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Scalebound


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http://www.ign.com/videos/2015/08/28/scalebound-how-combat-works?utm_source=IGN%20hub%20page&utm_medium=IGN%20(front%20page)&utm_content=1&utm_campaign=Coverstory

9 minuti di video con molte cose gia viste ma c'e la schermata di personalizzazione drago se vi interessa

 

 

le cose personalizzabili che ho letto sono:

 

-gems

-type

-horn

-tail

-knuckles

-wings

-armor

-breath

-skin

Modificato da narga
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Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

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9 minuti di video con molte cose gia viste ma c'e la schermata di personalizzazione drago se vi interessa

 

 

le cose personalizzabili che ho letto sono:

 

-gems

-type

-horn

-tail

-knuckles

-wings

-armor

-breath

-skin

Tanta roba allora ca**o!!

 

p.s: dipre ne sai più tu che Kamya :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Nel video si vede un drago che ha il soffio di ghiaccio! e uno che sembrava acqua..chissà quanti altri elementi ci sono!La personalizzazione del drago è...WOW! :shock: Poi ci sono le armature che sono...WOW! :shock: Tutto WOW!!!

Modificato da psicojolly
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Tanta roba allora ca**o!!

 

p.s: dipre ne sai più tu che Kamya :asd:

 

io sono il the fixer di scalebound

 

comunque nel video kamiya dice che in base a come personalizzi/equipaggi il drago puoi renderlo per esempio più propenso ad assecondare le tue tattiche d'attacco e/o difesa.

inoltre a quanto pare il braccio "dragonizzato" di drew sarà della stessa skin del drago e inizierà a pietrificarsi se il drago subisce troppi danni

Modificato da narga
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il primo gioco !

Non é neanche uscito e e già bramo gli altri

questa sarà la nuova I.P bomba microsoft come lo fu gears, e se già questo primo capitolo sembra essere un capolavoro talmente grosso da oscurare il resto, non oso immaginare quante migliorie potrebbero esserci nei sequel!

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IGN ha intervistato il project director Hideki Kamiya e il creative producer Jean-Pierre Kellams riguardo il nuovo titolo in esclusiva Xbox One, Scalebound.

 

Una delle domande poste da IGN riguardava la possibilità di cavalcare le maestose creature e i combattimenti in volo, Kamiya ha risposto:

 

“Ci sono molti modi per approcciarsi, ma al momento stiamo pensando al “modo Scalebound”. Vogliamo che sentiate che è qualcosa sviluppato da Platinum Games, con controlli saldi che vi fanno sentire parte dell’azione”.

 

Per quanto riguarda la grandezza della mappa:

“La grandezza della mappa è giusta per Scalebound: non è né troppo grande né troppo piccola; è la grandezza giusta per farvi viaggiare per il mondo in groppa a dei possenti draghi”.

 

La personalizzazione dei draghi:

“Ci sono vari modi per personalizzare le vostre creature e svariati livelli e variazioni da cui scegliere”.

 

Anche Drew potrà ricevere dei potenziamenti:

“I punti abilità sono i punti esperienza di Drew. Più si combatte, più punti si guadagneranno e potrete spendere questi punti per acquistare abilità o mosse da poter poi usare in battaglia. Una di queste abilità vi permetterà di potenziare la vostra forma draconica”.

 

Quando sarà rilasciato il gioco?

“Scalebound è ancora nella fase pre-alpha, quindi ci stiamo concentrando sul rendere il gioco il migliore possibile. è questo il motivo per quale abbiamo annunciato il suo arrivo durante il 2016. Ci vediamo alla fine dell’anno prossimo!”.

2124775.png

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questa sarà la nuova I.P bomba microsoft come lo fu gears, e se già questo primo capitolo sembra essere un capolavoro talmente grosso da oscurare il resto, non oso immaginare quante migliorie potrebbero esserci nei sequel!

 

oddio questo mi sembra un pò affrettato...non ci dimentichiamo che Gears ha importato un nuovo gameplay del tutto innovativo per i TPS...qui di nuovo in quanto a gameplay non vedo gran che...

