Vai al contenuto

Oddworld: New 'n' Tasty


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ecco! :mrgreen:

Ci sono fasi puzzle,altre "stealth",altre action. Puoi impossessarti dei nemici ,puoi comunicare con coloro da salvare tramite fischi, puoi disinnescare bombe.. Ho visto del gameplay del nuovo su twitch. Sembra che le atmosfere siano rimaste le stesse.. Ah,che ricordi..

era un capolavoro *__*

 

Ragazzi, dovete prenderlo, è un obbligo! non scoraggiatevi.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non sia localizzato ITA. Ma nemmeno i sottotitoli ci sono?

Zoid sai quanto sono contrario alla lingua originale. .. in questo caso farò un'eccezione anche senza sottotitoli. Quando è prevista l'uscita?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo solo dd...

Si, il gioco si può comperare solo in digitale, costa 20€ ed è una figata pazzesca, chi ha la PS4 non deve lasciarselo scappare, chi non ce l'ha aspetti ma, appena esce, prendetelo, ne vale davvero la pena.

I 60fps rendono il gioco di una fluidità unica, la risoluzione e la grafica pazzesche, molto longevo, ancora non l'ho finito quindi non posso dare una durata, ma ogni minuto è superbo, inolotre, non è facile per niente, lo sto facendo a livello facile, cosa rara, difficilmente vado sotto il normale, ma è davvero difficile in certi punti, anche se è una difficoltà piu di ingegnarsi per superare certi posti piu che difficoltà di gioco vero e proprio, bisogna giocare di astuzia.

Davvero molto bello.

10.1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate ma di questo gioco si sa niente per l'uscita su one? hanno deciso di non farlo uscire o è solo questione di pazientare ancora un pò?

 

Io spero che sia solo questione di tempo. E' uno dei giochi che più attendo per la Xbox!

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, il gioco si può comperare solo in digitale, costa 20€ ed è una figata pazzesca, chi ha la PS4 non deve lasciarselo scappare, chi non ce l'ha aspetti ma, appena esce, prendetelo, ne vale davvero la pena.

I 60fps rendono il gioco di una fluidità unica, la risoluzione e la grafica pazzesche, molto longevo, ancora non l'ho finito quindi non posso dare una durata, ma ogni minuto è superbo, inolotre, non è facile per niente, lo sto facendo a livello facile, cosa rara, difficilmente vado sotto il normale, ma è davvero difficile in certi punti, anche se è una difficoltà piu di ingegnarsi per superare certi posti piu che difficoltà di gioco vero e proprio, bisogna giocare di astuzia.

Davvero molto bello.

10.1

è gia uscito su ps4?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate ma di questo gioco si sa niente per l'uscita su one? hanno deciso di non farlo uscire o è solo questione di pazientare ancora un pò?

 

questo il 23 ottobre

 

Dopo essere sbarcato, quest'estate, su PS4, Oddworld: New 'n' Tasty è in arrivo anche su altre piattaforme e, con un post sul sito ufficiale, gli sviluppatori Oddworld Inhabitants ci danno qualche aggiornamento in merito.

 

La versione PC è stata mostrata al pubblico nelle scorse settimane, ma ha ancora bisogno di un paio di mesi di ottimizzazione per poter girare al meglio su diverse configurazioni.Il gioco verrà rilasciato attraverso Steam e avrà una serie di impostazioni grafiche personalizzabili per adattarsi ad ogni hardware, il pieno supporto ai pad e la possibilità di riassegnare i tasti.

 

Su PS3 e PS Vita lo sviluppo sta avendo alcuni problemi a causa della limitata quantità di RAM, per questo motivo gli autori hanno dovuto limitare diverse caratteristiche grafiche e ridurre alcune delle aree più impegnative dal punto di vista tecnico.

 

Queste difficoltà stanno ritardando i lavori ma, assicura lo studio, stanno facendo di tutto per pubblicare il gioco il prima possibile.

 

La versione Xbox One, invece, è ancora nelle prima fasi di sviluppo, ma viene garantito che offrirà le stesse caratteristiche viste su PS4.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Preso oggi per Ps4 in offerta a quasi 12 euro... Cavolo quanto è bello e quanti ricordi... Ho quasi le lacrime a giocarci... Appena uscirà per One consiglio vivamente di comprarlo.. Una gioia per gli occhi e per i ricordi.. Peccato solo che non sia tradotto in italiano... Solo i testi sono Ita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi per Ps4 in offerta a quasi 12 euro... Cavolo quanto è bello e quanti ricordi... Ho quasi le lacrime a giocarci... Appena uscirà per One consiglio vivamente di comprarlo.. Una gioia per gli occhi e per i ricordi.. Peccato solo che non sia tradotto in italiano... Solo i testi sono Ita..

 

Solo i testi in italiano ? Tristezza infinita e presa per il culo dato che non gli costava niente inserire il pack delle lingue

 

Quando li giocai su ps e ps2 era full ita .

Modificato da LandedDinosaur9
  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo i testi in italiano ? Tristezza infinita e presa per il culo dato che non gli costava niente inserire il pack delle lingue

 

Quando li giocai su ps e ps2 era full ita .

Si ed è solo sub ita purtroppo... Era bella la voce di abe localizzata in italiano

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...