Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

scusate, io non ho mai fatto richiesta di versamento e recentemente ho scoperto di avere 12500 punti in sospeso. allora ho fatto richiesta, mi sembra il 20 del mese: teoricamente dovrebbero essere versati il 15 o il 30 del mese, ma ormai sono passate 3 settimane e il mio saldo è rimasto lo stesso, in compenso, quando vado su MyStatement per vedere il saldo dei punti rewards mi dice che in sospeso ne ho solo 1450, mentre il totale dei crediti guadagnati è 12500. cos'è successo? mi si sono fottuti 12500 punti senza accreditarmi niente? come **** funziona questo servizio idiota? mi sa che è proprio fatto per fregarci.

Intanto calma, prendi un respiro ed inizia a respingere l'idea che il mondo sia sempre e solo pronto a "prenderti da dietro".

Hai controllato se ti sono stati accreditati quei punti? Perché superata la soglia dei 5.000, l'accredito è automatico. Vai sul tuo account e poi sulla sezione commerce per visionare tutti i movimenti. Se ancora non vedi l'accredito, contatta MS sul forum dedicato (se vai in "domande" del sito reward, in basso trovi il link al forum) e in max 48h ti danno risposta.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

sul pass c’è un gioco chiamato fractured minds..... Il gioco in se non è commentabile.....ma ha obbiettivi semplicissimi e sblocca il i in 2 minuti o meno l’uno..... Ottimo da istallare e usare per sb

Ragazzi a me ha dato i 500 punti nonostante non posieda un fifa dal lontano 2015. Basta cliccare sul banner, sbloccare la scheda punti e poi cliccare su "Gioca a fifa21". Vi apre la pagina dello store

Tra condivisione,store esteri,Key,conversione pass ultimate,concorsi su Twitter,punti rewards,Ambassador e dimentico qualcosa sicuro quà siamo nel paese dei balocchi...

• 2 settimane dopo...

raga una domanda, che voi sappiate cosa viene utilizzato prima per gli acquisti sullo store : i crediti rewards (€ ) accreditati sul proprio account ( per intendere quelli a scadenza ) o gli euro caricati con le gift card ?

grazie in anticipo per la risposta.

sheva72.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga una domanda, che voi sappiate cosa viene utilizzato prima per gli acquisti sullo store : i crediti rewards (€ ) accreditati sul proprio account ( per intendere quelli a scadenza ) o gli euro caricati con le gift card ?

grazie in anticipo per la risposta.

Prima il credito che scade prima, sia reward o vecchia gift (MSpoints)...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

Ho ricevuto l'accredito di 4 euro dopo aver accumulato 5000 punti e volevo spenderli per acquistare un dlc di Alan Wake del costo di 6.99 euro però non riesco a pagare con i soldi accreditati sul mio account. Qualcuno sa se é possibile pagare sia con la paypal che con i soldi depositati sul proprio profilo? Se si come? Spero di essere stato abbastanza chiaro.

SevereIntegral2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto l'accredito di 4 euro dopo aver accumulato 5000 punti e volevo spenderli per acquistare un dlc di Alan Wake del costo di 6.99 euro però non riesco a pagare con i soldi accreditati sul mio account. Qualcuno sa se é possibile pagare sia con la paypal che con i soldi depositati sul proprio profilo? Se si come? Spero di essere stato abbastanza chiaro.

se la paypal è gia associata al profilo...

t basta acquistare col credito ms e il resto verrà scalato dalla carta.

almeno così ricordo :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Scusate.. ma come si fa a richiedere di scaricare i crediti?

Mi segna che ho 800 crediti in sospeso, crediti totali guadagnati 6.250.

Punti Microsoft guadagnati 430.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

Skend.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:paura: SONO RICCO!

E i 6250? quelli che ho preso in totale? :whew:

sono quelli che hai in totale..alcuni dei quali, te li avranno versati appena sei arrivato a 5000

Sto guardando dal telefono, non lo trovo :whew:

Provo a vedere sul pc quando torno a casa..

non credo che tu abbia quel tasto :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Live Rewards compie cinque anni, e Microsoft premia gli utenti più fedeli iscritti al servizio, con iniziative che partiranno domani, 15 dicembre.

