Vai al contenuto

Scalebound


Almighal

Messaggi raccomandati

Anche se purtroppo non sappiamo ancora molto del progetto, il game designer Hideki Kamiya ha pubblicato un messaggio nel blog ufficiale della software house, nel quale ha descritto le origini del titolo. Lo sviluppatore, infatti, ama i draghi praticamente da sempre, ed il suo sogno era quello di poter creare un gioco che vedesse come protagoniste le pericolose ma splendide creature alate.

Pur non potendo rivelare dettagli in merito al gameplay (o tanto meno ad una data d'uscita), Kamiya ha voluto comunque rassicurare tutti i fan dei draghi, confermando che Scalebound non li deluderà affatto.

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

C'è ancora tanto mistero su Scalebound, l'esclusiva Xbox One firmata Platinum Games. Mike Ybarra presidente dei Microsoft Partner Studios, ha visitato di recente gli studi giapponesi del team dicendosi soddisfatto di quanto visto finora.

 

"Sono stato a Osaka presso Platinum Games per parlare della progettazione di Scalebound. E giocarlo insieme ovviamente", ha detto su Twitter. "Tutti i giochi hanno una parte giocabile sin dall'inizio, ma questo non significa che l'avventura sia già totalmente completabile. Com'è? Sembrava davvero grandioso", aggiunge successivamente in risposta a un utente.

 

Sarà interessante vedere se queste parti giocabili saranno ottimizzate abbastanza per una demo da mostrare magari al Tokyo Game Show 2014 di settembre.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

trailer di questo tipo dicono poco o nulla di quello che sarà il gioco completo, inutile eccitarsi/arrabbiarsi/innamorarsi ora.

Si in effetti rimango impassibile di fronte a trailer in CG, non è possibile ovviamente valutare nulla.

Però d'altro canto ci saranno sempre quelli che diranno: "però che grafica", "mio al day one" e robe simili, tipo come successo con Watch Dogs o con The Order 1886, tra l'altro ancora non ben valutabile :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche novità, tuttavia, potrebbe arrivare, in base a quanto riferito dallo stesso game designer a capo del progetto e fondatore di Platinum Games, Hideki Kamiya: "La prossima settimana... su alcune riviste videoludiche..." ha risposto enigmaticamente Kamiya a chi chiedeva della possibilità di ricevere informazioni su Scalebound, qualche giorno fa. Attendiamo dunque fiduciosi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualche novità, tuttavia, potrebbe arrivare, in base a quanto riferito dallo stesso game designer a capo del progetto e fondatore di Platinum Games, Hideki Kamiya: "La prossima settimana... su alcune riviste videoludiche..." ha risposto enigmaticamente Kamiya a chi chiedeva della possibilità di ricevere informazioni su Scalebound, qualche giorno fa. Attendiamo dunque fiduciosi.

Riuppo visto che domani forse faranno vedere il gameplay. E della notizia che ho citato? Si sa nulla?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo visto che domani forse faranno vedere il gameplay. E della notizia che ho citato? Si sa nulla?

Secondo me si riferisce alla gamescom, nel senso che parleranno del gioco e di come l'hann pensato, ma di gameplay non mostrerann nulla oppure piccoli scorci di gameplay come Q.B alla gamescom precedente, quasi non si vedeva nulla, ma dava una sorta d'idea.

Per me questo si vedrà al Tokyo game show :ok:

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hideki Kamiya, sviluppatore giapponese e creatore di Scalebound, ha speso una parola riguardo alle probabili influenze che il suo prossimo titolo potrebbe subire.

 

"No." è stata la secca risposta alla domanda: "Essendo Scalebound una esclusiva Xbox One, console popolare soprattutto in America e Europa (ricordiamo che non è ancora stata distribuita sul territorio nipponico): lo stile, il design e la filosofia del gioco verranno adattati ai gusti tipici dell'utenza occidentale?"

 

Phil Spencer è intervenuto aggiungendo: "Platinum Games ha creato molti giochi eccezionali basandosi unicamente sulla propria filosofia, non abbiamo intenzione di modificare ciò."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Microsoft ha registrato soltanto venerdì il marchio di Scalebound, la nuova esclusiva Xbox One in sviluppo presso Platinum Games.

