Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Ieri sera controllato missioni facendo qualcosa, ma i 1000 punti non ci sono??

Quelli sono mensili,li metteranno oggi credo o al max martedì

Nuova Quest 250 punti su outriders (disponibile sul pass) basta sbloccare un obbiettivo (si fa il prologo in 5 minuti skippando tutto)

PS: ricordate di attivare la scheda punti prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Non so se é gia stato postato ma su Planet Coaster che è sul gamepass. 1. Lanciate il gioco e andate sulla modalità Sandbox. 2. Premete start e andate nel Workshop. 3. Tra la lista dei

sul pass c’è un gioco chiamato fractured minds..... Il gioco in se non è commentabile.....ma ha obbiettivi semplicissimi e sblocca il i in 2 minuti o meno l’uno..... Ottimo da istallare e usare per sb

A me sembra che la state facendo tragica quando tragica non è Io ho il mio bel profilo principale da 150 anni e il secondo membro della famiglia è mia moglie da cui passo i punti rewards al mio profil

3 ore fa, x-raider ha scritto:

Io li ho avuti... Forse li hai già ottenuti e non te ne sei accorto? 

no quelli nuovi intendo, ieri sera non erano presenti

2 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Quelli sono mensili,li metteranno oggi credo o al max martedì

Nuova Quest 250 punti su outriders (disponibile sul pass) basta sbloccare un obbiettivo (si fa il prologo in 5 minuti skippando tutto)

PS: ricordate di attivare la scheda punti prima

si ma lo devo scaricare prima 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dickfrey ha scritto:

Oggi record dei record negli Ambassador : due missioni Good Game me le ha assegnate dopo un minuto !

Anche a me sbloccata subito,quella di aggiungere e farsi aggiungere ancora no ma ci vogliono anche 4-5 giorni ci sta scritto(ho tolto e raggiunto la stessa persona,penso la dovrebbe fare)

Invece la sfida quella del gruppo se non ho capito male basta fare ricerca per gioco,mandi mess che sei interessato e una volta accettato c'è bisogno anche di giocare per forza? Perché altrimenti ci vogliono due secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto:

Invece la sfida quella del gruppo se non ho capito male basta fare ricerca per gioco,mandi mess che sei interessato e una volta accettato c'è bisogno anche di giocare per forza? Perché altrimenti ci vogliono due secondi

Ci sono i video che spiegano ma io le salto, tanto ho visto che completo abbondantemente la season (ho fatto più di 22000 punti in quella scaduta ieri)

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dickfrey ha scritto:

Ci sono i video che spiegano ma io le salto, tanto ho visto che completo abbondantemente la season (ho fatto più di 22000 punti in quella scaduta ieri)

anchio le salto, sono un cagacazz

domanda, sei riuscito a riscattare il mese di ultimate??? Io lo vedo nei premi ma non c'è il codice, forse ancora presto??

Inoltre il discorso aggiungi amici ci sono profili da usare per queste cose?? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

anchio le salto, sono un cagacazz

domanda, sei riuscito a riscattare il mese di ultimate??? Io lo vedo nei premi ma non c'è il codice, forse ancora presto??

Inoltre il discorso aggiungi amici ci sono profili da usare per queste cose?? :D

Ma se facciamo un gruppo tipo quelli che fai sulla console e lo usiamo per ste robe?

Uno entra fa inviti,aggiunge,manda mess in due secondi,bhu la butto lì nel caso

1 ora fa, dickfrey ha scritto:

Ah ok allora le salto,è il primo step Ambassador non sapevo se ci arrivavo largo alla fine o ne potevo cannare un paio

Modificato da xMarlboro84x
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Ma se facciamo un gruppo tipo quelli che fai sulla console e lo usiamo per ste robe?

Uno entra fa inviti,aggiunge,manda mess in due secondi,bhu la butto lì nel caso

Ah ok allora le salto,è il primo step Ambassador non sapevo se ci arrivavo largo alla fine o ne potevo cannare un paio

allora, quelle sono un cagaxazz lascia stare, anche se un peccato per i punti, comunque gli altri bastano ed avanzano per il mese di ultimate, detto questo voi lo avete preso il codice???? Io mi ritrovo il premio ma non mi esce il codice da riscattare, almeno fino a ieri, inoltre bisogna trovare un metodo per il discorso missioni amici da aggiungere bla bla bla :D

EDIT: comunque i 1000 punti mensili non erano presenti nemmeno ieri sera ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

allora, quelle sono un cagaxazz lascia stare, anche se un peccato per i punti, comunque gli altri bastano ed avanzano per il mese di ultimate, detto questo voi lo avete preso il codice???? Io mi ritrovo il premio ma non mi esce il codice da riscattare, almeno fino a ieri, inoltre bisogna trovare un metodo per il discorso missioni amici da aggiungere bla bla bla :D

EDIT: comunque i 1000 punti mensili non erano presenti nemmeno ieri sera ancora

Probabile martedì quando aggiornano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Per il codice ci vuole sempre un qualche giorno, ma io lo guarderò verso fine mese quando comprerò 3 anni di Gold brasiliano e poi li convertirò con quel codice.

