Vai al contenuto

Scalebound


Almighal

Messaggi raccomandati

No artorias.. pensavo tutt'altro CS.. forse devo ancora abituarmi all'idea XD la telecamera mi sembra troppo lontana dal pg.

 

Boh, a me il CS sembra fatto benissimo, poi voglio vedere lo speciale di IGN alle 18 per avere una conferma.
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco molto intrigante, per i miei gusti e molto bello piccolo appunto: secondo me stona il protagonista hanno messo il solito ragazzino metropolitano con le cuffie e irriverente, che in un mondo fantasy secondo me stona...pero a livello di gamplay mi ricorda dragons dogma con al posto delle pedine il drago e questo e un bene anche a livello tecnico il titolo gia si difende bene... da tenere d'occhio sicuramente.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco molto intrigante, per i miei gusti e molto bello piccolo appunto: secondo me stona il protagonista hanno messo il solito ragazzino metropolitano con le cuffie e irriverente, che in un mondo fantasy secondo me stona...pero a livello di gamplay mi ricorda dragons dogma con al posto delle pedine il drago e questo e un bene anche a livello tecnico il titolo gia si difende bene... da tenere d'occhio sicuramente.

Ricorda molto Dragon's Dogma infatti....

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente pure a me ha deluso un pochino.

 

rispetto ai titoli platinum ha un CS che sembra un po troppo "piatto", ma valuterò meglio con i prossimi video gameplay, ce n'è di tempo.

 

e poi come ha già detto qualcuno il protagonista è troppo sfigato..ecco questo proprio non mi piace e non cambierò mai idea, sul gameplay invece vedremo :D

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete per caso se queto gioco sarà un'esclusiva temporale per voi boxari???...oppure no???...

 

il concept ed il gameplay sembrano buoni e molto molto interessanti...giocarlo non mi dispiacerebbe per nulla...anzi... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

e poi i platinum sono una garanzia... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà temporale, ma permanente su Xbox One.

ragazzi sapete per caso se queto gioco sarà un'esclusiva temporale per voi boxari???...oppure no???...

 

il concept ed il gameplay sembrano buoni e molto molto interessanti...giocarlo non mi dispiacerebbe per nulla...anzi... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

e poi i platinum sono una garanzia... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi cola bava dagli occhi ed orecchie.
Nonostante sia un gameplay Pre-Alpha è già qualcosa di assurdo, avete notato gli alberi che si muovono al solo battito d'ali del drago???? lo scontro tra le creature mastodontiche è qualcosa di sublime, sicuramente non è un hack'n'slash... sembra più un RPG con un combat system alla FFXV, il personaggio ricorda molto Nero/dante, cuffione, battutine..... addirittura il classico "let's rock".... e la musica??? quasi identica ad uno dei DMC, eh si... lo stile è il suo.

Speriamo sia totalmente Open world.
In ogni caso, il fattore coop a 4 giocatore mi ha steso....questo è D1 assicurato preso in condivisione.

Winner of the Gamescom e colpaccio di Microsoft

Qui ci sono 8 minuti di gameplay, è abbastanza diverso da quanto visto alla fiera....



http://www.ign.com/videos/2015/08/04/scalebound-8-minute-extended-gameplay-demo-ign-first?utm_source=IGN+hub+page&utm_medium=IGN+%28front+page%29&utm_content=1&utm_campaign=Coverstory


Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scalebound racconta la storia di un giovane eroe solitario di nome Drew, che viaggia nella sua avventura insieme al drago Thuban, ultimo rimasto della sua specie. Nel mondo di Draconis, affronteranno insieme battaglie ardue contro orde di pericolosi nemici.

 

Tra gli aspetti principali del gameplay troviamo la possibilità di sferrare devastanti attacchi combo a catena per sconfiggere eserciti o bestie giganti, affrontare le quest più difficili insieme agli amici, scegliere l'aspetto preferito per il drago che accompagnerà il protagonista e sviluppare in modo personalizzato le sue abilità, così come le sue sembianze.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che è una versione pre-alpha ha una grafica ottima e anche i movimenti dei draghi sono di una naturalezza mai vista.

Non ditemi che sarà open world , altrimenti sarò costretto a prenderlo.

sarà openworld

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo capito fosse una pre-alpha. spero che modifichino il CS perché è davvero macchinoso come poco. Cammina/corre che sembra avere una scaglia di drago nel didietro.

 

Le premesse per essere un ottimo titolo ci sono, ma imho devono migliorare di molto il gioco.

 

La cosa figa che mi è piaciuta è la coop a 4 giocatori (se ho capito bene) ognuno con il proprio drago!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che per essere una pre-alpha il gioco è a dir poco grandioso..

non capisco il motivo di non far vedere anche qualche parte di gestione skill ... hanno detto che è un RPG open world lo dimostrassero..

 

per quanto mi riguarda devono ancora

illustrare il sistema di trasposto (spero il drago e non qualche viaggio rapido..) e

dirmi se è possibile combattere in aria mentre si viaggia (tipo imboscata aerea di qualche nemico e conseguente lotta tra le nuvole)

multiplayer a 4 giocatori.. da scoprire se il drago è possibile sceglierlo / personalizzarlo , stessa cosa anche il pg nella storia e quelli in coop..

 

combat system migliorabile forse, ora mi rivedo comunque il video in versione estesa di IGN , però è comunque una pre-alpha quindi, perchè stare a trovare il pelo nell'uovo ?

in ogni caso tanta tanta tanta hype per questo titolo..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che per essere una pre-alpha il gioco è a dir poco grandioso..

non capisco il motivo di non far vedere anche qualche parte di gestione skill ... hanno detto che è un RPG open world lo dimostrassero..

 

per quanto mi riguarda devono ancora

illustrare il sistema di trasposto (spero il drago e non qualche viaggio rapido..) e

dirmi se è possibile combattere in aria mentre si viaggia (tipo imboscata aerea di qualche nemico e conseguente lotta tra le nuvole)

multiplayer a 4 giocatori.. da scoprire se il drago è possibile sceglierlo / personalizzarlo , stessa cosa anche il pg nella storia e quelli in coop..

 

combat system migliorabile forse, ora mi rivedo comunque il video in versione estesa di IGN , però è comunque una pre-alpha quindi, perchè stare a trovare il pelo nell'uovo ?

in ogni caso tanta tanta tanta hype per questo titolo..

troppe domande, poche risposte, e un'infinità di hype.

Se non ricordo male ign dedicherà tutto il periodo di agosto a scalebound, usciranno info su info!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto giusto ora il video gameplay di IGN first..

 

il combat system mi sembra assomigli molto all'ottimo Kingdom of Amalur..

ho anche notato una bella distruttibilità dell'ambiente ed un buon comparto fisico ..

però vorrei capire come agisce il drago.. le mosse che il pg ordina son casuali oppure con il Dpad son selezionabili in base alla situazione (in aria mosse X , a terra mosse Y) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo capito fosse una pre-alpha. spero che modifichino il CS perché è davvero macchinoso come poco. Cammina/corre che sembra avere una scaglia di drago nel didietro.

 

Le premesse per essere un ottimo titolo ci sono, ma imho devono migliorare di molto il gioco.

 

La cosa figa che mi è piaciuta è la coop a 4 giocatori (se ho capito bene) ognuno con il proprio drago!

il CS non è legnoso ma è stampo RPG giapponese e personalmente mi piace tantissimo

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...