.

In fin dei conti poi c'è anche da valutare se questa rottura vale il prezzo guadagnato, anche se fossero solo 10 minuti persi al giorno. Per i punti che guadagnavo io (max 7000 al mese, di più non riuscivo) mi veniva sui 5 euro al mese se trasformato ad esempio in gamepass ultimate, considerando questo non ne valeva la pena, per quanto mi riguarda ovviamente.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

il grosso dei punti cmq si fanno con le missioni e con le serie settimanali, di certo non con le ricerche

 

Bè, oddio, le ricerche al momento sono 162 punti al giorno, sono 5022 punti nei mesi di 31 giorni, cioè la metà di quelli che normalmente si ottengono mensilmente.

Ci aggiungi i 1550 per l'achievement quotidiano, che è al di fuori del Pass, il tesoro settimanale, i bonus vari per app reward e mensili della dashboard e arrivi facile a 7/8000 punti senza il Pass.

Le missioni dei giochi del Pass io non le faccio praticamente più, quelle mensili son 75x4=300, meno di 2 giorni di ricerche, per dire.

Se si tratta d avviare il gioco ok, di giocarlo mica tanto.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono messo a farli con il Cloud dell' Ultimate.

Anzi, faccio partire un qualsiasi gioco e subito attivo le due missioni giornaliere.

Ne ho ancora quattro settimanali da fare e quelle giornaliere, secondo me ai 1000 punti ci arrivo questo mese.

L' unica che mi manca è la app rewards che sta su console, anche lì io sono senza dal 13 Settembre.

Avevo pensato anch'io al Cloud ma da me a casa sia la connessione Wi-Fi che quella dati fa schifo e quindi sono proprio tagliato fuori. In più non ho nemmeno il gamepad visto che l'unico che avevo ho dovuto darlo indietro.

 

Inoltre l'altro ieri ho perso anche la sequenza di giorni consecutivi delle missioni sul web...ero convintissimo di averle fatte ed invece no. Sono arrivato a circa 55 giorni consecutivi, è il mio record personale😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato anch'io al Cloud ma da me a casa sia la connessione Wi-Fi che quella dati fa schifo e quindi sono proprio tagliato fuori. In più non ho nemmeno il gamepad visto che l'unico che avevo ho dovuto darlo indietro.

 

Inoltre l'altro ieri ho perso anche la sequenza di giorni consecutivi delle missioni sul web...ero convintissimo di averle fatte ed invece no. Sono arrivato a circa 55 giorni consecutivi, è il mio record personale

 

Per il cloud ti basta avviare il gioco, manco caricarlo del tutto, è quello il vantaggio. Appena popuppa che hai la missione, chiudi tutto dal cell.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...