Su discord c'è il canale Xbox Ambassador "looking_for_friends" per trovare follower, amici, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dickfrey ha scritto:

Per il codice ci vuole sempre un qualche giorno, ma io lo guarderò verso fine mese quando comprerò 3 anni di Gold brasiliano e poi li convertirò con quel codice.

Su discord c'è il canale Xbox Ambassador "looking_for_friends" per trovare follower, amici, ecc...

ma si possono aggiungere e rimuore per ovviare al problema??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vorrei fare una domanda, giusto per farmi un'idea, quindi niente flame, troll, o simili, solo curiosità da utente xbox ad altri utenti xbox, e quello che vorrei chiedervi è, come vedete la disparità di trattamento tra utenti usa/uk e il resto del mondo? Ora prima di rispondere mi spiego, seguo un canale youtube, che in pratica da consigli o spiega il modo più rapido per prendere velocemente i punti rewards su xbox (mostrando cosa fare su un determinato gioco ecc) ed ho notato che quando noi comuni mortali abbiamo solo la sfida "bonus" di Outraiders, americani ed inglesi, hanno due sfide aggiuntive (di una facilità disarmante aggiungerei), che alla fine gli fruttano 2500 punti, che certo uno può anche dire che non sono nulla, ma 2500 questo mese, 2500 il prossimo, dai e dai diventano parecchi punti, io personalmente trovo che sia ingiusto che ci sia una simile disparità di trattamento, quando sarebbe corretto che tutti, indipendentemente da dove si trovino (e da dove il servizio rewards sia attivo, ovvio), debbano avere le stesse identiche possibilità di guadagnare gli stessi punti, perciò sarei lieto di sapere voi cosa ne pensate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LoJappy ha scritto:

Salve, vorrei fare una domanda, giusto per farmi un'idea, quindi niente flame, troll, o simili, solo curiosità da utente xbox ad altri utenti xbox, e quello che vorrei chiedervi è, come vedete la disparità di trattamento tra utenti usa/uk e il resto del mondo? Ora prima di rispondere mi spiego, seguo un canale youtube, che in pratica da consigli o spiega il modo più rapido per prendere velocemente i punti rewards su xbox (mostrando cosa fare su un determinato gioco ecc) ed ho notato che quando noi comuni mortali abbiamo solo la sfida "bonus" di Outraiders, americani ed inglesi, hanno due sfide aggiuntive (di una facilità disarmante aggiungerei), che alla fine gli fruttano 2500 punti, che certo uno può anche dire che non sono nulla, ma 2500 questo mese, 2500 il prossimo, dai e dai diventano parecchi punti, io personalmente trovo che sia ingiusto che ci sia una simile disparità di trattamento, quando sarebbe corretto che tutti, indipendentemente da dove si trovino (e da dove il servizio rewards sia attivo, ovvio), debbano avere le stesse identiche possibilità di guadagnare gli stessi punti, perciò sarei lieto di sapere voi cosa ne pensate.

Eh ci ho fatto caso anche io da un pezzo, onestamente mi tira un po' il culo ma relativamente...questo è e questo prendo :D non credo si possa fare qualcosa per cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto:

Eh ci ho fatto caso anche io da un pezzo, onestamente mi tira un po' il culo ma relativamente...questo è e questo prendo :D non credo si possa fare qualcosa per cambiare

Mah non lo so, il tizio del canale dice di essere inglese, e all'inizio nemmeno in UK, c'erano queste sfide extra, a detta sua, parecchi utenti si sono messi a "rompere i maroni" a Microsoft, e alla fine ha ceduto, chi lo sa se come community ci facessimo sentire le cose potrebbero pure cambiare, di certo non se ci provo solo io (che comunque una mail per capire perché loro si noi no, al supporto l'ho mandata), o solo tu, o solo una manciata di persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoJappy ha scritto:

Mah non lo so, il tizio del canale dice di essere inglese, e all'inizio nemmeno in UK, c'erano queste sfide extra, a detta sua, parecchi utenti si sono messi a "rompere i maroni" a Microsoft, e alla fine ha ceduto, chi lo sa se come community ci facessimo sentire le cose potrebbero pure cambiare, di certo non se ci provo solo io (che comunque una mail per capire perché loro si noi no, al supporto l'ho mandata), o solo tu, o solo una manciata di persone.

