Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao

Ma bisogna scaricare tutto Halo collection x giocare ad Halo Reach?

Chi lha provato su Xbox One x come è?

Grazie.

Metti a scaricare la collection, appena la percentuale arriva intorno al 10%, puoi già avviarla, da lì vai nelle impostazioni, devi smanettare un po' perché non ricordo i passaggi precisi, però puoi mettere a scaricare solo Halo reach, così facendo il peso complessivo sarà di 25 gb invece di 100 e passa ;)
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti a scaricare la collection, appena la percentuale arriva intorno al 10%, puoi già avviarla, da lì vai nelle impostazioni, devi smanettare un po' perché non ricordo i passaggi precisi, però puoi mettere a scaricare solo Halo reach, così facendo il peso complessivo sarà di 25 gb invece di 100 e passa ;)

Ah ok grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque era meglio che non lo installavo, mi sono reso conto di quanto fa ca**re il multiplayer di sto gioco :asd: la roba più sbilanciata e fatta male degli ultimi 1000 anni.... E pensare che lo amavo e mi divertiva tantissimo, adesso meh, mi sono rovinato il ricordo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque era meglio che non lo installavo, mi sono reso conto di quanto fa ca**re il multiplayer di sto gioco :asd: la roba più sbilanciata e fatta male degli ultimi 1000 anni.... E pensare che lo amavo e mi divertiva tantissimo, adesso meh, mi sono rovinato il ricordo.

Con le Social è normale. Ma anche con l'Invasion eh.

 

Quest'ultimo, adesso, l'hanno inserito nel Competitive, ma andrebbe ritoccato, probabilmente, in alcuni punti.

 

Peró, l'Arena è assolutamente equilibrato.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le Social è normale. Ma anche con l'Invasion eh.

 

Quest'ultimo, adesso, l'hanno inserito nel Competitive, ma andrebbe ritoccato, probabilmente, in alcuni punti.

 

Peró, l'Arena è assolutamente equilibrato.

L'arena, sopratutto quella hard-core, gira bene, salvo per qualche spawn incedecente in alcune mappe...
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la campagna di reach (la mia prima volta), beh che dire la storia è davvero bella secondo me e trovo che le critiche fatte per alcune cose non canoniche siano state un pò troppo esagerate... limitatamente al single player le modifiche al gameplay non le ho trovate molto invasive. Per quanto riguarda l'adattamento nella MCC direi che il lavoro fatto è buono, ma ci sono alcuni problemi legati all'audio:

- effetti sonori bassi e "ovattati" rispetto alle musiche

- audio nelle cutscene fuori sincrono (posticipato rispetto alla scena)

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Halo: The Master Chief Collection si aggiorna su PC e Xbox One. Ecco tutte le novità di questo aggiornamento volto a celebrare l'arrivo di Halo: Combat Evolved Anniversary su PC e a parificare le due versioni del gioco all'update 1.1389.0.0.

 

L'update pesa 59GB (!) su Xbox One, 1,79GB su Xbox Game Pass per PC e 306MB su Steam.

 

Halo: Combat Evolved Anniversary è recentemente arrivato su PC, per questo motivo la Halo: The Master Chief Collection si aggiorna così da poter introdurre alcune opzioni legate al debutto di Master Chief.

 

Tra le nuove caratteristiche troviamo un nuovo modello di spartan customizzabile per Halo: Combat Evolved Anniversary, una nuova opzione per selezionare l'audio originale o quello rimasterizzato di H:CEA, un nuovo sfondo per celebrare il nuovo gioco e nuove opzioni competitive e sociali per H:CEA.

 

Inoltre sono stati sistemati alcuni problemi di Halo: Combat Evolved Anniversary, oltre ad un miglioramento generale della stabilità del codice di gioco. Per esempio i giocatori non diventeranno più invisibili entrando in un Ghost che entra in un teletrasporto, l'HUD è stato riposizionato per riflettere meglio il layout originale, sono stati rivisti alcuni suoni del multiplayer ed è stata aggiunta la possibilità di aggiungere un'arma secondaria nella partite personalizzate. Inoltre è stato corretto il bug che faceva tremare i controller quando si metteva in pausa nel titolo, è stata ridisegnata la traiettoria dei proiettili di Type-25 Spirit e il layout del nome dei giocatori quando sono mimetizzati.

