Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

vale per 4 giocatori come in halo 3? comunque -6! non vedo l'ora! se qualcuno mi vuole aggiungere ci sono, avrò il gioco disponibile alle 18 di lunedì

La campagna di Halo 1 ed halo 2 si può fare in massimo 2 giocatori online/ locale.

 

QUella di Halo 3 ed Halo 4 si può giocare fino a 4.

 

 

:ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi sono tenuto lontano da questo topic e dalle news perché l hype è pesante, ho fatto finta di niente, cercavo di non pensare ad Halo e quando invece mi veniva in mente dicevo tra me e me "ma si tanto chissà quanto manca". Ho smesso di guardare i giorni nel calendario da molto tempo e oggi, come per magia, mancano solo sei giorni.

 

Dopo questa introduzione chiedo a voi una cosa, qualcuno per caso ha prenotato il gioco da Amazon? Per me è la prima volta ma possibile che abbia letto che esiste la possibilità di avere il gioco addirittura un giorno prima?

Magari molti di voi l hanno preso in Digital, ma per me non prenderlo in Retail sarebbe stato peccato quasi mortale :asd: Halo è Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi sono tenuto lontano da questo topic e dalle news perché l hype è pesante, ho fatto finta di niente, cercavo di non pensare ad Halo e quando invece mi veniva in mente dicevo tra me e me "ma si tanto chissà quanto manca". Ho smesso di guardare i giorni nel calendario da molto tempo e oggi, come per magia, mancano solo sei giorni.

 

Dopo questa introduzione chiedo a voi una cosa, qualcuno per caso ha prenotato il gioco da Amazon? Per me è la prima volta ma possibile che abbia letto che esiste la possibilità di avere il gioco addirittura un giorno prima?

Magari molti di voi l hanno preso in Digital, ma per me non prenderlo in Retail sarebbe stato peccato quasi mortale :asd: Halo è Halo

Presente! La data di consegna prevista è l'11 Novembre , poi se dovessero consegnare un giorno prima (ma dubito) tanto di guadagnato

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi sono tenuto lontano da questo topic e dalle news perché l hype è pesante, ho fatto finta di niente, cercavo di non pensare ad Halo e quando invece mi veniva in mente dicevo tra me e me "ma si tanto chissà quanto manca". Ho smesso di guardare i giorni nel calendario da molto tempo e oggi, come per magia, mancano solo sei giorni.

 

Dopo questa introduzione chiedo a voi una cosa, qualcuno per caso ha prenotato il gioco da Amazon? Per me è la prima volta ma possibile che abbia letto che esiste la possibilità di avere il gioco addirittura un giorno prima?

Magari molti di voi l hanno preso in Digital, ma per me non prenderlo in Retail sarebbe stato peccato quasi mortale :asd: Halo è Halo

D'accordo sulla parte Retail x halo: condivido con un amico quindi ormai acquisto solo Digital ma halo ce l'ho prenotato Retail da mesi! Una pietra miliare che va obbligatoriamente tenuto sullo scaffaletto di casa :) per quanto riguarda Amazon non credo, piuttosto ho sentito spesso che arrivasse in ritardo :ph34r:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in chi l'ha prenotato su amazon o lo vuole prenotare su amazon e non avesse ancora provato il "prime" c'è la prova gratuita di 30 giorni (da disattivare poi manualmente prima della scadenza altrimenti son 10 euro annuali di abbonamento mi pare)...almeno si è sicuri che al D1 arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi grazie mille!! Si l 11 novembre lo sapevo, a sto punto non pretendo di averlo il giorno prima, però pregherò che il corriere l 11 mattina passi!!

Anch io ho letto di Amazon prime ma ho lasciato perdere; si tratta del secondo ordine dopo quasi due anni di iscrizione!

 

D'accordo sulla parte Retail x halo: condivido con un amico quindi ormai acquisto solo Digital ma halo ce l'ho prenotato Retail da mesi! Una pietra miliare che va obbligatoriamente tenuto sullo scaffaletto di casa :) per quanto riguarda Amazon non credo, piuttosto ho sentito spesso che arrivasse in ritardo

 

Anch io condivido con un amico e all idea di prendere Halo in Digital ci venivano i brividi :asd: Senza offesa per nessuno ovviamente, anzi i malati alla fine siamo noi!! :whew: :asd:

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, anche io sono "malato" di Halo :mrgreen: , ho preso la One per questa collection e insieme a Forza 5 Titanfall e Diablo posso dire veramente "Tanta roba"!!!! Lo avevo già chiesto un po' di tempo fa ma magari ora si sa qualche cosa in più: è possibile tenere lo stesso set up di controlli per tutti e 4 i giochi?? Considerando il dual-welding, le abilità armatura e altro credete sarà possibile??

Secondo me non sarebbe una cosa da poco, significherebbe avere più fluidità nel passare da un titolo all'altro, sapete qualcosa di preciso al riguardo?? Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato il gioco da gamestop e ho visto che prenotandolo adesso ti danno il teschio bandana... quando l'ho prenotato io non c'era questa "offerta" anche se ne avevo già sentito parlare e me lo aspettavo, spero quindi che valga anche per me...

