Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

13 ore fa, x-raider ha scritto:

Io fatto senza problemi, anzi, già che c'ero mi sono messo a farne altri facili 

Ho riprovato oggi e me l'ha dato subito fortunatamente!

1 ora fa, Pinodj ha scritto:

Fai una amichevole con le squadre femminili

Grazie per il consiglio, lo terrò per la prossima volta! Sono riuscito a fare quello dei vestiti e per ora sono a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti

Oggi ho voluto provare a convertire 1860 Ms Point con 2 Euro

Eseguo la procedura ma dopo avere messo il numero telef per ricevere sms con cui confermare la richiesta non ricevo alcun sms?'

Ci vuole molto tempo o e normale??

E se mi avessero bannato dal Rewards Point a mia insaputa??

Grazie a chi vorra aiutarmi!!

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Andalù ha scritto:

Buona giornata a tutti

Oggi ho voluto provare a convertire 1860 Ms Point con 2 Euro

Eseguo la procedura ma dopo avere messo il numero telef per ricevere sms con cui confermare la richiesta non ricevo alcun sms?'

Ci vuole molto tempo o e normale??

E se mi avessero bannato dal Rewards Point a mia insaputa??

Grazie a chi vorra aiutarmi!!

Che io ricordi non è richiesto alcun sms, dal momento che li acquisti te li ritrovi accreditati sul tuo account. Se fossi stato bannato saresti stato informato con una email. Controlla sempre nello spam.

2 ore fa, lostahf ha scritto:

Buongiorno ragazzi!
Vorrei farvi una domanda: mesi fa hanno disattivato la condivisione di Punti rewards tra account “famiglia”.
Non è cambiato nulla nel frattempo?
Grazie in anticipo.

Ancora no, ma è probabile che le cose restino così 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, x-raider ha scritto:

Che io ricordi non è richiesto alcun sms, dal momento che li acquisti te li ritrovi accreditati sul tuo account. Se fossi stato bannato saresti stato informato con una email. Controlla sempre nello spam.

Ancora no, ma è probabile che le cose restino così 

Ieri verso sera  ho riprovato e tutto era ok ho riscattato i punti

Avevo il timore del ban per i Rewards perche in Mattinata con una VPN attiva ( Windscribe) settata su Germania avevo avviato la pagina dei Rewards e ovviamente le schede erano in tedesco

Naturalmente non ho riscattato punti ma temevo i punti che in automatico si riscattano con il browser edge attivato in navigazione

Ma tutto è andato per il meglio

Colgo l'occasione per chi vuole una VPN di provare Windscribe che con l'account gratuito permette di avere accesso a : USA Canada Turchia Germania Olanda Svizzera UK 

Argentina e Brasile sono fuori certo ma potete fare o il piano unlimited con tutti i server a 9$ al mese oppure 45$ l'anno ( circa 4 $ al mese ) oppure ed qui la novità fare un piano personalizzato da voi dove pagate 1$ per ogni server aggiunto a quelli ad accesso gratuito

Quindi con 2$ al mese aggiungere Argentina e Brasile una tantum quando servono e stop

PS: Io l'ho usata in mattinata per Aggirare il Territorial lock di Dazn ed è perfetta e con Vpn settato in svizzera mi collegavo a RSI Svizzera Italiana dove c'è Gratis in Chiaro la F1 e il Motomondiale

Unica eventuale avvertenza se usate la Vpn per riscatto di giochi o live gold i 2GB al mese di traffico di download previsti dal piano base gratuito vi bastano ( visto che alla fine su store esteri si acquista SOLO la licenza e il Download vero we proprio lo si fa da console ) Semmai con una mail registrata e verificata i GB gratuiti diventano 10 Extra in totale 12 GB al mese

In alternativa sempre dal piano personalizzato e possibile avere Gb illimitati per il traffico generato si paga un extra di 1 $ al mese 

A voi la scelta e buona giornata a tutti !!

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Mi ricollego alla questione “condivisione punti rewards”.

