Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

sul pass c’è un gioco chiamato fractured minds..... Il gioco in se non è commentabile.....ma ha obbiettivi semplicissimi e sblocca il i in 2 minuti o meno l’uno..... Ottimo da istallare e usare per sb

Ragazzi a me ha dato i 500 punti nonostante non posieda un fifa dal lontano 2015. Basta cliccare sul banner, sbloccare la scheda punti e poi cliccare su "Gioca a fifa21". Vi apre la pagina dello store

Tra condivisione,store esteri,Key,conversione pass ultimate,concorsi su Twitter,punti rewards,Ambassador e dimentico qualcosa sicuro quà siamo nel paese dei balocchi...

Fatto e sbloccato subito (c'è voluto più tempo a scaricarlo) ;)

A me è piaciuto come gioco, l'ho finito a varie difficoltà ma ho rinunciato sull'ultima xD

C'è pure qulche easter egg o roba simile da scoprire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma no, basta seguiere le giuste combo a tempo senza sbagliare te ne esci facile facile

Mi ricordavo orde di nemici che arrivavano tutti insieme, il problema era rappresentato dalla quantità, poi magari ricordo male.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Restless ha scritto:

Mi ricordavo orde di nemici che arrivavano tutti insieme, il problema era rappresentato dalla quantità, poi magari ricordo male.

si ne scono ma se segui la sequenza che ti suggerisce senza sbagliare praticamente non ti toccano mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaxel ha scritto:

Oh, se mi fa anche solo un minimo, ma minimo, sclerare lo mollo anche all'ultimo "boss". Già successo :asd:

no impossibile, molto guidato, se riesci ad andare tempo giusto nemmeno ti sfiorano, io lo amato come gioco, finito piu volte , peccato non ci sia stato un seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xbox360Mod ha scritto:

no impossibile, molto guidato, se riesci ad andare tempo giusto nemmeno ti sfiorano, io lo amato come gioco, finito piu volte , peccato non ci sia stato un seguito

Mi era giunta voce ci stessero lavorando

Gaxel.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh ma bho sono giorni che spammo ahuahauha
Oddio non credo perché ho scritto "Gg" invece che "GG" 
Certo e'uguale.. prova a mettere un ticket sul gioco del mese forse si sblocca.. successo anche a me..
Io ora ho lgv di gears 5 bloccata
  • Upvote 1

XFC+Molde.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

purtroppo molto psesso non vanno devi mandarli piu' volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Ci può volere anche una settimana e lo devi madnare ad almeno 5 persone

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto:

Yep grazie rega

PS: se avete fifa 21 nuova scheda dall'app 500 punti easy

Ragazzi a me ha dato i 500 punti nonostante non posieda un fifa dal lontano 2015. Basta cliccare sul banner, sbloccare la scheda punti e poi cliccare su "Gioca a fifa21". Vi apre la pagina dello store di fifa. La chiudete ma vi darà comunque i 5 punti. 

• Upvote 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pixer ha scritto:

Ragazzi a me ha dato i 500 punti nonostante non posieda un fifa dal lontano 2015. Basta cliccare sul banner, sbloccare la scheda punti e poi cliccare su "Gioca a fifa21". Vi apre la pagina dello store di fifa. La chiudete ma vi darà comunque i 5 punti. 

ottimo grazie :D

5 minuti fa, Restless ha scritto:

Anche se non lo avete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pixer ha scritto:

Grazie infinite della info, mi ero rassegnato!! 

Certo che le descrizioni dei rewards lasciano spesso a desiderare 

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, x-raider ha scritto:

Grazie infinite della info, mi ero rassegnato!! 

Certo che le descrizioni dei rewards lasciano spesso a desiderare 

Guarda ammetto tranquillamente che ci sono arrivato per c##o a scoprire che davano a tutti sti punti. Ogni tanto, quando escono le schede dedicate ai singoli giochi, provo a vedere se quei punti li dà a tutti anche se non si ha il gioco. Ovviamente sta cosa non funziona mai. Ma ieri con FIFA ha funzionato. E 500 punti in più, nonostante corrispondano a 50 cent, non fanno mai male. 

Modificato da Pixer
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

Ieri sera controllato missioni facendo qualcosa, ma i 1000 punti non ci sono??

Io li ho avuti... Forse li hai già ottenuti e non te ne sei accorto? 

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...