Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Riassunto veloce:

 

 

 

- Halo CE

Campagna: versione Anniversary a 1080p e 60 fps

Multiplayer: grafica originale in full HD e 60 fps

 

- Halo 2

Campagna: versione Anniversary a 960p nella campagna per ora (forse 1080p se ci riescono, ma hanno problemi con lo switch) e 60 fps, aggiunti nuovi teschi per un totale di 30, terminali con retroscena sull'Arbiter, oltre 60 minuti di video in CGI per le cut-scene con contenuti inediti

Multiplayer: grafica originale in full HD in multiplayer, 60 fps e sei mappe rifatte da zero

 

-> Mappe H2 Anniversary:

- motore grafico completamente nuovo, geometria della mappa migliorata per equilibrare ulteriormente il gioco (il tutto al nome della competizione)

- HUD modernizzato, nuova skybox dinamica

- aggiunti nuovi elementi dinamici alle mappe come scudi a bolla

- forge mode, si aggiunge al sandbox un nuovo potenziamento -> speed boost, almeno un nuovo veicolo (il Gungoose)

- modalità apposita CTF per il Gungoose

- armamento: fa il suo ritorno il fucile d'assalto che come potenza assomiglia un SMG ma più preciso, SMG con silenziatore,

- movimenti base del PG ripresi da Halo 2 con strife leggermente più veloce

- ritorna lo skill-jump che si basa sul crouch, eliminati i glitch dei salti basati sulle geometire (ancora presenti nelle mappe con la grafica originale) :bow:

- eliminati le noob combo come XRB, ogni kill va guadagnata equamente!

 

Halo 3 e Halo 4 invece sono dei semplici portings ma son stati portati upscalati in full HD e 60 fps (sperando che abbiano anche aumentato il fov in H3 che con quelle risoluzioni sarebbe un po' ridicolo giocare con il settaggio a 60! :whew: )

 

 

PS.: voglio anche questo nel forge mode di H2A:

 

 

http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20130115195345/halo/images/thumb/f/f5/Arma_scarab_H2.png/247px-Arma_scarab_H2.png

 

 

 

Grazie mille davvero ADE :ok:

 

Comunque sia, io ho amato il terzo con le partite personalizzate e la sua fucina... Capolavoro immenso!!! Non vedo l'ora di tornare a giocarci soprattutto in coop!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenderai La One Per giocarti questa collection Ade?

 

 

Dovrei traslocare prima.

Non posso giocare online con la connessione che mi ritrovo nella mia zona purtroppo e solo per le campagne che so a memoria ormai non fa molto senso... :-P

Magari lo fanno per PC fra qualche anno, cosi mi laggo su verso il livello 50... per riperderlo subito il giorno dopo!^^

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto veloce:

 

 

 

- Halo CE

Campagna: versione Anniversary a 1080p e 60 fps

Multiplayer: grafica originale in full HD e 60 fps

 

- Halo 2

Campagna: versione Anniversary a 960p nella campagna per ora (forse 1080p se ci riescono, ma hanno problemi con lo switch) e 60 fps, aggiunti nuovi teschi per un totale di 30, terminali con retroscena sull'Arbiter, oltre 60 minuti di video in CGI per le cut-scene con contenuti inediti

Multiplayer: grafica originale in full HD in multiplayer, 60 fps e sei mappe rifatte da zero

 

-> Mappe H2 Anniversary:

- motore grafico completamente nuovo, geometria della mappa migliorata per equilibrare ulteriormente il gioco (il tutto al nome della competizione)

- HUD modernizzato, nuova skybox dinamica

- aggiunti nuovi elementi dinamici alle mappe come scudi a bolla

- forge mode, si aggiunge al sandbox un nuovo potenziamento -> speed boost, almeno un nuovo veicolo (il Gungoose)

- modalità apposita CTF per il Gungoose

- armamento: fa il suo ritorno il fucile d'assalto che come potenza assomiglia un SMG ma più preciso, SMG con silenziatore,

- movimenti base del PG ripresi da Halo 2 con strife leggermente più veloce

- ritorna lo skill-jump che si basa sul crouch, eliminati i glitch dei salti basati sulle geometire (ancora presenti nelle mappe con la grafica originale) :bow:

- eliminati le noob combo come XRB, ogni kill va guadagnata equamente!

