Vai al contenuto

Oddworld: New 'n' Tasty


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Oddworld Inhabitants ha svelato che Oddworld: New 'n' Tasty sarà disponibile anche per Xbox One.

 

Questa versione arriverà dopo quelle già previste per le piattaforme PlayStation, in arrivo a fine luglio.

 

"Quanto termineremo i nostri impegni con le piattaforme PlayStation, è nostra intenzione lanciare il gioco su Xbox One e trattarlo davvero con lo stesso livello di attenzione", ha spiegato Lorne Lanning, creatore della serie.

 

"Non abbiamo una data di lancio ma uscirà prima della fine dell'anno".

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma in cosa consisteva il gameplay? ok la storia era di salvare ed evadere, ma cosa si poteva fare? io mi ricordo solo di aver provato una demo dieci anni fa in cui potevo solo petare e rotolare. e poi?bow.gif

Ecco! :mrgreen:

Ci sono fasi puzzle,altre "stealth",altre action. Puoi impossessarti dei nemici ,puoi comunicare con coloro da salvare tramite fischi, puoi disinnescare bombe.. Ho visto del gameplay del nuovo su twitch. Sembra che le atmosfere siano rimaste le stesse.. Ah,che ricordi..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in cosa consisteva il gameplay? ok la storia era di salvare ed evadere, ma cosa si poteva fare? io mi ricordo solo di aver provato una demo dieci anni fa in cui potevo solo petare e rotolare. e poi?bow.gif

Vedilo come una sorta di originale e magistrale Puzzle game. L'obbiettivo primario però non è portare fuori tutti i mudokon (Gli schiavi) ma uscire e scappare dallo stabilimento. Certo che più ne salvi meglio è. Se si decide di trarre scrupolosamente in salvo ogni singolo mudokon, devi adottare una precisa strategia sia utilizzando le abilità motorie del protagonista ( saltare, arrampicarsi nascondersi nelle ombre, rotolare, correre e sgattaiolare in silenzio)sia i suoi poteri (Possedere i corpi, aprire i portali e altri piccole cose che non sto a dire per non rovinare la sorpresa a chi non l'ha mai giocato). Anche i nemici hanno un ruolo importante. Abe non è un combattente, ma molti nemici (grazie alla possessione) metteranno le loro abilità al servizio dell'alieno che potrà controllare ogni loro azione. Se non ti basta, cerca qualche gameplay su youtube. Saprà sicuramente essere più esaustivo di me. :ok:

Modificato da Michael Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...