Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Ieri sera raggiunto l'oro 4, vediamo se riusciamo ad arrivare a platino anche in questa season...

Abbiamo beccato in squadra un terminator, ci ha letteralmente carryati per 2 partite. Giocava praticamente da solo, io lo seguivo e gli guardavo le spalle dai flank, per il resto ci pensava lui... un mostro.

 

 

Capitolo "riduzione tempo":
E' vero, certe volte questa riduzione si fa sentire eccessivamente, ma se si parte spediti e già consapevoli di come approcciare la difesa, 3 min son più che sufficienti.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere senza amici non ha senso. E' un gioco che ha una community italiana molto stabile cmq, non dovresti aver problemi a fartene di nuovi. La gold edition a memoria mi pare includa solo il season pass in più della standard, cioè la possibilità di avere i nuovi operatori una settimana prima rispetto agli altri e averli già sbloccati. Si può tranquillamente farne a meno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece l'ho consigliato ai miei amici di prendere la versione col pass. Semplicemente perché gli operatori da sbloccare sono tanti e gli speciali costano 25000 crediti. A maggior ragione tra poco inizierà la seconda stagione e sbloccare gli altri sarà impossibile. Quindi, se sei novizio, prenditi la versione col season e gli operatori che verranno potrai sbloccarli poco a poco

Hibana mi piace sempre di più. Veloce e con un arma molto più che buona che soffre forse negli scontri ravvicinati.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova patch correttiva 5.1 in arrivo nella giornata di oggi.

  • Migliorato il funzionamento del "Vote to Kick" per evitare eventuali abusi
  • Migliorate le hitbox dei personaggi
  • Migliorati i dettagli dei buchi nelle pareti creati da granate
  • Migliorata la collisione degli oggetti
  • Eliminato il glitch che permetteva la duplicazione di oggetti una volta morti
  • Migliorato il level design generale, con particolare attenzione ai dettagli dei grattacieli, delle favelas e dello yacht
  • I giocatori non rischieranno più di restare incastrati nei cadaveri dei nemici
  • I punti per un headshot stavolta saranno assegnati se si colpisce un nemico alla nuca con un one-shot kill

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo avuto la fortuna di iniziare il gioco quando era uscito e quando nessuno conosceva le mappe, i vari trucchi, gli spot chiave etc. Quindi se ero nabbo importava poco perche gli altri erano tutti nabbi... cioé mi ricordo le 3kill di kapkan con una trappola... e succeseva spesso all'inizio... Ora non capiteranno mai più 😂

 

Per chi lo inizia ora dovrà passare per un periodo molto frustante... ti farai amazzare senza sapere ne dove ne quando ne perché... ovviamente se scegli R6 fai tutte le situazioni single player e caccia ai terroristi che ti danno comunque un po di crediti per sbloccare gli operatori. Sul multi sarai strupato all'inizio... ormai tutti conoscono tutto a memoria.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso echo è inutile... quando ne becco uno in squadra mi metto l'anima in pace e mi dico che stiamo giocando in 4. Ma anche quando ci gioco contro boo... in una settimana di gioco mi ha beccato 3-4 volte con il suo drone e ho fatto due kill sul suo effetto... sarà che la gente lo usa male ma di sicuro è l'unico operatore che non mi compro.

 

Invece hibana 😱... è diventata il mio operatore preferito in attacco... la sua mitralietta con l'acog spacca di brutto...dei nuovi 8 operatori è veramente quella che mi ha preso di piu... secondo me è anche forse troppo forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso echo è inutile... quando ne becco uno in squadra mi metto l'anima in pace e mi dico che stiamo giocando in 4. Ma anche quando ci gioco contro boo... in una settimana di gioco mi ha beccato 3-4 volte con il suo drone e ho fatto due kill sul suo effetto... sarà che la gente lo usa male ma di sicuro è l'unico operatore che non mi compro.

 

Invece hibana ... è diventata il mio operatore preferito in attacco... la sua mitralietta con l'acog spacca di brutto...dei nuovi 8 operatori è veramente quella che mi ha preso di piu... secondo me è anche forse troppo forte.

Echo è molto utile semplicemente per il fatto di avere una cam mobile in difesa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quelli che lo usano lo usano a ca.... e ci passano tutta la partita sopra... comunque no raga i 3 minuti mi erano sembrati belli ma devo ritirare quello che ho detto... ormai è diventato un cod... tutto go go go e basta... 5 roamer che corrono per la mappa escono a manetta... sto per abbandonarlo sto gioco... io dopo metterei che non puoi uscire punto e se esci dei sniper commandati dalla IA ti uccidono... sta perdendo tutto il suo fascino sto gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sullo store è comparso il season pass anno 2 di R6...la cosa strana è il prezzo del season della versione one 39€

https://www.microsoft.com/it-it/store/p/tom-clancys-rainbow-six-siege-year-2-pass/c3633t0b2d19

sul PSN il pass del gioco costa 29€.....questa cosa è molto strana...sarà un errore da parte di MS? bha speriamo di si...

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy's-rainbow-six-siege-year-2-pass/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESPBNDLE2

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...