 

poi il tutto dipenderà da moltissimi fattori...prima di tutto come svilupperanno la trama ed il gioco in se (inteso come sviluppo del rapporto tra il drago ed il protagonista, personaggi secondari, colpi di scena e accuratezza nel narrare lo svolgersi degli eventi, ecc ecc...), poi bisongerà vedere come e cosa inseriranno per sviluppare abilità e poteri dei due (da quel che ho capito sarà grossomodo un GDR), poi ci sono altri milioni di aspetti...che non vi sto ad elencare, altrimenti facciamo il 2016...

 

le premesse per un gioco con i contro-caxxi ci sono tutte...bisognerà vedere di svilupparlo però in maniera mquantomai oculata e ponderata...altrimenti il rishcio di fare la frittata è alto...

 

oh capiamoci non voglio sminuire niente e nessuno...qui dentro credo di essere uno tra i più hyppati di tutti... :ok: :ok:

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oddio questo mi sembra un pò affrettato...non ci dimentichiamo che Gears ha importato un nuovo gameplay del tutto innovativo per i TPS...qui di nuovo in quanto a gameplay non vedo gran che...

 

poi il tutto dipenderà da moltissimi fattori...prima di tutto come svilupperanno la trama ed il gioco in se (inteso come sviluppo del rapporto tra il drago ed il protagonista, personaggi secondari, colpi di scena e accuratezza nel narrare lo svolgersi degli eventi, ecc ecc...), poi bisongerà vedere come e cosa inseriranno per sviluppare abilità e poteri dei due (da quel che ho capito sarà grossomodo un GDR), poi ci sono altri milioni di aspetti...che non vi sto ad elencare, altrimenti facciamo il 2016...

 

le premesse per un gioco con i contro-caxxi ci sono tutte...bisognerà vedere di svilupparlo però in maniera mquantomai oculata e ponderata...altrimenti il rishcio di fare la frittata è alto...

 

oh capiamoci non voglio sminuire niente e nessuno...qui dentro credo di essere uno tra i più hyppati di tutti... :ok: :ok:

Gears innovativo? no, ha solo copiato il gameplay di kill switch e apportato migliorie, e poi se ci pensi non c'è bisogno che un gioco mostri qualcosa di completamente nuovo per essere "una bomba" , vedesi Last Of Us che è definito capolavoro nonostante ha un ambientazione/gameplay/trama vista e rivista.

 

Tra 'altro di giochi del genere io non ne ho mai visti, una sorta di RPG action 3° persona semi-open world con possibilità di giocarlo in coop e volare su draghi completamente personalizzabili e scontrarsi con bestie enormi???? a conti fatti mi sembra perfino più innovativo di Gears.

Kamya deve solo giocare bene le sue carte, perché le premesse di essere la nuova Killer App microsoft, ci sono tutte altroché!! come già detto, sono sicuro che come lo è stato Halo e Gears, questa sarà la nuova punta di diamante, anche se non è un gioco per tutti, gli shooter tirano avanti molto più facilmente mentre questo è un genere più di nicchia come lo è bloodborne, ma questo non gli ha negato la possibilità di essere un capolavoro in ogni caso.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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  • 2 settimane dopo...

Hideki Kamiya ha parlato di Scalebound e delle sue speranze per il gioco, ecco le sue dichiarazioni:

"Bayonetta può essere visto come un gioco a ciclo breve: potresti voler tornare indietro e affinare ulteriormente le tue abilità oppure si può essere soddisfatti semplicemente dopo averlo completato... Volendo potremmo dire lo stesso anche di Okami. Con Scalebound invece la mia speranza è che il giocatore non si limiti solo ad andare dall'inizio alla fine, il mondo di gioco sarà enorme e ci saranno tante quest secondarie. Spero che i giocatori tornino nei dungeon e raccolgano oggetti inizialmente non disponibili, affrontando lo stesso livello in un modo diverso."