 

Halo 3 e Halo 4 invece sono dei semplici portings ma son stati portati upscalati in full HD e 60 fps (sperando che abbiano anche aumentato il fov in H3 che con quelle risoluzioni sarebbe un po' ridicolo giocare con il settaggio a 60! :whew: )

 

 

PS.: voglio anche questo nel forge mode di H2A:

 

 

http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20130115195345/halo/images/thumb/f/f5/Arma_scarab_H2.png/247px-Arma_scarab_H2.png

 

 

Thaaaaaanks... Ci serviva un sunto generale :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh? O.o

 

Provo a riscriverlo in italiano :D ...

 

Intendevo dire che lato multiplayer ci saranno 2 versioni di halo 2:

Quella identica al 2004 con tutte le sue mappe ma a 1080p/60fps

Quella nuova targata 2014 su 6 mappe rifatte con gameplay piu' "moderno".

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a riscriverlo in italiano :D ...

 

Intendevo dire che lato multiplayer ci saranno 2 versioni di halo 2:

Quella identica al 2004 con tutte le sue mappe ma a 1080p/60fps

Quella nuova targata 2014 su 6 mappe rifatte con gameplay piu' "moderno".

ah ecco, era una cosa che non sapevo xD

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla già mostrata Ascension, in Halo: The Master Chief Collection farà il proprio ritorno un'altra delle mappe più celebri di Halo 2, ovvero Coagulation. In totale saranno sei gli scenari inclusi in Halo 2: Anniversary Edition, con in più un veicolo extra e le modalità Ricochet, Race, SWAT e Infestation, che andranno ad aggiungersi a quelle classiche del secondo capitolo della serie

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla già mostrata Ascension, in Halo: The Master Chief Collection farà il proprio ritorno un'altra delle mappe più celebri di Halo 2, ovvero Coagulation. In totale saranno sei gli scenari inclusi in Halo 2: Anniversary Edition, con in più un veicolo extra e le modalità Ricochet, Race, SWAT e Infestation, che andranno ad aggiungersi a quelle classiche del secondo capitolo della serie

 

Mamma mia che ricordi, è uno dei titoli che attendo maggiormente questo seppur giocati fino alla consumazione totale del pad e delle mie mani!!!!

 

SWAT senza scudi che spettacolo :love:

  • Upvote 1
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che ricordi, è uno dei titoli che attendo maggiormente questo seppur giocati fino alla consumazione totale del pad e delle mie mani!!!!

 

SWAT senza scudi che spettacolo :love:

Il ritorno del SGT Johnson!!! Mi ha fatto piangere in Halo 3, speravo che nel 4 spuntasse come ha fatto nel 2. :piange:

  • Upvote 1

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete sentito del rumor secondo cui la collection potrebbe essere fatta anche per 360?

 

Non so voi ma personalmente spero vivamente che sia solo un rumor e che tale rimanga :bang:

Su Amazon è apparsa in listino anche la versione Xbox 360.

Se fosse confermato, praticamente come esclusiva Xbox One quest'anno rimarrebbe solo Sunset Overdrive e sarebbe scandaloso.

 

Attendiamo conferme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon è apparsa in listino anche la versione Xbox 360.

Se fosse confermato, praticamente come esclusiva Xbox One quest'anno rimarrebbe solo Sunset Overdrive e sarebbe scandaloso.

 

Attendiamo conferme.

 

Su Amazon dove? Sicuramente non quello ITA! Ma già che mettono 4 giochi al prezzo di 65€ non è male almeno per me!

 

Calcolate sia in coop, che in singolo che in multy quante ora di gioco sono :shock:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se uscisse per 360 non vedo lo scandalo, si sa che devono fare cassa, quindi sfruttano il massimo possibile

 

Certo che devono far cassa ma sarebbe anche ora che uscissero delle VERE esclusive per la one.

