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Rainbow Six SIEGE


Almighal

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Con calma,altrimenti rischiano di offendere la saga di R6 :mrgreen: !

 

Al momento, da amante della saga,questo nuovo titolo non mi dice nulla. Per carità, è davvero molto interessante e ha il suo perché, ma rimango ancora ancorato all'ultimo titolo uscito,ossia R6V2. Quello,signori,faceva e fa tutt'ora venire i brividi dalla paura ai titoli che hai citato.

 

In sostanza,IMHO un Rainbow Six è molto più di un semplice "seleziona la mappa,distruggi le pareti ed elimina i terroristi in un 4vs4". Rendiamoci conto che non hanno mai menzionato la modalità Campagna,e con questo chiudo il mio intervento. A quanto pare, dopo Ghost Recon,anche Rainbow Six e destinato a terminare male :teach: ...

La campagna di ghost recon future soldier era molto bella, non avendo provato il multy non faccio critiche all'ultimo ghost che anzi mi ha soddisfatto in pieno in single player (ho preso anche il dlc raven strike)....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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La campagna di ghost recon future soldier era molto bella, non avendo provato il multy non faccio critiche all'ultimo ghost che anzi mi ha soddisfatto in pieno in single player (ho preso anche il dlc raven strike)....

 

Per quel che riguarda GR:FS,IMHO ha toppato alla grande sia in single player che in multy. Poi per carità,sono il primo ad averlo giocato in entrambi i modi anche un bel pò di ore,tuttavia non è un Ghost Recon che meriti di esser chiamato tale; è una presa in giro all'intera saga,poi fate vobis :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Rainbow Six: Siege raggiungerà il frame rate di 60 fps in tutte le sue incarnazioni, ovvero su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

La notizia è arrivata attraverso la pagina ufficiale del gioco su Twitter, dove è stato risposto ad un utente che il gioco "girerà a 60 fps su tutte le piattaforme".

2124775.png

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Rainbow Six: Siege raggiungerà il frame rate di 60 fps in tutte le sue incarnazioni, ovvero su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

La notizia è arrivata attraverso la pagina ufficiale del gioco su Twitter, dove è stato risposto ad un utente che il gioco "girerà a 60 fps su tutte le piattaforme".

 

Si ma se non è in 4k scaffale proprio eh! (semi-cit)

CosmoSeriously.png
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Rainbow Six: Siege è disegnato per far rivivere la tensione del titolo originale, uscito nel lontano 1998. Per farlo, il dev team ha deciso che la via migliore era inserire la regola del No Respawn, in modo da dare ai giocatori una sola vita da utilizzare al meglio.

 

I giocatori morti, quindi, non potranno rientrare in gioco, ma saranno comunque fondamentali per la squadra. Infatti, dopo aver perso la vita in missione, i giocatori potranno utilizzare degli strumenti che non sono disponibili al resto della squadra per aiutare i sopravvissuti a vincere la partita.

 

Secondo Ubisoft, questo regalerà al titolo maggior divertimento e richiederà agli utenti una buona dose di strategia.

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Rainbow Six: Siege è disegnato per far rivivere la tensione del titolo originale, uscito nel lontano 1998. Per farlo, il dev team ha deciso che la via migliore era inserire la regola del No Respawn, in modo da dare ai giocatori una sola vita da utilizzare al meglio.

 

I giocatori morti, quindi, non potranno rientrare in gioco, ma saranno comunque fondamentali per la squadra. Infatti, dopo aver perso la vita in missione, i giocatori potranno utilizzare degli strumenti che non sono disponibili al resto della squadra per aiutare i sopravvissuti a vincere la partita.

 

Secondo Ubisoft, questo regalerà al titolo maggior divertimento e richiederà agli utenti una buona dose di strategia.

 

Musica per le mie orecchie!

 

:bow:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Rainbow Six: Siege è disegnato per far rivivere la tensione del titolo originale, uscito nel lontano 1998. Per farlo, il dev team ha deciso che la via migliore era inserire la regola del No Respawn, in modo da dare ai giocatori una sola vita da utilizzare al meglio.

 

I giocatori morti, quindi, non potranno rientrare in gioco, ma saranno comunque fondamentali per la squadra. Infatti, dopo aver perso la vita in missione, i giocatori potranno utilizzare degli strumenti che non sono disponibili al resto della squadra per aiutare i sopravvissuti a vincere la partita.

 

Secondo Ubisoft, questo regalerà al titolo maggior divertimento e richiederà agli utenti una buona dose di strategia.

