Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Ma quando mai ? Se hai 2 profili non c'è nessun motivo per essere bannati ..sono loro che ti danno questa opportunità di passarti i punti da un profilo all'altro

Si ho capito ma se li fai tutti dallo stesso telefono ad esempio e ti crei multipli profili non è consentito.

 

Poi fate come volete, fateci sapere quando li passate in questo modo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due account miei e uno della moglie e faccio i punti tutti dallo stesso dispositivo! Ho già passato i punti su quello che uso per giocare tre volte e non ho avuto problemi!

La "sorpresa" la si scopre solo quando si prova a riscattare un buono coi punti. Ms te ne fa accumulare anche 200k, ma magari sei già bannato. xD

Spero non sia il tuo caso ovviamente, però io personalmente non esagererei, ho letto anche io più di uno che è stato bannato facendo questo "giochetto". Finché cmq gli account sono solo 2, in teoria non ci sono problemi. Se già sono più di 2, e vedono che i dispositivi sono sempre gli stessi, fanno 2+2 pure loro... Io mi accontento di quelli che faccio col mio solo account, così sono sicuro di non avere nessun tipo di problema in futuro

 

Obv quando parlo di ban intendo ban dal servizio reward.

Io penso che sia giusto mettere in guardia le altre persone, perché sono cose che possono succedere. Poi ognuno per carità è sempre libero di fare quello che gli pare, l'importante però poi è non lamentarsi nel caso in cui ms dovesse prendere provvedimenti

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La "sorpresa" la si scopre solo quando si prova a riscattare un buono coi punti. Ms te ne fa accumulare anche 200k, ma magari sei già bannato. xD

Spero non sia il tuo caso ovviamente, però io personalmente non esagererei, ho letto anche io più di uno che è stato bannato facendo questo "giochetto". Finché cmq gli account sono solo 2, in teoria non ci sono problemi. Se già sono più di 2, e vedono che i dispositivi sono sempre gli stessi, fanno 2+2 pure loro... Io mi accontento di quelli che faccio col mio solo account, così sono sicuro di non avere nessun tipo di problema in futuro

 

Obv quando parlo di ban intendo ban dal servizio reward.

Io penso che sia giusto mettere in guardia le altre persone, perché sono cose che possono succedere. Poi ognuno per carità è sempre libero di fare quello che gli pare, l'importante però poi è non lamentarsi nel caso in cui ms dovesse prendere provvedimenti

Ho riscatto 60 il mese scorso per un joypad nuovo e non ho avuto problemi! Poi capisco che se si esagera si possono avere problemi ma per ora a me è andata bene!
Link al commento
Condividi su altri siti

La "sorpresa" la si scopre solo quando si prova a riscattare un buono coi punti. Ms te ne fa accumulare anche 200k, ma magari sei già bannato. xD

Spero non sia il tuo caso ovviamente, però io personalmente non esagererei, ho letto anche io più di uno che è stato bannato facendo questo "giochetto". Finché cmq gli account sono solo 2, in teoria non ci sono problemi. Se già sono più di 2, e vedono che i dispositivi sono sempre gli stessi, fanno 2+2 pure loro... Io mi accontento di quelli che faccio col mio solo account, così sono sicuro di non avere nessun tipo di problema in futuro

 

Obv quando parlo di ban intendo ban dal servizio reward.

Io penso che sia giusto mettere in guardia le altre persone, perché sono cose che possono succedere. Poi ognuno per carità è sempre libero di fare quello che gli pare, l'importante però poi è non lamentarsi nel caso in cui ms dovesse prendere provvedimenti

Io ho solo due account ma sul secondo pur non accumulando assiduamente come quello su principale invio i punti accumulati all'account principale dallo stesso dispositivo.Speriamo bene.......ma per una verifica il modo per verificarlo è solo il riscatto?Non avrei ancora voluto riscattarli ma a questo punto rimango con il dubbio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo due account ma sul secondo pur non accumulando assiduamente come quello su principale invio i punti accumulati all'account principale dallo stesso dispositivo.Speriamo bene.......ma per una verifica il modo per verificarlo è solo il riscatto?Non avrei ancora voluto riscattarli ma a questo punto rimango con il dubbio.

Da quello che ho capito si. Microsoft non invia nessuna comunicazione, praticamente ti revoca solo il privilegio di poter acquistare qualcosa coi punti. Leggendo in un altro forum, molti utenti sono andati in paranoia e si sono messi a riscattare buoni da 2€ (il taglio minimo) per essere sicuri di non avere ricevuto nessun ban. Io non mi sono mai passato punti con altri account, non ho mai utilizzato vpn o altri metodi per velocizzare le ricerche, quindi sono tranquillo.. Anche perché sto accumulando punti per series X, e sarebbe un bel problema se mi dovessero bannare dai reward.

Cmq ci tenevo solo a mettervi in guardia, perché purtroppo a qualcuno è capitato, e posso capire poi che scoprire il ban in questo modo è parecchio fastidiosa come cosa xD (almeno se uno sa di essere bannato evita di continuare a perdere tempo a far ricerche e missioni varie)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto navigando verso i 100k. Li sto accumulando proprio per poter prendere in futuro nla Series X a molto meno. Se dovessi ritrovarmi bannato, sentirebbero nominare i santi fino a Redmond. Non che mi preoccupi in realtà, visto che anche io faccio tutte le ricerche manualmente e non mi dono punti dallo stesso dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo la stessa cosa,cmq vi dico tra un mesetto appena arrivo a 5k con l'altro account :D

 

non c'è nessun problema io uso 2 account, il mio, ed un altro con cui faccio solo ricerche, mai avuto problemi, mi passo 5k al mese aggiuntivi, riscattato adesso per gli sconti 60 euro di gift per prendere giochi tutto normale come al solito, l'importante che non usate vpn, in quel caso scatta ban

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non c'è nessun problema io uso 2 account, il mio, ed un altro con cui faccio solo ricerche, mai avuto problemi, mi passo 5k al mese aggiuntivi, riscattato adesso per gli sconti 60 euro di gift per prendere giochi tutto normale come al solito, l'importante che non usate vpn, in quel caso scatta ban

No mai usato vpn per i rewards
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che se avete utilizzato una vpn, anche senza volerlo perché vi era rimasta aperta qualche volta, poi il ban avviene al momento di riscuotere un premio. Questo è l'aspetto molto negativo perché uno potrebbe continuare a farlo inutilmente per chissà quanto tempo.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che se avete utilizzato una vpn, anche senza volerlo perché vi era rimasta aperta qualche volta, poi il ban avviene al momento di riscuotere un premio. Questo è l'aspetto molto negativo perché uno potrebbe continuare a farlo inutilmente per chissà quanto tempo.

Sai che sbatti tutto sto tempo e poi scopri che non va ahuahauahau no io al max vpn per riscattare i giochi da browser ma chiusa subito dopo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...