Visto che la funzione è stata disattivata, come si può fare per evitare di lasciare inutilizzati i punti? Mi ritrovo su un account che uso per lavoro (non quello principale collegato alla xbox) qualche migliaio di punti che è un peccato lasciare lì…

Grazie per i suggerimenti! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che mi dimentico di nuovo, da ieri che dalla APP su telefono non mi fa vedere piu' le varie missioni ne tantomento mi sono uscite le solite avvia un gioco / avvia app, almeno fino ad oggi tutto tace, ma quello che mi fa strano non sono le missioni che non mi da, siamo fine periodo ci sta, ma il fatto che non c'è piu' il riquadro da dove vedere le varie missioni fatte/non fatte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

Prima che mi dimentico di nuovo, da ieri che dalla APP su telefono non mi fa vedere piu' le varie missioni ne tantomento mi sono uscite le solite avvia un gioco / avvia app, almeno fino ad oggi tutto tace, ma quello che mi fa strano non sono le missioni che non mi da, siamo fine periodo ci sta, ma il fatto che non c'è piu' il riquadro da dove vedere le varie missioni fatte/non fatte

Ah ma quello è normale, ogni volta che arrivano le nuove missioni mensili i primi giorni del mese il riquadro diventa inaccessibile e non da i 10 punti per accesso app e avvio gioco 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, x-raider ha scritto:

Ah ma quello è normale, ogni volta che arrivano le nuove missioni mensili i primi giorni del mese il riquadro diventa inaccessibile e non da i 10 punti per accesso app e avvio gioco 

si l'ultimo giorno concordo, ma io sono rimasto senza già dal giorno prima, comunque da oggi c'è di nuovo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo mese va grassissima con le missioni, sia le mensili che le settimanali sono tutte fattibili velocemente, quasi tutte da Cloud e diverse anche già proposte nei mesi precedenti. Sto già accumulando come un pazzo

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi esce la notifica quando fate gli obiettivi in un gioco oppure le missioni del game pass? Stamattina mentre cercavo di sbloccare l'obiettivo giornaliero ne ho sbloccati 5 involontariamente per questo motivo, 4 giorni di obiettivi facili buttati via! 😟
Fini a ieri segnava tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

fino alla volta precedente sì,

su questi nuovi a me non è arrivata nessuna notifica

 

[edit]

gli obiettivi di gioco me li notifica sempre, non mi notifica le misisoni Rewards sbloccate

[edit2]

come non detto, oggi non mi ha notificato neanche gli obiettivi normali di gioco

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante se qualcuno facesse ogni settimana una piccola sintesi su quali titoli settimanali (che danno punti rewards) è possibile lanciare via cloud tramite app android, e che ovviamente sono anche gratuiti o sul game pass. (Oppure esempio, questo gioco non è sul cloud ma è solo 3 GB).
Questo sarebbe interessante saperlo sia per i titoli settimanali per le missioni rewards, sia per quelli periodici, tipo quelli da 250 punti.
Ad esempio questo back4blood è gratuito o è presente sul game pass? E' anche sul cloud? Dimensioni?














Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Restless ha scritto:

Sarebbe interessante se qualcuno facesse ogni settimana una piccola sintesi su quali titoli settimanali (che danno punti rewards) è possibile lanciare via cloud tramite app android, e che ovviamente sono anche gratuiti o sul game pass. (Oppure esempio, questo gioco non è sul cloud ma è solo 3 GB).
Questo sarebbe interessante saperlo sia per i titoli settimanali per me missioni rewards, sia per quelli periodici, tipo quelli da 250 punti.
Ad esempio questo back4blood è gratuito o è presente sul game pass? E' anche sul cloud? Dimensioni?











 

Sisi è presente nel pass, sono 22GB su one fat e dovrebbe essere pure giocabile via cloud! Occhio che per fare gli obiettivi bisogna giocare in coop con altra gente perchè da quello che ho capito in solitario non si sblocca niente. Comunque fare 3 obiettivi è davvero semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...