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Nero


AngelDevil

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La software house italiana Storm in a Teacup ha annunciato ufficialmente che Nero, il suo primo titolo, sarà pubblicato anche su Xbox One.

Il titolo inviterà i giocatori ad esplorare e provare in prima persona emozioni e sensazioni che non sono certo comuni in un'opera videoludica, ridefinendo il genere della Visual Novel, così come sarà possibile esplorare ambientazioni ispiratissime caratterizzate da vari puzzle.

http://www.everyeye.it/public/covers/14042014/nero_WiiU_288.jpg

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

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La software house italiana Storm in a Teacup ha annunciato ufficialmente che Nero, il suo primo titolo, sarà pubblicato anche su Xbox One.

 

Il titolo inviterà i giocatori ad esplorare e provare in prima persona emozioni e sensazioni che non sono certo comuni in un'opera videoludica, ridefinendo il genere della Visual Novel, così come sarà possibile esplorare ambientazioni ispiratissime caratterizzate da vari puzzle.

 

http://www.everyeye.it/public/covers/14042014/nero_WiiU_288.jpg

 

[Video]

[/Video]

 

davvero interessante!

Rest in Peace Chester

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per me e :polliceverso:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

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  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Lo studio di sviluppo italiano, Storm in a Teacup, annuncia su Twitter che presto verranno annunciati la data d’uscita definitiva e ulteriori grandi novità per NERO .

 

La visual novel arriverà presto e in esclusiva sulla console next-gen di Microsoft.

 

Il gioco verrà presentato questo giovedì, e gli sviluppatori promettono tante news.

2124775.png

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  • 3 settimane dopo...

Storm in a Teacup ha svelato oggi la lista degli obiettivi/achievement che potremo sbloccare in Nero, la misteriosa avventura tutta di origine italiana in arrivo in esclusiva su Xbox One.

 

Dopo aver completato lo sviluppo e aver mandato in approvazione il gioco, lo studio di Roma ha ufficializzato la lista degli obiettivi.

 

Saranno 24 per il classico ammontare di 1000g. Ovviamente evitate di spulciare troppo tra di essi, perchè potreste scoprire dettagli e spoiler che magari vi rovineranno l'esperienza di gioco, come le ambientazioni, il numero di livelli o speciali compiti da portare a termine.

 

Nel frattempo noi e lo studio siamo in attesa che Microsoft ufficializzi una data di distribuzione.

 

NERO: Xbox One Achievements list!

2124775.png

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  • 2 mesi dopo...

qualcuno mi dica,onestamente che ne pensa,perché il gioco non mi hai convinyo del tutto e soprattutto quando vedo milionii di persone hypate...mi si attiva il pacco sensore.

 

ps:ditemi com e è il gioco a livello di gameplay/livello di sfida...musiche e grafica ho già visto di che livello sono.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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qualcuno mi dica,onestamente che ne pensa,perché il gioco non mi hai convinyo del tutto e soprattutto quando vedo milionii di persone hypate...mi si attiva il pacco sensore.

 

ps:ditemi com e è il gioco a livello di gameplay/livello di sfida...musiche e grafica ho già visto di che livello sono.

Addirittura milioni di persone Hyppate? io non ne ho viste, certo suscita interesse... sopratutto perché sviluppato da un Team italiano, ma non credo ci sia tutta sta gente che attende con ansia.

 

Comunque, da quello che ho visto semplicemente mi incuriosisce quell'alone di Mistero che da nei trailer... come Lifeless Planet.. quindi sono curioso di scoprire di cosa si tratta ( quando calerà di prezzo )

 

APpena Neural lo recensisce leggerò e mi farò un'idea se vale anche come gameplay ecc

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Inviato (modificato)

Everyeye 6.8

 

Nero si fa carico di una storia quasi impossibile da raccontare (sebbene non sia proprio unico in questo intento, pensando a esperimenti come "That Dragon, Cancer"), eppure vi riesce, pavimentando il sentiero di un viaggio a suo modo unico. L'impasto tra sogno e realtà regge bene, aiutato non certo da un comparto tecnico molto datato, bensì da un design davvero riuscito, da una colonna sonora ottima e da una scrittura sintetica ma efficace. Peccato tuttavia per una realizzazione terribilmente frettolosa e approssimativa di una lunga serie di elementi, dal polishing dei bug e della stabilità del motore grafico ampiamente assente, ad una carente integrazione degli enigmi secondari, alla raccolta dei collezionabili, quasi del tutto fine a se stessa. Un vero peccato: con maggiore cura e tempo dedicato alle rifiniture, Nero avrebbe avuto una voce più forte per mandare quello che rimane nondimeno un messaggio sincero. Per i ragazzi di Storm in a Teacup rimane un esordio fuori dal comune, e promettente sul piano concettuale. Chiudere un occhio sulle sviste tecniche, considerato il prezzo non economico, non sarà facile, ma invitiamo comunque gli appassionati di esperienze alternative a farci un pensiero, a patto di avere buona dimestichezza con la lingua inglese. Il perché un gioco sviluppato da un team italiano non presenti alcun tipo di supporto alla sua lingua madre rimane infatti un mistero, che speriamo possa essere risolto con un futuro aggiornamento.

 

Spaziogames 7.0

 

Pro

- Storia affascinante e densa di emozioni

- Ottime ambientazioni

- Il gioco lascia il segno nel giocatore

 

Contro

- Tanti problemi tecnici

- Scarsa varietà nei puzzle

- Solo in inglese

 

Multiplayer 6.8

 

Pro

Progetto coraggioso e un tema impegnativo

Bello l'immaginario e il mondo creato

Un buon modo di raccontare una storia

 

Contro

Manca l'italiano anche nei sottotitoli

Parte bene, poi si perde

Problemi di frame rate e di pulizia

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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