I festeggiamenti sono in realtà cominciati già la settimana scorsa, in cui Microsoft ha regalato oltre 500.000 $ di Rewards extra ai membri Vip più attivi del programma, e a partire da domani fino al 31 dicembre saranno distribuiti altri 500 milioni di dollari sotto forma di una ricompensa MyVip extra del 5%.

Queste ricompense extra permetteranno a chi è gìà al massimo livello di MyStars Vip di avere sconti fino al 15% sui prodotti dello store digitale di Xbox One e Xbox 360, e a chi è ai primi livelli di avere comunque un 5% di sconto.

Inoltre, sempre nella giornata di domani, partirà la “Pesca di compleanno” in cui sarà possibile scegliere tra un sacco di premi che Microsoft metterà a disposizione agli iscritti al programma.

Ovviamente chi arriverà per primo avrà una scelta più ampia, e sarà possibile mostrare ai propri amici i premi scelti tramite Instagram o Twitter i momenti migliori di questi 5 anni di Xbox Live Rewards.

Per scoprire quali premi saranno messi a disposizione ed avere informazioni sul programma Xbox Live Rewards, potete collegarvi a questo indirizzo

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 mesi dopo...

Ciao ragazzi, ieri sera tramite email mi è arrivato l'invito a Rewards. Ho accettato e stamattina la cosa è stata ufficializzata. Francamente non ho capito bene di cosa si tratta. Googlando un pò ho trovato articoli di 3 o 4 anni fa che spiegano il servizio. A quanto ho capito in base a certe azioni e/o acquisti si ricevono punti e questi poi possono essere usati per comprare giochi o servizi vari. E' corretto? :?:

Modificato da Kaioshin
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ieri sera tramite email mi è arrivato l'invito a Rewards. Ho accettato e stamattina la cosa è stata ufficializzata. Francamente non ho capito bene di cosa si tratta. Googlando un pò ho trovato articoli di 3 o 4 anni fa che spiegano il servizio. A quanto ho capito in base a certe azioni e/o acquisti si ricevono punti e questi poi possono essere usati per comprare giochi o servizi vari. E' corretto? :?:

esatto,ogni mese mettono un sondaggio o ti danno crediti in base agli acquisti (ma non è per niente conveniente) io mi sono sempre limitato ai sondaggi...tra 2 mesi arrivo a 5000 crediti(dopo penso due anni o forse più lol) e prendo halo odst...cmq sia il servizio in se non è nulla di che...

Modificato da xMarlboro84x
  • Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono iscritto da quando è attivo il servizio e tra una cosa e l'altra ... avrò tirato su 15 euro se è tanto ...

almeno una volta avevi lo sconto a seconda dei punti G del tuo profilo ... ora nemmeno quelli

variano a seconda di quanti soldi spendi nel periodo di promozione

assurdo

• Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 mesi dopo...

Microsoft ha annunciato, nell'ambito del programma Xbox Live Rewards, la nuova iniziativa Rewards Freedom, che permette di guadagnare con giochi gratuiti.

"I giochi gratuiti ti danno l’opportunità di soddisfare il tuo desiderio di una solida esplorazione di giochi innovativi, decidendo quanto spendere", leggiamo nella presentazione di Rewards Freedom.

L'iniziativa sarà attiva fino al 31 marzo con diverse "missioni", supporterà tra gli altri Warframe di Digital Extremes, e permetterà di guadagnare fino a 17.000 Crediti Rewards investendo almeno 30 euro su oggetti di gioco nei titoli gratuiti di Xbox Live.

Potete trovare tutte le informazioni al riguardo sul sito ufficiale di Xbox.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

Certo http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gif

Da quando c'è il freedom rewards mi faccio easy 1250 punti al mese.

Fino ad ora ho comprato Far Cry Blood Dragon, un DLC di Final Fantasy XV e quasi tutte le mimetiche storiche per MGSV. Un mio amico invece ha preso The Witcher 2 e Skyrim.