Adesso arriva la domanda da noob :mrgreen: tecnicamente come lo usufruisco? come fosse un DLC?

La data di uscita al momento è rimasta 11 oppure sono state confermate le voci che parlavano di un'uscita in contemporanea al 9 come da altri parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato il gioco da gamestop e ho visto che prenotandolo adesso ti danno il teschio bandana... quando l'ho prenotato io non c'era questa "offerta" anche se ne avevo già sentito parlare e me lo aspettavo, spero quindi che valga anche per me...

Adesso arriva la domanda da noob :mrgreen: tecnicamente come lo usufruisco? come fosse un DLC?

La data di uscita al momento è rimasta 11 oppure sono state confermate le voci che parlavano di un'uscita in contemporanea al 9 come da altri parti?

Su siti si parla di rottura del D1 con tanto di prologo che in questo momento sta circolando in rete.Se amazon vuole spedire mi fa un piacere :lol:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto il trailer trafugato su internet?????

Da brividi........

 

Dico solo una cosa ( attenzione spoiler )

 

 

Arbiter e Locke..

 

SPOILER INSIDE OVER 9000

 

Beh si sapeva già, che l'arbiter avrebbe fatto il suo ritorno . Non so se ti sei accorto degli altri 3 spartan :asd:

http://halo4nation.com/wp-content/uploads/2014/11/gH5UWLj.png

 

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un video bonus presente nella campagna di Halo 2?

 

 

Proprio cosi! Il video è parte di uno spezzone di una cut-scene introduttiva per Halo 2 anniversary che fa da ponte anche per Halo 5 Guardian. Pare che ci sarà anche un finale allungato.

 

 

 

A quanto ho capito l'Arbiter, con tanto di armatura d'onore d'orata nuova (già vista in Escalation), racconta a Locke le gesta del demone - il nostro alter ego Master Chief. Locke è alla ricerca dello Spartan più famoso e pericoloso dell'UNSC, le sue motivazioni (o meglio quelle dell'ONI) verranno spiegate in Nightfall e chiederà aiuto al nuovo comandante delle fazioni Sangheili, l'Arbiter. Sarebbe quindi un'ottima cosa guardarsi la serie prima di giocare a H2A!

La campagna del gioco quindi vien vista come una retrospettiva, ci introduce Locke e altri tre misteriosi Spartan IV (ergo la coop a quattro giocatori è confermata! :mrgreen: ) e una volta che il flashback è finito, cioè l'intera campagna, l'Arbiter risponderà alle domande di Locke. Vedremmo se le risposte saranno positive! Siccome abbiamo visto anche due Elite con armature colonizzate in modo strano oso immaginare che ci saranno due linee di storie in H5G, metodo simile a quello usato in H2:

Quella dell'Oni che da la caccia a Chief per chi sa quale oscuro motivo e comprenderà Locke e la sua squadra di SIV, mentre la seconda storia parallela sarà quella dell'Arbiter che nasconde informazioni preziose a Locke, sa perfettamente dove trovare il Chief e lo aiuterà a completare la sua missione contro il didatta con l'assistenza di altri due Elite presentati in video! :bow: Anche se visto il finale della prima storia di Escalationa avrei pensato di vedere la squadra blu, ma non ci sono indizi su di loro a parte un fumetto che la stessa 343i non pare apprezzare più di tanto...

 

Che dite della teoria comunque? Molto ovvia a dir poco, ma spero vivamente che sia cosi! Anche se la presenza di un'armatura Spartan nella prossima beta che si ispira alle armature Elite mi fa pensare che gli Sangheili non saranno giocabili neanche questa volta. Sarebbe uno spreco però visto che già questo video introduce la nuova spalla dell'Arbiter in modo perfetto. Vedrem'! :ok:

 

 

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ... Ho letto sul sito che e possibile scaricare la patch per il multi...bene io ho acquistato halo mcc in DD da india...però non mi esce nessun download...anzi sono andato nel market ed ho trovato un altro halo mcc scaricabile ma grande 57gb ke significa ora???

Vai nei miei giochi ed apps, poi vai su giochi e infondo a destra, prima o poi si carica la pagina con tutto lo storico download, scarica ed installa il gioco da lì.

In alternativa lo becchi di nuovo dallo store...

 

tutto questo da Xbox one ovviamente, e mi raccomando tieni la console settata in italiano.. senno ti ritrovi master chief che parla indiano :asd: anzi no.. inglese..

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nei miei giochi ed apps, poi vai su giochi e infondo a destra, prima o poi si carica la pagina con tutto lo storico download, scarica ed installa il gioco da lì.

In alternativa lo becchi di nuovo dallo store...

 

tutto questo da Xbox one ovviamente, e mi raccomando tieni la console settata in italiano.. senno ti ritrovi master chief che parla indiano :asd: anzi no.. inglese..

 

Ma per la versione Retail non c é altra soluzione che aspettare la data d uscita?

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...