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Hideki Kamiya ha parlato di Scalebound e delle sue speranze per il gioco, ecco le sue dichiarazioni:

 

"Bayonetta può essere visto come un gioco a ciclo breve: potresti voler tornare indietro e affinare ulteriormente le tue abilità oppure si può essere soddisfatti semplicemente dopo averlo completato...

Volendo potremmo dire lo stesso anche di Okami.

 

Con Scalebound invece la mia speranza è che il giocatore non si limiti solo ad andare dall'inizio alla fine, il mondo di gioco sarà enorme e ci saranno tante quest secondarie.

Spero che i giocatori tornino nei dungeon e raccolgano oggetti inizialmente non disponibili, affrontando lo stesso livello in un modo diverso."

 

 

in che senso "non disponibili "?

 

sui nemici mi sembra che abbia già dichiarato che possono cambiare attacchi e/o cambiare punti deboli..

se mutassero anche i dungeon , magari in relazione ai nemici :

tipo sconfiggo mostro X , il mostro Y più grande di X va ad occupare quel dungeon portandosi dietro tesori (la ricompensa che ci sarebbe dopo la sua sconfitta) a lui legati

IMHO potrebbe essere definita come la più grande rivoluzione del genere RPG..

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in che senso "non disponibili "?

 

sui nemici mi sembra che abbia già dichiarato che possono cambiare attacchi e/o cambiare punti deboli..

se mutassero anche i dungeon , magari in relazione ai nemici :

tipo sconfiggo mostro X , il mostro Y più grande di X va ad occupare quel dungeon portandosi dietro tesori (la ricompensa che ci sarebbe dopo la sua sconfitta) a lui legati

IMHO potrebbe essere definita come la più grande rivoluzione del genere RPG..

Semplicemente magari non hai ancora abilità per poter accedere a quel dungeon.

Esempio? E stato dichiarato che alcune zone saranno esplorabili SOLO DOPO che riusciremo a cavalcare il drago e potremo andare sulle isole volanti.

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Semplicemente magari non hai ancora abilità per poter accedere a quel dungeon.

Esempio? E stato dichiarato che alcune zone saranno esplorabili SOLO DOPO che riusciremo a cavalcare il drago e potremo andare sulle isole volanti.

 

ok, ma Kamiya (riferendosi agli oggetti che si possono trovare nel dungeon) dice esplicitamente

 

Hideki Kamiya ha parlato di Scalebound e delle sue speranze per il gioco, ecco le sue dichiarazioni:

 

"CUT

Spero che i giocatori tornino nei dungeon e raccolgano oggetti inizialmente non disponibili, affrontando lo stesso livello in un modo diverso."

 

 

che è giustamente interpretabile (salvo future dichiarazioni contrastanti) come

"ci siete già stati, ritornateci perchè cambierà quel che troverete"

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ok, ma Kamiya (riferendosi agli oggetti che si possono trovare nel dungeon) dice esplicitamente

 

 

che è giustamente interpretabile (salvo future dichiarazioni contrastanti) come

"ci siete già stati, ritornateci perchè cambierà quel che troverete"

Vero allora vuol dire che i dungeon subiranno dei mutamenti o a livello naturale o dei mob

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ok, ma Kamiya (riferendosi agli oggetti che si possono trovare nel dungeon) dice esplicitamente

 

 

che è giustamente interpretabile (salvo future dichiarazioni contrastanti) come

"ci siete già stati, ritornateci perchè cambierà quel che troverete"

 

Non necessariamente. Anzi, a me non sembra proprio interpretabile in quel modo... in fin dei conti ha detto "inizialmente non disponibili", non "inizialmente non presenti". Mi suona più di un fattore legato alle abilità del truzzetto che controlleremo, piuttosto che legato alla morfologia del dungeon che si modifica col tempo.

Giusto per fare un esempio: chi di voi si ricorda Ape Escape? Durante la trama ci si fa i nostri 40 livelli, e ad ognuno non è necessario catturare tutte le scimmie per procedere, ma se ne lasciano in dietro 1-2-3-tante che alla prima run non sono catturabili per un fatto di abilità del personaggio. Solo tornando a giocare il livello una volta proseguito nella trama sarà possibile poi catturarle tutte grazie ai gadget acquisiti che ci permettono di raggiungere zone della mappa irraggiungibili perché, ad esempio, troppo alte o lontane per saltarci.

