Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

se gioca con il suo account non risulta gold, ma non so se necessario per i punti di cui sopra, prova ad iscriverla vedi che succede

Ma 5 ore in quanto tempo scusate? Ho letto velocemente ma non mi pare ci sia scritto.. Cmq c'è una lista dei giochi validi per questo conteggio? La mia ragazza gioca molto spesso a gems of War, dato che gioca quasi esclusivamente a quello, non penso abbia problemi a raggiungere le ore richieste.. Nel dubbio cmq la iscrivo al programma xD (ma bisogna essere gold per essere iscritti? Perché lei sfrutta il mio abbonamentio, ma non so se così facendo lei risulti gold o no)

quindi va bene qualsiasi FTP, devo controllare quali sono quelli più piccoli come dimensioni sono senza spazio sopra HD :asd:

Si, ti basta "giocare" per 5 ore a 3 free to play per guadagnare 1000 punti. Io in genere ne avvio uno e lo lascio fermo, il tutto diluito in più giorni (ad esempio apro warframe 2 ore al giorno per 3 giorni).

Questo ovviamente se hai solo interesse nel prendere i punti e hai lo scazzo nel giocare i f2p, altrimenti se si gioca normalmente non ci sono problemi.

Personalmente uso questi 3 giochi:
>Warframe

>Gwent

>Phantom Dust

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Non so se é gia stato postato ma su Planet Coaster che è sul gamepass. 1. Lanciate il gioco e andate sulla modalità Sandbox. 2. Premete start e andate nel Workshop. 3. Tra la lista dei

sul pass c’è un gioco chiamato fractured minds..... Il gioco in se non è commentabile.....ma ha obbiettivi semplicissimi e sblocca il i in 2 minuti o meno l’uno..... Ottimo da istallare e usare per sb

A me sembra che la state facendo tragica quando tragica non è Io ho il mio bel profilo principale da 150 anni e il secondo membro della famiglia è mia moglie da cui passo i punti rewards al mio profil

Ma 5 ore in quanto tempo scusate? Ho letto velocemente ma non mi pare ci sia scritto.. Cmq c'è una lista dei giochi validi per questo conteggio? La mia ragazza gioca molto spesso a gems of War, dato che gioca quasi esclusivamente a quello, non penso abbia problemi a raggiungere le ore richieste.. Nel dubbio cmq la iscrivo al programma xD (ma bisogna essere gold per essere iscritti? Perché lei sfrutta il mio abbonamentio, ma non so se così facendo lei risulti gold o no)

Hai un mese di tempo per fare un totale di 15 ore (5 ore con 3 giochi diversi)

Trovi tutto qui https://rewards.xbox.com/it-IT/freedom-rewards/

Non hai bisogno del gold ma devi essere iscritto al programma Rewards, dopodichè dai l'adesione al FREE ride dalla pagina che ho linkato, così potrai iniziare ad accumulare le ore di gioco.

Per vedere i giochi disponibili basta cliccare su "cerca tutti i titoli". E ti confermo che Gems of War è compatibile con questa "promozione"

Il programma Rewards non è condivisibile tra gli utenti, ognuno ha il proprio :/ Se iscrivi la tua ragazza sarà lei ad accumulare punti col suo profilo, te non guadagni nulla

se gioca con il suo account non risulta gold, ma non so se necessario per i punti di cui sopra, prova ad iscriverla vedi che succede

quindi va bene qualsiasi FTP, devo controllare quali sono quelli più piccoli come dimensioni sono senza spazio sopra HD :asd:

si si, basta che guardi la lista

Personalmente ti consiglio Frozen Lampi di gemme (500 mega), Pinball FX2 (400mega), Pinball FX3 (300 mega)

Modificato da JohnnyA7X
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un mese di tempo per fare un totale di 15 ore (5 ore con 3 giochi diversi)

Trovi tutto qui https://rewards.xbox.com/it-IT/freedom-rewards/

Non hai bisogno del gold ma devi essere iscritto al programma Rewards, dopodichè dai l'adesione al FREE ride dalla pagina che ho linkato, così potrai iniziare ad accumulare le ore di gioco.

Per vedere i giochi disponibili basta cliccare su "cerca tutti i titoli". E ti confermo che Gems of War è compatibile con questa "promozione"

Il programma Rewards non è condivisibile tra gli utenti, ognuno ha il proprio :/ Se iscrivi la tua ragazza sarà lei ad accumulare punti col suo profilo, te non guadagni nulla

Personalmente ti consiglio Fronzen Lampi di gemme (500 mega), Pinball FX2 (400mega), Pinball Fx3 (300 mega)

Grazie mille, gentilissimo! ;)
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, spero che nei flipper non ci sia un timer di tempo, controllato alcuni giochi che avevo ieri sera non andavano bene perchè con il contatore del tempo che scadeva durante le partite, guardo anche questi :D

Personalmente ti consiglio Frozen Lampi di gemme (500 mega), Pinball FX2 (400mega), Pinball FX3 (300 mega)

Modificato da Xbox360Mod
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ma io non ho capito una cosa...ho 1000 punti e 760 gemme...

Cosa succederà a tutto questo?

