Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

[CUT]

 

 

Certo che risentire le vecchie tracce rifatte da zero fa la sua porca figura! :bow: Nuove tracce heavy metal poi sono sempre ben venute, basta che non mi toccano una certa scena verso la fine del gioco con Breaking Benjamin in sottofondo - e voi sapete cosa intendo... :paura:

 

 

Sulle armi invece sono un po' diviso... quelle umane le trovo stupende e questo è il suono che avrebbe dovuto avere lo sniper in H4! La pistola al plasma, il lanciarazzi e soprattutto la spada invece proprio non mi piacciono come effetti sonori. :whew:

  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che risentire le vecchie tracce rifatte da zero fa la sua porca figura! :bow: Nuove tracce heavy metal poi sono sempre ben venute, basta che non mi toccano una certa scena verso la fine del gioco con Breaking Benjamin in sottofondo - e voi sapete cosa intendo... :paura:

 

 

Sulle armi invece sono un po' diviso... quelle umane le trovo stupende e questo è il suono che avrebbe dovuto avere lo sniper in H4! La pistola al plasma, il lanciarazzi e soprattutto la spada invece proprio non mi piacciono come effetti sonori. :whew:

 

Si assolutamente, le traccie sono magnifiche!

Per le armi, quelle UNSC sono spettacolari, il BR e lo sniper sono di una prepotenza inaudita :evil:

Però non mi dispiacciono neanche le armi covie le trovo, bho, forse più verosimili a come potrebbero essere in una realtà Halotica :rotfl:

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che risentire le vecchie tracce rifatte da zero fa la sua porca figura! :bow: Nuove tracce heavy metal poi sono sempre ben venute, basta che non mi toccano una certa scena verso la fine del gioco con Breaking Benjamin in sottofondo - e voi sapete cosa intendo... :paura:

 

 

Sulle armi invece sono un po' diviso... quelle umane le trovo stupende e questo è il suono che avrebbe dovuto avere lo sniper in H4! La pistola al plasma, il lanciarazzi e soprattutto la spada invece proprio non mi piacciono come effetti sonori. :whew:

 

Se giocherai quel punto con la vecchia grafica di conseguenza godrai di nuovo dei Breking Benjamin. Con la grafica nuova invece sarà rimpiazzata da una di quelle nuove. Purtroppo non c'è la possibilità di giocare con la grafica nuova e la musica vecchia.

 

 

straordinaria la prima soundtrack, mi pare sia quella di Halo 2.

QUal'è il nome ufficiale?

 

Di Halo 2, di Halo 3, di Halo Legends e di Halo 4, rispettivamente Unforgotten, Never Forget, Unforgotten e Never Forget (Midnight Version).

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se giocherai quel punto con la vecchia grafica di conseguenza godrai di nuovo dei Breking Benjamin. Con la grafica nuova invece sarà rimpiazzata da una di quelle nuove. Purtroppo non c'è la possibilità di giocare con la grafica nuova e la musica vecchia.

 

Grazie, purtroppo lo ho appena scoperto pure io... Mi sono appena visto il video del PAX e lo hanno confermato verso la fine. Mi sa che sarà l'unica scena che mi giocherò con la vecchia grafica... Se mai riuscirò a farmi prestare una Xone! :asd:

 

 

_ _ _

 

PS.: ma ho riso solo io sulla domanda epica di quel tizio alla fine? Cioè: "Con i nuovi effetti sonori avete dato alle armi un po' più di "pop", quindi... in quanto questo cambiamento avrà effetto sul danno delle armi tra la versione legacy [la grafica originale ndADE] con quella up-to-date [la grafica di H2A ndADE]?"

 

Avete presente quei prof che dicono 'non esistono domande stupide'? Ecco! Certa gente dimostra che le domande stupide invece esistono eccome! La faccia stupita di Frank e la sua risposta poi valgono oro! :rotfl:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan Ayoub, produttore esecutivo presso 343 Industries, ha promesso che presto verranno date le prime informazioni su Halo 1.