In accoppiata con i Microsoft Rewards c'è sempre quel bel risparmio che male non fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gif

Da quando c'è il freedom rewards mi faccio easy 1250 punti al mese.

Fino ad ora ho comprato Far Cry Blood Dragon, un DLC di Final Fantasy XV e quasi tutte le mimetiche storiche per MGSV. Un mio amico invece ha preso The Witcher 2 e Skyrim.

In accoppiata con i Microsoft Rewards c'è sempre quel bel risparmio che male non fa

Ma da quanto ho letto si ottengono facilmente giocando ai giochi free giusto?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

Skend.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quanto ho letto si ottengono facilmente giocando ai giochi free giusto?

Si, ti basta "giocare" per 5 ore a 3 free to play per guadagnare 1000 punti. Io in genere ne avvio uno e lo lascio fermo, il tutto diluito in più giorni (ad esempio apro warframe 2 ore al giorno per 3 giorni).

Il risultato nella pagina dei MyRewards si aggiorna dopo 48 ore, e compare così

b58ab62e-5ee1-4902-80d4-39a89b48b808.png

Come vedi non c'è nessun timer che ti segnala le ore giocate :/ E il fatto che il tutto si aggiorna dopo 48h è una rottura allucinante. In teoria ieri avrei dovuto aver completato le mie 5h di Phantom Dust, ma per sapere se è andato a buon fine devo aspettare domani.

Ovviamente bisogna fare attenzione a diverse cose:

-se lo schermo della TV si attenua a causa dell'inattività del giocator bisogna subito muovere il personaggio, perchè in questo stato le ore non vengono contate

-se il pad o la TV si spengono le ore non vengono contante.

Consiglio quindi di munirsi di elastico e lasciare che il personaggio si muova da solo lol

Questo ovviamente se hai solo interesse nel prendere i punti e hai lo scazzo nel giocare i f2p, altrimenti se si gioca normalmente non ci sono problemi.

Personalmente uso questi 3 giochi:

>Warframe

>Gwent

>Phantom Dust

Modificato da JohnnyA7X
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ti basta "giocare" per 5 ore a 3 free to play per guadagnare 1000 punti. Io in genere ne avvio uno e lo lascio fermo, il tutto diluito in più giorni (ad esempio apro warframe 2 ore al giorno per 3 giorni).

Il risultato nella pagina dei MyRewards si aggiorna dopo 48 ore, e compare così

b58ab62e-5ee1-4902-80d4-39a89b48b808.png

Come vedi non c'è nessun timer che ti segnala le ore giocate :/ E il fatto che il tutto si aggiorna dopo 48h è una rottura allucinante. In teoria ieri avrei dovuto aver completato le mie 5h di Phantom Dust, ma per sapere se è andato a buon fine devo aspettare domani.

Ovviamente bisogna fare attenzione a diverse cose:

-se lo schermo della TV si attenua a causa dell'inattività del giocator bisogna subito muovere il personaggio, perchè in questo stato le ore non vengono contate

-se il pad o la TV si spengono le ore non vengono contante.

Consiglio quindi di munirsi di elastico e lasciare che il personaggio si muova da solo lol

Questo ovviamente se hai solo interesse nel prendere i punti e hai lo scazzo nel giocare i f2p, altrimenti se si gioca normalmente non ci sono problemi.

Personalmente uso questi 3 giochi:

>Warframe

>Gwent

>Phantom Dust

Buono a sapersi.. :asd:

Grazie mille per le info!

Skend.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 5 ore in quanto tempo scusate? Ho letto velocemente ma non mi pare ci sia scritto.. Cmq c'è una lista dei giochi validi per questo conteggio? La mia ragazza gioca molto spesso a gems of War, dato che gioca quasi esclusivamente a quello, non penso abbia problemi a raggiungere le ore richieste.. Nel dubbio cmq la iscrivo al programma xD (ma bisogna essere gold per essere iscritti? Perché lei sfrutta il mio abbonamentio, ma non so se così facendo lei risulti gold o no)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...