Spariscono nel nulla?

Se non ricordo di aver letto male li depositavano in automatico o convertiva o cmq se vai sul sito ci sta scritto...io da quando sono iscritto ad ora ci avró fatto poco meno di 15 euro con i sondaggi e gemme...questa settimana ci ho preso Alien in sconto aggiungendo poco meno di due euro dalla carta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

Ragazzi, per le quest mensili di aprile.

Io non ho mai giocato ad alien (l'orror non è il mio genere) e la quest richiede di trascorre 20 minuti evitando il rilevamento degli alieni.

Per chi lo ha giocato, è una cosa che si può fare nella prima mezz'ora oppure si potrà fare più avanti nel gioco? Ma soprattutto, saranno 20 minuti cumulabili oppure tutto di un fiato?

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per le quest mensili di aprile.

Io non ho mai giocato ad alien (l'orror non è il mio genere) e la quest richiede di trascorre 20 minuti evitando il rilevamento degli alieni.

Per chi lo ha giocato, è una cosa che si può fare nella prima mezz'ora oppure si potrà fare più avanti nel gioco? Ma soprattutto, saranno 20 minuti cumulabili oppure tutto di un fiato?

Visto ieri su un gruppo di Facebook, non conosco il gioco, ma spero ti sia utile :)

7b8f24aa7e00c7bfd0f79bd0c4b196ac.jpg

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumiamo questo topic facendo il punto di come sono cambiati i Rewards rispetto a due anni fa.

Ecco un articolo ben esplicativo

https://www.mondoxbox.com/speciale/3200/game-pass-e-microsoft-rewards-come-guadagnare-giocando-con-xbox.html

D'ora in poi useremo questo thread per scambiarci suggerimenti sulle nuove quest settimanali e mensili che permettono di accumulare punti da convertire in credito per acquisti.

Se possibile chiedo ai mod di cambiare titolo del thread in "Microsoft Rewards"

Ecco le Quests di Marzo, divise per settimanali e mensili.

Tralasceremo quelle che si ripetono uguali ogni mese, come avviare tot giochi o sbloccare tot obiettivi ecc.

Settimanali:

Batman Arkham Knight (esclusiva utenti Game Pass Ultimate)

Sconfiggi 20 teppisti

Halo 5

Uccidi 20 Spartan in multiplayer

Mensili:

F1 2018

Completa 20 giri

Gears 5

sblocca 3 obiettivi

Alien Isolation

Trascorri 20 minuti senza farti rilevare

The Hunter: Call of the wild

Ottieni 5000 punti caccia totali

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a fare questa missione su alien 2 volte e non mi ha sbloccato niente... Evidentemente bisogna fare altro oltre a stare nell'armadietto per 20 minuti

Qualcuno ci è riuscito?

Anche su True Achievements alcuni lamentano che certe quests non si sbloccano e ad altri sì, succede in tutti i giochi.

Per quanto riguarda Alien suggeriscono tutti di farla in survival mode

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a sbloccarla, ma non nascondendomi nell'armadietto, ma una volta aperta la porta di inizio missione ho fatto alcuni passi avanti fino a quando non si vede arrivare un alien,poi ritornare nella stanza di inizio e aspettare dietro un angolo guardando sempre in lontananza il passaggio dell'alien..... Così facendo mi è bastato stare 20 minuti fermo e me lo ha sbloccato

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la quest di installare via app 5 giochi game pass funziona anche se fate partire, annullate e ripartire 5 volte lo stesso gioco.

Che in questo periodo in cui i download sono impossibili è utile.

Io di solito metto a scaricare 5 giochi a caso dall'app poi accendo la console e cancello subito tutti i download.

Non credo che funzioni con lo stesso gioco perchè, almeno a me, il gioco una volta lanciato il download dall'app risulta "IN CODA" e non mi da più l'opzione per installarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto quasi tutte le quest, mi manca Gears 5 ( che sarà dura) e The Hunter (di cui c'è un'ottima guida su trueachievemens)

Per Alien, basta avvia Survivor, aprire la porta e tornare indietro in uno degli angoli. l'alien in quella stanza non entra.

Mi son fatto un GP a SPA al 50% (22 giri), ottavo con due fermare ai box per incidente (e la terza l'ho ignorata) :asd:

Halo 5, la prima volta in vita mia, avvio un match, 9 uccisioni (e io son scarso forte in multi) :asd:

Batman l'ho quasi millato e fatto diversi DLCs, è stato facile.

Scusate se chiedo qui. Siccome voglio prendere Blacklist a 2.99 (o 0.99 se riesco), mi confermate che i saldi durano fino al 13 compreso?

Che poi devo trovare il modo di fare 505 punti in 4 giorni escludendo achievements e ricerche. 150 forse li raccatto con the hunters e gears, ma poi sarà dura.

Gaxel.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito metto a scaricare 5 giochi a caso dall'app poi accendo la console e cancello subito tutti i download.

Non credo che funzioni con lo stesso gioco perchè, almeno a me, il gioco una volta lanciato il download dall'app risulta "IN CODA" e non mi da più l'opzione per installarlo

Chiaro che se crei una coda non puoi farlo

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...