 

"Parleremo di Halo 1 probabilmente entro il prossimo mese", ha detto durante il panel tenuto in occasione del PAX Prime 2014 di Seattle. "Quindi, restate sintonizzati perché avremo del materiale veramente interessante da mostrarvi e siamo molto entusiasti al riguardo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan Ayoub, produttore esecutivo presso 343 Industries, ha promesso che presto verranno date le prime informazioni su Halo 1.

 

"Parleremo di Halo 1 probabilmente entro il prossimo mese", ha detto durante il panel tenuto in occasione del PAX Prime 2014 di Seattle. "Quindi, restate sintonizzati perché avremo del materiale veramente interessante da mostrarvi e siamo molto entusiasti al riguardo".

 

 

Halo 1? :paura:

 

EDIT: Okay, ho controllato e infatti intende HCE. ... Ma dateci coagulazione piuttosto! E fateci vedere sto maledetto Forge 3.0! :prr:

 

 

 

PS.: non sapte quanto odio Twitch ragazzi... ma solo a me non carica mai i video live?! Ma pure quelli caricati son lenti da far schifo per me...

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 1? :paura:

 

EDIT: Okay, ho controllato e infatti intende HCE. ... Ma dateci coagulazione piuttosto! E fateci vedere sto maledetto Forge 3.0! :prr:

 

 

 

PS.: non sapte quanto odio Twitch ragazzi... ma solo a me non carica mai i video live?! Ma pure quelli caricati son lenti da far schifo per me...

Questo è molto interessante, cosa avranno da mostrarci di Halo 1? il multiplayer magari?

COmunque, a me twitch funziona perfettamente :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto incuriosito riguardo ad Halo CE, soprattutto per il multy, perchè i 1080p e i 60fps ok che migliorano risoluzione e fluidità, ma quella grafica è del 2001, su One come risulterà? Vedremo!

 

PS: Sono l'unico pazzo che si è fatto tutta la notte sveglio a guardare le finali (che non arrivavano mai) della pax prime showdown??? :drunken: :dance:

Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe allora non c'è da preoccuparsi , anzi avranno migliorato già l'ottimo lavoro che hanno fatto l'anno precedente. Comunque phantom qualcosa mi dice che tu hai letto i libri :asd:

 

Da cosa lo hai capito? :lol: Comunque si, li ho letti tutti tranne gli ultimi due della saga dei precursori che devo recuperare!

 

PS: ti aggiungo così quando esce la MCC, andiamo a spaccare teste :evil:

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto incuriosito riguardo ad Halo CE, soprattutto per il multy, perchè i 1080p e i 60fps ok che migliorano risoluzione e fluidità, ma quella grafica è del 2001, su One come risulterà? Vedremo!

 

PS: Sono l'unico pazzo che si è fatto tutta la notte sveglio a guardare le finali (che non arrivavano mai) della pax prime showdown??? :drunken: :dance:

 

 

Le ho viste anche io... i Pro sembrano entusiasti di questi multyplayer, non c'è che esserne contenti

Halo ritornerà alla sua antica grandezza (speriamo :))

  • Upvote 1
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto incuriosito riguardo ad Halo CE, soprattutto per il multy, perchè i 1080p e i 60fps ok che migliorano risoluzione e fluidità, ma quella grafica è del 2001, su One come risulterà? Vedremo!

 

 

 

Non si tratta della grafica del 2001 ma quella del 2011 della anniversary , quindi sul motore grafico piu' o meno di Halo Reach che era cmq nettamente migliore rispetto ad halo 3.

 

E cmq ragazzi la grafica su una collection del genere e' importante fino ad un certo punto..... al di la' di poter rigiocare le campagne tutte di un fiato, considerate un multiplayer mastodontico!!!! 100 mappe con il sistema matchmaking e ranking di Halo 2 ( e quindi anche in parte di Halo3) :bow: . Ragazzi parliamo del meglio del meglio che il multi abbia offerto negli ultimi 15 annidi videogiochi

 

ok....sono un po' di parte :mrgreen:

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo fossi saresti cacciato in malo modo da questa sezione :mrgreen:

 

