Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Ritorno a parlare di questo gioco, dicendovi che secondo alcuni rumor apparsi in rete in queste ultime ore, GTA 5 per next-gen sarà grande all'incirca 50GB nella versione PS4 ma credo non si discosti molto da quella per Xbox One... Se doveste prenderlo in versione digital vi faccio i miei migliori auguri per la connessione :asd:

A questo bisogna aggiungere che un retailer tedesco ha messo in listino gta 5 per ps4 cn data di uscita il 4 novembre lasciando la versione one al 18..potrebbe essere un semplice rumor fasullo ma anche un rumor veritiero considerando la partnership tra sony e rockstar... Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo bisogna aggiungere che un retailer tedesco ha messo in listino gta 5 per ps4 cn data di uscita il 4 novembre lasciando la versione one al 18..potrebbe essere un semplice rumor fasullo ma anche un rumor veritiero considerando la partnership tra sony e rockstar... Mah

 

Io sapevo che "oltre alle notevoli dimensioni del gioco, ovvero ben 50 GB di spazio occupato su hard disk, veniamo dunque a sapere che il gioco supporta in qualche forma PlayStation Move, la periferica a rilevazione di movimento di Sony, anche se non è chiaro in che frangente e con quale utilizzo specifico. Viene inoltre menzionato il supporto al Remote Play su PlayStation Vita, utilizzabile dunque anche per Grand Theft Auto V."

 

Comunque dubito fortemente che Rockstar possa fare una cosa simile davvero, mi sembra folle :shock:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sopratutto visto che garantivano che non sarebbe uscito sulle next gen

 

Si infatti, da una parte son contentissimo perchè avere un gta next gen nel primo anno d'uscita della console è quasi un miracolo, dall'altra parte qualche bestemmia per il doppio acquisto dello stesso videogioco a prezzo pieno...

 

 

prenotato oggi a 40 euro al gamesweek da unieuro, quindi niente prezzo pieno :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

News in home :ok: Fregatura pazzesca, per quel che mi riguarda :polliceverso:

 

perchè fregatura pazzesca?

 

solo a pensare di simulare i demolition derby con le livree e le personalizzazioni apposite con i miei soci, o con la duke o' death DIO MIO :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

anche la cosa dell'omicidio è interessante :ok:

 

e inoltre, io l'ho prenotato al gamesweek a 40 euro :lol:

 

(correggete la news in home,avete scritto 11 novembre invece che 18, qualcuno potrebbe prendersi troppo bene :mrgreen: )

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè fregatura pazzesca?

Guarda ciò che ho scritto nei commenti della news. Ti danno il contentino con tutti sti contenuti. In realtà spendi altri 70 € per un gioco con qualche piccola modifica. I remaster non valgono il prezzo pieno, imho.

 

Se non lo compri, non ti fregano... :teach:

... No davvero, tu hai scritto questo? Cioè come dire "se non nasci in muori". Senza offesa ma forse non ho ben capito il tuo commento :whew:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ciò che ho scritto nei commenti della news. Ti danno il contentino con tutti sti contenuti. In realtà spendi altri 70 € per un gioco con qualche piccola modifica. I remaster non valgono il prezzo pieno, imho.

 

 

prenotato alla gamesweek, lo pago 40 :ok:

 

e comunque da un punto di vista, hai ragione, sti contenuti sono un pò pochi per una cosa del genere però devi tener conto tutti i dlc gratis che ci hanno dato nel corso dell'anno e tutti quelli che avremo in futuro :ok:

 

 

 

 

Se non lo compri, non ti fregano... :teach:

 

Zio non ha senso quello che hai scritto :ph34r:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque da un punto di vista, hai ragione, sti contenuti sono un pò pochi per una cosa del genere però devi tener conto tutti i dlc gratis che ci hanno dato nel corso dell'anno e tutti quelli che avremo in futuro :ok:

Beh però la maggior parte di ciò che ci è stato dato finora (a parte qualcosa, come l'Independence Day Special) è stato fatto passare come aggiornamento; effettivamente erano più che altro eventi e ricorrenze esclusivamente per GTA Online. Per fare un esempio, l'aggiornamento che aggiungeva la neve. Questo non puoi farlo pagare :)

 