Ma questo solo per fare il primo esempio che mi viene in mente, ce ne sono molti altri nella storia dei videogiochi...

Modificato da meldon

meldon91.png

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Potrebbe significare tutto, magari ci saranno zone del Dungeon con nemici potentissimi che potremo affrontare solo dopo, oppure zone inaccessibili perché necessitano di un qualche potere particolare per essere varcate, poteri che si ottengono solo in seguito.

In ogni caso, più escono notizie e più sono sicuro che abbiamo tra le mani il capolavoro goty 2016..., ho un hype pazzesco

Modificato da Hulong Zhan Shi
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ok, ma Kamiya (riferendosi agli oggetti che si possono trovare nel dungeon) dice esplicitamente

 

 

che è giustamente interpretabile (salvo future dichiarazioni contrastanti) come

"ci siete già stati, ritornateci perchè cambierà quel che troverete"

Magari perché determinate abilità per esplorare meglio i dungeon si acquisiscono salendo (molto) di livello.

Un piccolo esempio che mi viene è Pokémon: A inizio gioco trovi le grotte con zone di acqua/pareti da scalare, se non hai la mossa Surf/Scalaroccia (che ottieni a 3/4 di gioco praticamente) non puoi esplorare quelle aree. Forse a questo allude, o forse a un qualche backtracking per un qualche loot.

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sarà sicuramente una funzione legata alle abilità che si acquisiscono durante l'avventura...magari per accedere ad un determinato dungeon o ad una parte/zona di questo necessiti di abilità specifiche che acquisisci/acquisti più avanti...

 

una cosa simile se non ricordo male lo avevano fatto con l'ultimo Castlevania...man mano che andavi avanti e sconfiggevi boss, questi ti lasciavano armi che sviluppavano abilità necessarie per arrivare a prendere tesori/oggetti fino a quel momento inaccessibili...:ok: :ok:

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  • 2 settimane dopo...

Si sta tenendo proprio in questi minuti in quel di Tokyo l'Xbox Fan Fest, evento organizzato da Microsoft per accattivarsi un po' le simpatie degli utenti giapponesi e magari conquistare una fetta del mercato nipponico. Tra i titoli mostrati Scalebound sembra essere uno dei più attesi.

 

Proprio sul titolo in questione ha detto la sua Kudo Tsunoda, vicepresidente dei Microsoft Game Studios. Questa l'impressione di Tsunoda sul gioco di Platinum Games:

 

“Noi siamo sempre alla ricerca di grandi sviluppatori in giro per il mondo, con l'obiettivo di portare i migliori titoli su Xbox. Ovviamente con Kamiya-san, developer dalla grande passione, puoi star certo del tipo di prodotti che vengono fuori da PlatinumGames, sempre innovativi, sempre di altissima qualità.

 

È davvero un onore e un piacere lavorare con un grande sviluppatore come Kamiya-san, puoi vedere i risultati nel gameplay di Scalebound che abbiamo mostrato qui oggi, e ovviamente nella fantastica reazione dei fan. Lo si capisce da se, mostrando nuove parti di Scalebound che il pubblico non aveva visto prima, prestando attenzione alla reazione della folla, penso che le persone qui in Giappone e in tutto il mondo siano davvero eccitate per Scalebound.

 

Io mi sento fortunato abbastanza da poterlo provare più frequentemente di altri, e posso dire che il gameplay, le meccaniche danno davvero una grande sensazione. La relazione che puoi instaurare nel gioco tra il protagonista ed il suo drago è davvero coinvolgente. Ovviamente si tratta di un fantastico mondo pieno di stile come tutti quelli creati da Kamiya-san . Penso queste siano le cose che faranno di Scalebound uno dei gioco più eccitanti in uscita l'anno prossimo.”

2124775.png

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