Questa collection la si prende per il multi...l'unica vera chicca singleplayer è halo 2...giocare il multi su server dedicati a 60 fps su halo 3 e halo 4 è un sogno che si avvera (ovviamente per me particolamente halo 3)...finalmente con il vecchio ranking sistem ma sopratutto, per quanto mi riguarda, la possibilita' di giocare a:

HCE multiplayer

H2 multiplayer

H2A multiplayer

H5 beta multiplayer

che non ho mai avuto la possibilita' di giocare (alcuni perche' inediti altri perche' a suo tempo non sapevo neanche esistesse halo :D)

C'è chi dice che è sempre la solita solfa...io che di quella solfa ho vissuto spesso e volentieri negli ultimi 6 anni ho ancora lacune mostruose (vedasi i giochi elencati qui sopra)...non oso immaginare chi al mondo di halo s'è approcciato da poco, chi inizia solo ora ad interessarsene o chi lo gioca anche solo da qualche anno...in sostanza se hai una one o hai intenzione di acquistarla e non compri questa collection puoi essere solo un hater :P .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo fossi saresti cacciato in malo modo da questa sezione :mrgreen:

 

Questa collection la si prende per il multi...l'unica vera chicca singleplayer è halo 2...giocare il multi su server dedicati a 60 fps su halo 3 e halo 4 è un sogno che si avvera (ovviamente per me particolamente halo 3)...finalmente con il vecchio ranking sistem ma sopratutto, per quanto mi riguarda, la possibilita' di giocare a:

HCE multiplayer

H2 multiplayer

H2A multiplayer

H5 beta multiplayer

che non ho mai avuto la possibilita' di giocare (alcuni perche' inediti altri perche' a suo tempo non sapevo neanche esistesse halo :D)

C'è chi dice che è sempre la solita solfa...io che di quella solfa ho vissuto spesso e volentieri negli ultimi 6 anni ho ancora lacune mostruose (vedasi i giochi elencati qui sopra)...non oso immaginare chi al mondo di halo s'è approcciato da poco, chi inizia solo ora ad interessarsene o chi lo gioca anche solo da qualche anno...in sostanza se hai una one o hai intenzione di acquistarla e non compri questa collection puoi essere solo un hater :P .

 

 

 

 

Nononono... aspetta. TU - che sei uno dei più fanatici giocatori di Halo di questo forum - non hai mai giocato al multi di Halo 2? . . . :paura: . . . :shock:

 

 

 

REPENT!

 

 

Avrai molto da recuperare giovane padova, incomincia a prendere uno sparatutto con comandi seri (aka: senza la corsa o cose simili sullo stick sinistro, quello ti serve per abbassarti senza spostare il pollice) e inizia saltare e abbassarti a mezz'aria, salta e poi crouch, salta e poi crouch. Per colpa di Counter Strike, CE e H2 non potrò mai abituarmi ai comandi di sparatutto moderni, ma se vuoi sopravvivere a H2 e H2A quella è una tecnica essenziale per il map-control! Per il resto, conoscendoti, H3 ti avrà già preparato a sufficienza. Ora vai e spacca il mondo figliolo!

 

 

http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20131024211546/saintseiya/images/b/b5/Doko_(Old)04.png

 

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta della grafica del 2001 ma quella del 2011 della anniversary , quindi sul motore grafico piu' o meno di Halo Reach che era cmq nettamente migliore rispetto ad halo 3.

 

E cmq ragazzi la grafica su una collection del genere e' importante fino ad un certo punto..... al di la' di poter rigiocare le campagne tutte di un fiato, considerate un multiplayer mastodontico!!!! 100 mappe con il sistema matchmaking e ranking di Halo 2 ( e quindi anche in parte di Halo3) :bow: . Ragazzi parliamo del meglio del meglio che il multi abbia offerto negli ultimi 15 annidi videogiochi

 

ok....sono un po' di parte :mrgreen:

 

No aspetta, mi sono perso qualcosa? :huh:

Perchè in Halo CE Anniversary non c'era il multy di Halo CE, ma alcune mappe rifatte per Halo Reach. Quindi le mappe e il multy di halo 1 non sono mai stati in hd e visto che soltanto 6 mappe di Halo 2 sono state ri-masterizzate da zero... mi chiedo come potrà risultare la grafica del primo su One. Detto questo sono d'accordo con te sul fatto che sulla collection la grafica non è al primo posto e anche io non vedo l'ora di rigiocare il vero multiplayer competitivo! :cincin:

 

PS: Qua siamo tutti di parte!