 

Eh si, me lo ricordo bene R6 del 1998... Bastava che giravo l'angolo alla tipo cod è ti seccavano l'intero team. Però era parecchio bello il briefing prima di iniziare l'irruzione che ti permetteva di marcare i ceckpoint che la squadra doveva effettuare prima di ogni mossa, cosi sapevi sempre cosa facevano le squadre e davi tu l'ordine con la tastiera... Alfa go... Bravo go... Praticamente la pianificazione era sinonimo di certezza di completamento della missione. Da non dimenticare che i personaggi che si avevano a disposizione avevano caratteristiche ed abilità uniche, e quando venivano uccisi venivano rimpiazzate dalle reclute con abilità pessime, quindi era necessario far sopravvivere in ogni missione più componenti possibili.

Momenti epici! :bow:

  • Upvote 1
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  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Come riporta SegmentNext, il game designer di Ubisoft Montreal, Andrew Witts, ha diffuso alcune informazioni su Rainbow Six: Siege.

 

A quanto pare qualunque modalità all'interno del titolo multiplayer vedrà esclusivamente cinque giocatori combattere contro altri cinque.

 

"Dopo lunghi test abbiamo trovato che 5vs5 funzioni meglio nell'ottica di dare agli utenti un saldo gioco di squadra, in cui la comunicazione e la cooperazione sono vitali per il successo sia in attacco sia in difesa".

 

Chi sperava che il prossimo capito della serie Rainbow Six potesse in qualche modo essere collegato ai precedenti capitoli resterà deluso dalle dichiarazioni di Witts.

 

"Ciò che posso dire è che Siege è una diramazione separata rispetto alla tradizione precedentemente costituita di Rainbow Six. Vogliamo che gli utenti siano invitati a giocare all'interno dell'universo di Rainbow Six, senza che i precedenti titoli siano obbligatori per accedervi".

 

In ogni caso Witts assicura che a livello di gameplay verranno mantenuti alcuni elementi che hanno reso la serie popolare.

 

"In Siege è presente una parte integrale del gameplay dei precedenti giochi in prima persona, non solo perché permette di avere visibilità dietro agli angoli, ma anche perché dà al giocatore il pieno controllo sul posizionamento".

Modificato da AngelDevil

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Come riporta SegmentNext, il game designer di Ubisoft Montreal, Andrew Witts, ha diffuso alcune informazioni su Rainbow Six: Siege.

 

A quanto pare qualunque modalità all'interno del titolo multiplayer vedrà esclusivamente cinque giocatori combattere contro altri cinque.

 

"Dopo lunghi test abbiamo trovato che 5vs5 funzioni meglio nell'ottica di dare agli utenti un saldo gioco di squadra, in cui la comunicazione e la cooperazione sono vitali per il successo sia in attacco sia in difesa".

 

Chi sperava che il prossimo capito della serie Rainbow Six potesse in qualche modo essere collegato ai precedenti capitoli resterà deluso dalle dichiarazioni di Witts.

 

"Ciò che posso dire è che Siege è una diramazione separata rispetto alla tradizione precedentemente costituita di Rainbow Six. Vogliamo che gli utenti siano invitati a giocare all'interno dell'universo di Rainbow Six, senza che i precedenti titoli siano obbligatori per accedervi".

 

In ogni caso Witts assicura che a livello di gameplay verranno mantenuti alcuni elementi che hanno reso la serie popolare.

 

"In Siege è presente una parte integrale del gameplay dei precedenti giochi in prima persona, non solo perché permette di avere visibilità dietro agli angoli, ma anche perché dà al giocatore il pieno controllo sul posizionamento".

Nel senso che si ci puo mettere in copertura anche qui? Alla gears? Comunque si sa se ci sarà una storia in singolo oppure una cosa alla titanfall?

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Nel senso che si ci puo mettere in copertura anche qui? Alla gears? Comunque si sa se ci sarà una storia in singolo oppure una cosa alla titanfall?

Penso sia stile evolve, con solo multiplayer e varie modalità.

Ora bisogna solo vedere cosa offre, ma al momento sono davvero poco convinto...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Leggendo alcuni di voi sembra che non hanno mai giocato alla serie. ..

 

Ci sono sempre state le coperture alla gow

è sempre stato molto tattico

 

Ma 5 vs 5 è troppo poco almeno 12 vs 12 con gruppi chat da 6....

Modificato da pippoalterato
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