È vero anche quello che dici tu ma, sempre secondo me, ancora non arriva ai 70 sacchi :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però la maggior parte di ciò che ci è stato dato finora (a parte qualcosa, come l'Independence Day Special) è stato fatto passare come aggiornamento; effettivamente erano più che altro eventi e ricorrenze esclusivamente per GTA Online. Per fare un esempio, l'aggiornamento che aggiungeva la neve. Questo non puoi farlo pagare :)

 

È vero anche quello che dici tu ma, sempre secondo me, ancora non arriva ai 70 sacchi :)

 

Concordo con te sul prezzo assolutamente ma io tengo a considerare anche altri fattori:

 

1) C'è chi lo paga solo 1€ quando ha sfruttato la promo di MW portando 1 solo usato e non 2 (IO :mrgreen:)

 

2) C'è chi ugualmente l'ha prenotato all'Unieuro pagandolo 40€, al Gamestop 29€ con gli usati o ancora lo stesso MW sempre 1€ ma con 2 usati.

 

3) Quelli che lo pagano ugualmente 70€ perchè non l'hanno mai comprato e sono amanti della saga.

 

Secondo me, GTA 5 è stato veramente l'apice assoluto di cosa poteva fare la scorsa gen concludendola in maniera perfetta; morale della favola? Ripartiamo con la next-gen con lo stesso titolo con la quale abbiamo concluso.

 

Forse l'unica pecca che posso fare a R* è che doveva farlo uscire prima, tipo ad Ottobre, tecnicamente l'idea di uscita a Novembre è tosta e la concorrenza è davvero spietata per tutti i generi: Halo, AC Unity, AC Rogue, Dragon Age, COD e Far Cry 4.

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te sul prezzo assolutamente ma io tengo a considerare anche altri fattori:

 

1) C'è chi lo paga solo 1€ quando ha sfruttato la promo di MW portando 1 solo usato e non 2 (IO :mrgreen:)

 

2) C'è chi ugualmente l'ha prenotato all'Unieuro pagandolo 40€, al Gamestop 29€ con gli usati o ancora lo stesso MW sempre 1€ ma con 2 usati.

 

3) Quelli che lo pagano ugualmente 70€ perchè non l'hanno mai comprato e sono amanti della saga.

 

Secondo me, GTA 5 è stato veramente l'apice assoluto di cosa poteva fare la scorsa gen concludendola in maniera perfetta; morale della favola? Ripartiamo con la next-gen con lo stesso titolo con la quale abbiamo concluso.

 

Forse l'unica pecca che posso fare a R* è che doveva farlo uscire prima, tipo ad Ottobre, tecnicamente l'idea di uscita a Novembre è tosta e la concorrenza è davvero spietata per tutti i generi: Halo, AC Unity, AC Rogue, Dragon Age, COD e Far Cry 4.

 

C'è anche chi lo paga 70 euro per la seconda volta (io se non lo prenotavo al gw)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche chi lo paga 70 euro per la seconda volta (io se non lo prenotavo al gw)

 

Si ovvio, i fan sfegatati fanno più che bene a ricomprarselo... Io l'avevo già preso per 360 ai suoi tempi e l'avrei ricomprato ugualmente per next-gen :mrgreen:

  • Upvote 1
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovevano fare una cosa stile Minecraft su Xbox one, che invece di costare 20€ costa 5€ per quelli che l'hanno già avuto su precedente console.

 

Non dico che GTA V dovrebbe costare 5€ ma almeno 20€ o poco più!!!

Mi piacerebbe recuperarlo, anche se con tutti i giochi in uscita la vedo davvero dura per il mio portafogli :ph34r:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovevano fare una cosa stile Minecraft su Xbox one, che invece di costare 20€ costa 5€ per quelli che l'hanno già avuto su precedente console.

 

Non dico che GTA V dovrebbe costare 5€ ma almeno 20€ o poco più!!!

Mi piacerebbe recuperarlo, anche se con tutti i giochi in uscita la vedo davvero dura per il mio portafogli :ph34r:

 

Con Minecraft puoi fare questo tipo di discorso, con GTA credo tu non lo possa fare per il semplice motivo che qui si tratta di un restyling completo con nuove aggiunte, migliorie e soprattutto, qua si parla di un open-world gigantesco con annesso il multiplayer. Tra l'altro ci sono un sacco di offerte per recuperarlo a relativamente poco sul prezzo originale.

 

Non voglio dire che Minecraft sia un giochino del cavolo in confronto..... ma .... minecraft è un giochino del cavolo in confronto :asd:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Grand Theft Auto V

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...