Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

A me preoccupa il fatto che ci sarà secondo me menò tattica e più rush...poi vedremo magari si migliora davvero il gioco in questo modo!

 

Ad "alti" livelli (parlo di platino-dimante) il confine tra tattica e rush e molto labile... e te lo dico perchè pure noi (la gente con cui gioco intendo) saremmo per un approcio più lento e ragionato, però certe volte si incontrano team che fanno quello che vorremmo fare noi ma in metà del tempo, tanto che sembrano che rushino alla Cod.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ad "alti" livelli (parlo di platino-dimante) il confine tra tattica e rush e molto labile... e te lo dico perchè pure noi (la gente con cui gioco intendo) saremmo per un approcio più lento e ragionato, però certe volte si incontrano team che fanno quello che vorremmo fare noi ma in metà del tempo, tanto che sembrano che rushino alla Cod.

Io sono argento 2

Ahahahah

A questo punto spero che almeno sistemino il matchmaking e non abbinino più gradi troppo forti con deboli e che rendano tutto più equilibrato se no non ha senso più nulla qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono argento 2

Ahahahah

A questo punto spero che almeno sistemino il matchmaking e non abbinino più gradi troppo forti con deboli e che rendano tutto più equilibrato se no non ha senso più nulla qua

Quello non sarebbe male effettivmente... più volte quando ero oro incontravo platini e quando divenni platino incominciai ad incontrare diamanti... mai il contrario :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Incentivano il fatto di andare in classificata con un team e non alla caxxo di cane, tutto qui. Se dovete giocare da soli andate in libera e fine.

 

Questo è il succo del loro pensiero imho, che non condivido pienamente... ma ha un fondo di verità.

Invece per me rimane sbagliato... anche se ci gioca in lonewolf le libere sono noiose, la gente esce, entra... nessuno gioca per la squadra

 

Cavolo è un gioco no un torneo pro che facciamo... potevano fare il matchmaking per gente lonewolf che incontri squad da 1 o da 2 e se sei in una squad da 3 a 5 vai in classificate a squadre... per me ripeto che spingere la gente a rushare in un gioco che si vuole tattico è una cavolata e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me rimane sbagliato... anche se ci gioca in lonewolf le libere sono noiose, la gente esce, entra... nessuno gioca per la squadra

 

Cavolo è un gioco no un torneo pro che facciamo... potevano fare il matchmaking per gente lonewolf che incontri squad da 1 o da 2 e se sei in una squad da 3 a 5 vai in classificate a squadre... per me ripeto che spingere la gente a rushare in un gioco che si vuole tattico è una cavolata e basta.

 

Ma il fatto è proprio quello, se sei lonewolf in ranked e rushi alla cod finisci spiattellato per terra. Se "rushi" in base ad una tattica di squadra decisa in precedenza e in maniera coordinata con il tuo team, hai possibilità che il piano vada in porto e che tu rimanga vivo = vinto il round.

 

Per quello che mi riguarda non dovrebbero nemmeno farlo partire il matchmaking ranked se si è da soli, ma tant'è...

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai una partita facciamola insieme come ai vecchi tempi, Alex c'è sempre....lasciamo fuori gil che ci rovina il rateo e siamo a posto 😂😂😂😂

Dispiace dirtelo soap, ma puoi scegliere un gioco a caso tra tutti gli fps-tps che conosci su console, da cod, halo, gears, bf, rss .... per me la parola negativo non esiste bimboccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno spende 80$ per un gioco ha anche il diritto di giocarlo solo se vuole? Dopo il tuo discorso del lonewolf e il rush non capisco cosa centra con il mio. Ripeto, il problema e la gente che gioca in lonewolf? allora facessero il matchmaking lonewolf e quello a squadre come esiste anche su Halo, almeno sul 3 cera.

 

Di fatto nel passato avevo gia scritto alla ubi per consigliarli di fare un colpo di telefono a quelli della Bungie per darli qualche dritta su come fare un matchmaking. (ovviamente era un msg molto sarcastico per dire che il loro matchmaking fa cagare)

 

A me piace R6 anche perche non e tutto corri e spara alla COD. Ma se vogliono farlo diventare sempre piu rush sbagliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno spende 80$ per un gioco ha anche il diritto di giocarlo solo se vuole? Dopo il tuo discorso del lonewolf e il rush non capisco cosa centra con il mio. Ripeto, il problema e la gente che gioca in lonewolf? allora facessero il matchmaking lonewolf e quello a squadre come esiste anche su Halo, almeno sul 3 cera.

 

Di fatto nel passato avevo gia scritto alla ubi per consigliarli di fare un colpo di telefono a quelli della Bungie per darli qualche dritta su come fare un matchmaking. (ovviamente era un msg molto sarcastico per dire che il loro matchmaking fa cagare)

 

A me piace R6 anche perche non e tutto corri e spara alla COD. Ma se vogliono farlo diventare sempre piu rush sbagliano.

 

Concordo, il problema è che le libere sono ingiocabili tra gente che quitta, gente che ti uccide apposta e gente che non sa giocare proprio.

Andare in classificata anche se si è soli è diventato un obbligo non una scelta, negli ultimi periodi me ne fregavo proprio del risultato o di perdere gradi, ma almeno si riusciva a fare una partita decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace dirtelo soap, ma puoi scegliere un gioco a caso tra tutti gli fps-tps che conosci su console, da cod, halo, gears, bf, rss .... per me la parola negativo non esiste bimboccio.