 

PPS: Anche io ho iniziato a giocare al multy di Halo, solo dal 3, ai tempi non avevo il live sulla prima Xbox. :piange:

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nononono... aspetta. TU - che sei uno dei più fanatici giocatori di Halo di questo forum - non hai mai giocato al multi di Halo 2? . . . :paura: . . . :shock:

E che ci posso fare :mrgreen: ...mi è stato regalato gears 2 ma a suo tempo gia' costava pochino quindi c'hanno aggiunto anche halo 3...non l'avessero mai fatto :P ...

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta, mi sono perso qualcosa? :huh:

Perchè in Halo CE Anniversary non c'era il multy di Halo CE, ma alcune mappe rifatte per Halo Reach. Quindi le mappe e il multy di halo 1 non sono mai stati in hd e visto che soltanto 6 mappe di Halo 2 sono state ri-masterizzate da zero... mi chiedo come potrà risultare la grafica del primo su One. Detto questo sono d'accordo con te sul fatto che sulla collection la grafica non è al primo posto e anche io non vedo l'ora di rigiocare il vero multiplayer competitivo! :cincin:

 

PS: Qua siamo tutti di parte!

 

PPS: Anche io ho iniziato a giocare al multy di Halo, solo dal 3, ai tempi non avevo il live sulla prima Xbox. :piange:

 

 

 

In sintasi la faccenda è questa:

 

- In singolo hanno messo CEA, cioè Combat Evolved con la grafica rifatta da 343i nel 2011, ma con le stesse aggiunte di Halo 3 (nuovi shaders, risoluzione più alta, 60 fps ecc.)

- Nel multi invece HCE è l'originale del 2001 con tanto di vecchia -veramente vecchia - grafica. Ci sono solo le aggiunte tecniche citate prima, i dettagli non sono stati confermati però... per ora. ;)

- Tutte le mappe dell'originale ora sono giocabili online, co-op compreso! In più hanno anche messo le mappe ufficiali della versione PC, ri-sottolineo comunque che nessuna mappa ha avuto un lavoro grafico speciale. I modelli poligonali, il motore fisico (bug compresi) e le texture sono identiche alla versione originale del 2001 o alla controparte per PC del 2003, solo ripulite per portale a 1080p.

 

 

Devo aggiungere che a fine agosto la 343i ha affermato di essere ansiosa di svelare HCE al pubblico entro il prossimo mese [settembre], quindi FORSE hanno qualche sorpresa in serbo. Se mi mettono le mod di Halo Costum Edition (eccovi un >>LINK per farvi capire di che cosa parlo) giuro che sclero! Anche perché qui son io quello che non ci ha mai giocato! :mrgreen: ...sogni son desideri. :fischio:

 

 

 

 

 

@Draco: tranquillo! Ti rifarai per moooolti anni, anche se fossero solo sei mappe per il resto della tua vita! :asd:

 

...a parte se H5G avrà di nuovo una vena competitiva nel multi da una parte e se dall'altra quelli di 343i capiranno finalmente che c'è bisogno di quel senso d'ironia che ci aveva dato Bungie durante le loro campagne di Halo (Escalation già non mi fa ben sperare in ogni modo :-P ). Incrociamo le dita, va! Ma se non fosse cosi già mi immagino le classifiche con H2A pieno di giocatori e H5 lasciato li a prendere polvere. Un po' ci spero pure guarda!^^

Modificato da ADE Marc Alexander
  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Da cosa lo hai capito? :lol: Comunque si, li ho letti tutti tranne gli ultimi due della saga dei precursori che devo recuperare!

 

PS: ti aggiungo così quando esce la MCC, andiamo a spaccare teste :evil:

:ok: invito esteso anche a tutti gli altri , per ritrovarci sul live...mega party http://blog.scuolaer.it/Uploads/smiley-party.gif

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...