 

Dalla registrazione, come riporta Hardcoregamer, emerge un dettaglio interessante: Scalebound potrebbe infatti avere una componente online di natura non ancora precisata.

 

A testimoniarlo è l'inserimento del titolo nella classe 9, quella relativa ai videogiochi, e nella 41, che di norma include i videogiochi che abbiano un comparto dedicato al gioco in rete.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha registrato soltanto venerdì il marchio di Scalebound, la nuova esclusiva Xbox One in sviluppo presso Platinum Games.

 

Dalla registrazione, come riporta Hardcoregamer, emerge un dettaglio interessante: Scalebound potrebbe infatti avere una componente online di natura non ancora precisata.

 

A testimoniarlo è l'inserimento del titolo nella classe 9, quella relativa ai videogiochi, e nella 41, che di norma include i videogiochi che abbiano un comparto dedicato al gioco in rete.

sinceramente è la prima cosa che ho pensato quando ho visto il trailer in grafica computer..... prima mostra un guerriero con il suo drago, poi dopo l'hydra enorme, tanti guerrieri con i loro draghi ( coop?? )

 

beh Meglio così

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente è la prima cosa che ho pensato quando ho visto il trailer in grafica computer..... prima mostra un guerriero con il suo drago, poi dopo l'hydra enorme, tanti guerrieri con i loro draghi ( coop?? )

 

beh Meglio così

Idem. E non solo draghi. C'era una creatura di terra..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer dal suo profilo Twitter.

 

Il tweet si concentra su Scalebound è sulla sua possibile presenza ai The Game Awards: "Mi dispiace ma Scalebound non sarà presente ai TGA. Lo sviluppo sta procedendo bene ma dobbiamo tenere il team concentrato sulla costruzione del titolo in questo momento".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dell’esclusiva per Xbox One, Scalebound, si sa poco o niente e come ha dichiarato lo stesso Phil Spencer non ce ne saranno fino all’anno nuovo ma Hideki Kamiya, il game director non sta più nella pelle, come ha dichiarato a Famitsu.

 

“Scalebound è in fase di sviluppo intensivo. Penso che tutti vi stiate chiedendo che razza di gioco sarà. Anche se è presto, mi piacerebbe mostrarne il gameplay,” ha dichiarato Kamiya a Famitsu.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Niente, a me giochi come Bayonetta e DMC fanno cagare. Non mi piacciono per niente.

Odio il modo di recitare dei giapponesi, lo trovo enormemente esasperato.

Questa volta però dovrebbe trattarsi di qualcosa di diverso.

La sola presenza dei draghi che accompagneranno o potranno essere usati dal protagonista è una grossa novità che cambia notevolmente lo stile di gioco rispetto ai precedenti giochi sviluppati dai Platinum Games.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiano le dinamiche del gioco, indubbiamente (ci mancherebbe pure), ma non la sostanza.

X+X+X+Y più o meno all'infinito, con quei movimenti ridicoli (per me, eh.. se a voi piacciono Bayonetta e DMC buon per voi) quella recitazione esasperata... i soliti cliché nella trama.

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiano le dinamiche del gioco, indubbiamente (ci mancherebbe pure), ma non la sostanza.

X+X+X+Y più o meno all'infinito, con quei movimenti ridicoli (per me, eh.. se a voi piacciono Bayonetta e DMC buon per voi) quella recitazione esasperata... i soliti cliché nella trama.

Sì però aspettiamo prima di giudicarlo, non si sa ancora nulla.. XD

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiano le dinamiche del gioco, indubbiamente (ci mancherebbe pure), ma non la sostanza.

X+X+X+Y più o meno all'infinito, con quei movimenti ridicoli (per me, eh.. se a voi piacciono Bayonetta e DMC buon per voi) quella recitazione esasperata... i soliti cliché nella trama.

Hai provato il gioco in anteprima mondiale??? Dai non spariamo sentenze a caso

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...