 

New Features

 

New spartan customization 3D model viewer for H:CEA
A new option in your settings to toggle between either the classic Halo: Combat Evolved (H:CE) multiplayer audio or updated H:CEA audio when playing multiplayer
The main menu background video has been updated to celebrate H:CEA joining MCC on PC.
Additional Competitive and Social matchmaking options for H:CEA.

 

Resolved Community Issues

 

Halo: Combat Evolved Anniversary

 

Significant improvements have been made during flighting in February. For a full list of resolved flight issues, please head over to the MCC Development Update for February. Below are additional issues resolved issues:

 

Improved game stability resolving several crashes.
Player became invisible in a Ghost by boarding the vehicle while entering a teleporter.
HUD positioning better reflects legacy.
Respawn beep sound effects have a lower pitch than in legacy Halo: CE.
Multiple remastered sound effects playing in H:CE multiplayer when set to “Classic.”
Added ability to set primary and secondary weapon in custom games.
Sometimes controller vibration continues when pausing the title.
Player name appearing during camouflaged states better reflects legacy.
Plasma projectiles from Type-25 Spirit are now aligned with the turrets.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché 60gb di aggiornamento? Per ste minchiate?? (perdonate il termine ma quando ci vuole ci vuole :D )

A parte il fatto che ci metto una vita per scaricare 60gb e mi tocca lasciare la console in accensione rapida per un paio di gg almeno, inizia a pesare parecchio questa mcc, ormai solo lei occupa mezzo HD (che è da 1tb, non oso ad immaginare chi ha solo 500gb)... mi sa che è arrivata l'ora di disinstallarla (ed è un peccato perché online si trova ancora traffico e di tanto in tanto non mi dispiace fare qualche kill online).

 

Ok pubblicizzare il pass, ok pubblicizzare i giochi in digitale, però non ci aiutano se continuano a fare uscire patch di nmila gb ogni volta... le esclusive ms multiplayer pesano una cifra :/ (anche gears of war non scherza)

Ti obbligano a comprare un hd esterno da almeno 3/4 TB lol. Spero che la nuova Xbox abbia ALMENO 2tb di storage ._.

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché 60gb di aggiornamento? Per ste minchiate?? (perdonate il termine ma quando ci vuole ci vuole :D )

A parte il fatto che ci metto una vita per scaricare 60gb e mi tocca lasciare la console in accensione rapida per un paio di gg almeno, inizia a pesare parecchio questa mcc, ormai solo lei occupa mezzo HD (che è da 1tb, non oso ad immaginare chi ha solo 500gb)... mi sa che è arrivata l'ora di disinstallarla (ed è un peccato perché online si trova ancora traffico e di tanto in tanto non mi dispiace fare qualche kill online).

 

Ok pubblicizzare il pass, ok pubblicizzare i giochi in digitale, però non ci aiutano se continuano a fare uscire patch di nmila gb ogni volta... le esclusive ms multiplayer pesano una cifra :/ (anche gears of war non scherza)

Ti obbligano a comprare un hd esterno da almeno 3/4 TB lol. Spero che la nuova Xbox abbia ALMENO 2tb di storage ._.

Concordo in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso questo tipo di update si sovrascrivono ai giga già presenti, non è detto che si sommino alla memoria già occupata

Infatti sembra e ribadisco sembra che sia così. Quindi mi rimangio quanto detto in precedenza.. (anche se sono cmq aggiornamenti frustranti da fare)

Poi nel dubbio l'ho avviato (mi permetteva di giocarci online anche senza aver scaricare l'aggiornamento) e ho eliminato dalle opzioni tutti i file della campagna, ho lasciato salvato solo l'online di halo2 e halo2A .. almeno così ho limitato il peso del gioco :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...