Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Comunque io vedo certe cose prive di logica in questo matchmaking. Ieri eravamo 5 argento vs 5 platino... cioé 3 erano giocatori di livello 200 e +. Dopo in un'altra partita i miei compagni dopo 10 secondi erano tutti morti ero rimasto solo io. (4 nabbi del ca...) questi scemi mi votano per buttarmi fuori dalla partita e il gioco mi ha bloccato per 15 minuti le classificate. Cioé ubi...caso mai parlate con la Bungie per sapere come si fà un matchmaking... il Matchmaking di R6 è in fase beta da quando è uscito... tutto dire...

 

Dopo se gioco con italiani nei server europei e per caso casco... non mi fa rientrare in partita... se sto in un server americano invece funziona

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe sono completamente gratuite...il season pass serve per avere gli operatori di tutti i dlc gratis e con una settimana di anticipo...ma giocando guadagni i punti per sbloccarli comunque...secondo me puoi fare a meno di comprare il season pass e guadagnarti gli operatori sul campo...

 

Io vorrei capire, esce tra 4 giorni, ma io i nuovi operatori in accesso anticipato.. Mica li vedo!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Come saprete, il prossimo 17 novembre è in arrivo la quarta espansione dedicata a Rainbow Six Siege, Operation Red Crow, oggi torniamo a parlarvi del gioco con delle nuove importanti notizie relative al gioco.

 

Ubisoft ha confermato su Twitter che il suo titolo continuerà a ricevere supporto per un altro anno intero: "Lo scorso anno è stato un viaggio incredibile e ora siamo entusiasti di avervi tra noi per un altro anno ricco di contenuti!"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come saprete, il prossimo 17 novembre è in arrivo la quarta espansione dedicata a Rainbow Six Siege, Operation Red Crow, oggi torniamo a parlarvi del gioco con delle nuove importanti notizie relative al gioco.

 

Ubisoft ha confermato su Twitter che il suo titolo continuerà a ricevere supporto per un altro anno intero: "Lo scorso anno è stato un viaggio incredibile e ora siamo entusiasti di avervi tra noi per un altro anno ricco di contenuti!"

Complimenti Ubisoft!!! :bow:
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In Operazione Red Crow, due Operatori S.A.T. si uniscono al Team di Rainbow per neutralizzare una minaccia che risiede nella nostra nuova mappa gratuita, ""Grattacielo"", in Giappone. Questo quarto importante aggiornamento ha l'obiettivo di migliorare l'esperienza di gioco, offrire nuove opportunità di personalizzazione e molto altro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...