Se segui la discussione rewards su reddit ne trovi anche altre di schede in paesi diversi che tra loro non vedono

11 ore fa, dickfrey ha scritto:

Ma il codice ha una scadenza entro quando va riscattato?

A me scade il gpu a metà gennaio e siccome sto in fissa che prima o poi tolgono la conversione usare di nuovo i 36 mesi di Gold e poi convertire tutto quindi vorrei evitare al momento di estenderlo ulteriormente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto:

Se segui la discussione rewards su reddit ne trovi anche altre di schede in paesi diversi che tra loro non vedono

Ah, si si anche nei commenti sotto al video, praticamente chiunque non fosse inglese o americano, si lamentava di come non apparissero sfide, ed infatti l'autore consigliava più o meno a tutti di contattare in massa l'assistenza, però resta sempre strano che esista questa disparità, sarà che sono il tipo che non ama la "modalità" figli e figliastri, ma che preferisce più il tanto a te e tanto a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, si si anche nei commenti sotto al video, praticamente chiunque non fosse inglese o americano, si lamentava di come non apparissero sfide, ed infatti l'autore consigliava più o meno a tutti di contattare in massa l'assistenza, però resta sempre strano che esista questa disparità, sarà che sono il tipo che non ama la "modalità" figli e figliastri, ma che preferisce più il tanto a te e tanto a te.
Molto probabilmente se ms regala di più in America, è perché ha notato che quell'utenza spende di più e ci guadagna di più. Sicuramente non lo fanno per antipatie o simpatie per partito preso verso un determinato paese. :D
Io personalmente vedendo anche la controparte sony che è molto meno generosa, mi tengo stretto questo sistema reward, pazienza se in altri paesi danno più punti, per me è già oro colato questo e penso che prima o poi la pacchia finirà (si perché lo è, io ormai non spendo più 1€ su xbox, pure series X mi hanno "regalato" xD). Quindi sfrutto il momento senza farmi troppe paranoie :)
  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Danko ha scritto:

Molto probabilmente se ms regala di più in America, è perché ha notato che quell'utenza spende di più e ci guadagna di più. Sicuramente non lo fanno per antipatie o simpatie per partito preso verso un determinato paese. :D
Io personalmente vedendo anche la controparte sony che è molto meno generosa, mi tengo stretto questo sistema reward, pazienza se in altri paesi danno più punti, per me è già oro colato questo e penso che prima o poi la pacchia finirà (si perché lo è, io ormai non spendo più 1€ su xbox, pure series X mi hanno "regalato" xD). Quindi sfrutto il momento senza farmi troppe paranoie :)

Esatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Danko ha scritto:

Tra condivisione,store esteri,Key,conversione pass ultimate,concorsi su Twitter,punti rewards,Ambassador e dimentico qualcosa sicuro quà siamo nel paese dei balocchi...

• Like 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/4/2021 at 23:32, xMarlboro84x ha scritto:

Ma il codice ha una scadenza entro quando va riscattato?

A me scade il gpu a metà gennaio e siccome sto in fissa che prima o poi tolgono la conversione usare di nuovo i 36 mesi di Gold e poi convertire tutto quindi vorrei evitare al momento di estenderlo ulteriormente

Di preciso non si sa, si potrebbe provare a chiedere al supporto, ma almeno un tre mesi dovrebbe durare da quanto ho letto in giro.

Io ho intenzione di comprare del Gold brasiliano (36 mesi) ed applicargli quello dopo averlo riscattato.

Il tutto entro fine mese o al massimo inizio del prossimo (mi scade GPU il 26/4).

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2021 at 09:23, Xbox360Mod ha scritto:

teoricamente si, perchè esce prima che finisce la scheda

Fatto :D comprato giorno 1 appena hanno tolto il preordine,chiesto rimborso subito dopo,pensavo non funzionasse e invece ieri mi hanno dato i 6000 punti :D

Mo che li mettono così li prendo tutti :D

Il 22/3/2021 at 00:30, Doxpress ha scritto:

Se lo fai sarai costretto ad entrare nel gruppo Whatsapp ScroccoBox che abbiamo creato molto tempo fa con un paio di utenti del forum, occhio😄 

Eccomi lol

• Like 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...