 

Uuuuuhhhhhhh parole dure.....scusa nonno se ti ho mancato di rispetto....da oggi progil il re del rateo positivo. 😂😂😂😂

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuuhhhhhhh parole dure.....scusa nonno se ti ho mancato di rispetto....da oggi progil il re del rateo positivo.

 

Il rateo positivo è sempre stato l'ultimo dei miei pensieri soap, sei tu che hai la fissa perchè non ci riesci, poi quando vedi un nonno più bravo di te rosichi pure. :P

Il team kill non è il problema... e gente che si fa amazzare e subito lascia la partita... dopo il formato della libera è molto meno bello... non puoi scegliere dove partire, dove difendere... si per farsi la mano è un conto, ma dopo classificate tutta la vita

 

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sta sera ho fatto 9 partite vinte tutte tranne una.

 

La dinamica di gioco cambia e non poco... tutto piu rapido e con piu rischi in attacco. Eravamo solo in 2 in squadra con 3 sconosciuti ogni volta... ma devo dire che si, avere 3 minuti signifa dare molta piu importanza al lavoro di squadra. Noi due eravame il team tacher-thermite quindi in partenza dovevamo avere un idea di dove volevamo aprire i muri. Dopo se ti ritrovi bloccato a un punto non vale manco piu perderci tempo devi cercare un piano B subito seno ti ritrovi che mancano 30 secondi e arriva velocemente la zona: <che dio te la manda buona>

 

In difesa invece il mio grande amore Kapkan ora e ancora piu rognoso. Spesso il nemico si ritrova in zona che ormai deve entrare senza se e senza ma e non prendre il tempo per guardare se ci sono trappole. Dopo le metto in maniera che se il nemico la vuole distruggere la trappola si deve esporre quindi..

 

Purtroppo non ho il season pass... loperatore echo e veramente un rompi palle. Il suo drone ti stordisce come se sei ubriaco per qualche secondo e vedi doppio con la testa che ti gira. Senza parlare del effetto audio e video favoloso :o. Comunque sono riuscito a uccidere 2 nemici anche sul suo effetto.

 

Ibana invece e meno potente di quello che pensavo. Il mute puo fermarla, il bandit non ci ho fatto caso se riesce a bloccarla... quindi il Tatcher in squadra rimane indispensabile. Meglio del Thermite? mmmm Thermite riesce a fare due buchi da dove poter passare... Ibana invece deve usare tutte e due le sue cariche per fare un buco da poterci entrare dentro. Ovvio che pero dipende dalle mappe... nei punti che Thermite puo andare ad aprire senza rischio per me rimane meglio lui. Invece in punti che e troppo rischioso Ibana permette di aprire da una certa distanza. Tutte e due insieme in squadra fanno danni secondo me.

 

Comunque per il fatto dei 3 minuti non so... mi sono comunque divertito un sacco sta sera, ovvio che fa uscire le proprie doti a pensare e agire piu velocemente, ma ripeto, di sicuro diventa un gioco molto piu veloce rispetto a prima...alla fine forse il fattore tattico e anche piu presente... comunque si secondo me in lonewolf ora e meno facile almeno di cascare con 3-4 giocatori seri che prendono il tacher usandolo bene o non trovi un thermite che si fa amazzare subito o che va per i cavoli suoi.

 

La nuova mappa non lho giocata ma sono andato in privata a girarla... mi sembra molto piu bella di Favelas e molto, molto meno incasinata. Meno distruttibile e meno possibilita che un nemico ti spara da una finestra alle spalle.


ecco l'effetto audio e video di echo in una clip che avevo fatto! (Purtroppo qui non si vede quando ti colpisce) ma il suono in cuffia è spettacolare https://1drv.ms/v/s!Aoe_b8OYk7F1h10_9F4matbFXIWA Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Spesso il nemico si ritrova in zona che ormai deve entrare senza se e senza ma e non prendre il tempo per guardare se ci sono trappole.

Tattico insomma.... un cod con gli swat! :D

Spero che tornano ai 4 minuti, anzi... io ne avrei voluti anche di più!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti.. non capisco a cosa serva sta storia dell accellerare l azione dato che r6 si distingue dalla massa proprio per quel suo stile lento e accorto.. bah, rimarrò nelle libere, tanto se si fa la squadra da 5 il problema del fuoco amico o degli abbandoni non si pone (a meno che non abbiate amici quittoni maddarfakar :mrgreen: )

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato pure io e devo confermare che a sorpresa è vero che diventa più tattico.

ieri sera io e dei miei amici abbiamo giocato per 6 ore di fila(abbiamo fatto una quindicina di partite)! ora il concetto di squadra e organizzazione è fondamentale altrimenti non si vince più su R6 sia in attacco che difesa....la scelta degli operatori è cruciale cosi come quella di avere un castle,mute e un bandit in squadra perchè senza di loro al 80% la partita è persa....vedo gente(tipo quel casual di Miskio :asd:) che si lamenta di continuo della diminuzione del tempo(cazzate che è diventato tutto meno tattico e la gente corre come su cod CAZZATE!)...io non vedo veramente dove sia il problema basta organizzarsi velocemente quando si cerca l obiettivo e perdere meno tempo a fare giri inutili per la mappa tipo gente che entra dal tetto per andare a prendere l ostaggio che sta nella cantina o gente che lascia il punto da difendere....kmq i nuovi operatori sono fenomenali se usati come dio comanda....il piu utile è echo con il suo drone stordente...infatti ieri in difesa un nostro amico girava per la mappa dietro al drone di echo e quando ha beccato 2\3 operatori ha sparato l onda stordente questi sono andati in palla e l altro li ha uccisi :asd:

PS.se non avete ancora comprato il gioco ora sta in offerta a 20€ sullo store :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...