 

E poi se la facessero come esclusiva della one penso che incrementerebbero le vendite della console, però questi sono calcoli che lascio alla microsoft.

 

In ogni caso io personalmente sarei deluso tutto qua :polliceverso:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La collection per 360 non ha senso, perché anniversary e gli altri non sarebbero portati a 1080p e l'unica differenza è quella, quindi rimarrebbero identici.

 

Ha senso far uscire il secondo anniversary a parte, ma non in full hd.

 

Per carità non devono assolutamente resuscitare Johnson...sarebbe controproducente è stupido...bene o male nel ce non si sapeva cosa gli fosse accaduto (se non nel libro) ma nel 3 è chiarissima la sua morte

 

Ma infatti non devono assolutamente, ironizzavo perché già rivederlo nel secondo è stato abbastanza. Cioè si abbraccia con un Elite e l'anello esplode dopo poco... LOL

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon è apparsa in listino anche la versione Xbox 360.

Se fosse confermato, praticamente come esclusiva Xbox One quest'anno rimarrebbe solo Sunset Overdrive e sarebbe scandaloso.

 

Attendiamo conferme.

Non escono giochi per 360 = la gente si lamenta che viene abbandonata

Escono giochi anche su 360 = la gente si lamenta che su One poi è solo un cross gen

Escono giochi sia su 360 che su One con dovute differenze ( come Fh2, che ha motori grafici diversi e roba in più su One come: drivatar, integrazione kinect, tempo meteo variabile, ciclo giorno notte, ecc ) = la gente si lamenta che non è più esclusiva.

 

 

Trovate pace ragazzi :D

 

QUesta collection uscirà su 360? improbabile, otlretutto una gran ca**ata = Halo 1 + 3 + 4 ci sono già.... ( e con tutte le mappe DLc di tutti i capitoli ci vorrebbero almeno 6 dischi lol ) , avrebbe senso solo halo 2 anniversary su 360, lo faranno? può darsi, non è una cosa da scartare... ma ricorod che l'halo colelction si presenta con un halo 2 anniversary con motore grafico completamente fatto ed ottimizzato su xbox one...... quindi se lo faranno , sarà con i dovuti adattamenti e differenze, e sinceramente sarei contento per i possessori di 360.... ma del resto? chissene...datemi halo collection su One che ho voglia di giocare online in 100 mappe diverse in compagnia di amici.

 

Inoltre ricordo che il fatidico sito che ha messo Halo collection per 360, ha messo perfino last guardian per ps3... il che lascia parecchio intendere sulla sua veridicità :rolleyes:

Senza considerare che:

 

''343 Industries ha affermato tramite la voce di Bonnie Ross che Halo: The Master Collection non uscirà né su Xbox 360 né su PC. Per quanto riguarda Xbox 360 si tratta di limitazioni tecniche, in quanto la macchina non sarebbe in grado di supportare i miglioramenti effettuati ai vecchi titoli, mentre su PC Ross è stato leggermente meno lapidario, affermando che non sono previste conversioni di questa collection, che rimane quindi un'esclusiva Xbox One.''

 

Fonte

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo capisco che siete delusi, lo sarei anchio se avessi speso 500 euro, e dopo 6 mesi mi vendi la console senza kinect, non mi fai uscire giochi in esclusiva solo per la nuova console facendoli per entrambe, anchio sarei incazzato, ti capisco, vi capisco benissimo, avete tutte le ragioni del mondo, ma purtroppo questi non guardano in faccia nessuno, soldi solo soldi

 

 

 

Certo che devono far cassa ma sarebbe anche ora che uscissero delle VERE esclusive per la one.

 

E poi se la facessero come esclusiva della one penso che incrementerebbero le vendite della console, però questi sono calcoli che lascio alla microsoft.

 

In ogni caso io personalmente sarei deluso tutto qua :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...