Vai al contenuto

[PS4] MotoGP 14


Snake1982

Messaggi raccomandati

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/05/27/motogp-14-ps4-997363_jpg_300x300_q85.jpg

 

Riparte la stagione 2014 del moto mondiale e con essa anche il videogioco ufficiale della MotoGP.

 

MotoGP14 offre la possibilità di scegliere tra oltre 100 piloti disponibili, tra tutti i costruttori ufficiali, tra tutte le classi di gara e i 18 circuiti della nuova stagione del campionato mondiale della MotoGP™.

 

Molte le novità in pista quest’anno a partire da un’engine completamente rinnovato che vedrà la sua massima estensione non solo sulla nuovissima PlayStation®4 ma anche su tutte le piattaforme della generazione passata. Le novità continuano:

2 modalità offline e 1 online

nuovissimo circuito di Argentina

nuovi effetti di luce in tempo reale

un dettaglio grafico mai visto prima su un gioco dedicato alle due ruote

un multiplayer online sempre più ricco ed evoluto che garantirà un esperienza multigiocatore stabile ed impegnativa!

 

 

IMMAGINI TRATTE DALLA VERSIONE FINALE DEL GIOCO

 

 

10383776_10203785831063131_618106888421366677_o.jpg

10498699_10203785801102382_8326948473802067153_o.jpg

1965480_10203785772101657_1318485468900955660_o.jpg

1980232_10203785779781849_4454322592912272976_o.jpg

 

Conto di recuperarlo la settimana prossima,in altri forum ne stanno parlando bene tutti gli appassionati.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio prenderlo

io in teoria avevo programmato di recuperarlo moooolto piu' avanti,ma i vari commenti che ho letto in giro mi hanno messo su un'hype smisurato.

E' un gioco che va preso,meno male che poi da qui fino ad inizio Ottobre non esce piu' nulla che mi interessa.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io in teoria avevo programmato di recuperarlo moooolto piu' avanti,ma i vari commenti che ho letto in giro mi hanno messo su un'hype smisurato.

E' un gioco che va preso,meno male che poi da qui fino ad inizio Ottobre non esce piu' nulla che mi interessa.

Sta prendendo anche tanti 8 nelle rece, per quanto ci si possa affidare ad esse comunque non è poco...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta prendendo anche tanti 8 nelle rece, per quanto ci si possa affidare ad esse comunque non è poco...

no ma ti assicuro che è valido.Io ancora non l'ho provato ma ho avuto modo di sentire pareri di chi mastica il genere e sembrano tutti soddisfatti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma ti assicuro che è valido.Io ancora non l'ho provato ma ho avuto modo di sentire pareri di chi mastica il genere e sembrano tutti soddisfatti.

Io ho già giocato ore e ore al 13, e mi è piaciuto subito, questa è un evoluzione quindi dovrebbe essere ancora meglio...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già giocato ore e ore al 13, e mi è piaciuto subito, questa è un evoluzione quindi dovrebbe essere ancora meglio...

quello era piaciuto molto anche a me.Ecco perchè ho messo in preventivo l'acquisto del 14,so' di andare sul sicuro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quello era piaciuto molto anche a me.Ecco perchè ho messo in preventivo l'acquisto del 14,so' di andare sul sicuro.

 

Io l'ho preso (ero indeciso tra questo e UFC) e non sono pentito affatto, anzi, davvero un gran gioco con un ottima giocabilità e un valido livello di sfida, modalità online comprese !

Grafica di Moto e piloti ottima, il resto decisamente meno...

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ceduto e l ho preso anche io ero indeciso tra questo e sniper elite li ho potuti provare entrambi prima di prenderli e ho optato per questo perché mi è parso più rigiocabile.....una corretta ogni tanto ci sta, anche se sniper non è male....per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho ceduto e l ho preso anche io ero indeciso tra questo e sniper elite li ho potuti provare entrambi prima di prenderli e ho optato per questo perché mi è parso più rigiocabile.....una corretta ogni tanto ci sta, anche se sniper non è male....per niente.

mai scelta fu piu' azzeccata.

Motogp 14 è davvero eccellente,sta piacendo agli appassionati delle 2 ruote.

Sniper Elite 3 invece ha deluso,non ha mantenuto per niente le aspettative.Poi ho letto che è poco longevo e poco rigiocabile,io non me la sentirei di spendere 70 euro per un titolo che mi dura 4 giorni.

Motogp14 almeno ti garantisce centinaia di ore(online su ps4 va liscio,i server sono buoni).

Certo,per quanto uno possa paragonare due titoli estremamente diversi io faccio sempre i conti sulla longevità.

Sniper lo si puo' recuperare a metà prezzo fra un po' di mesi semmai

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervistare a Irvin Zonca, game designer presso Milestone per MotoGP 14, e Aleix Espargaro, pilota MotoGP del team NGM.

 

[Video]

[/Video]

 

Nella giornata di oggi, Milestone ha annunciato che il prossimo 2 luglio renderà disponibile il primo DLC per MotoGP 14. Inizialmente, il contenuto aggiuntivo doveva essere scaricabile dal 20 giugno.

 

Questo non è stato possibile a causa di alcuni problemi tecnici, non meglio precisati. Milestone ha rilasciato un tweet in cui ha annunciato ufficialmente l’imminente arrivo dell’update che porterà con sé la Moto 3, la Moto 2 ed infine Laguna Seca. Per il momento il team italiano ha confermato l’uscita solo per le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qualche foto scattata nel gioco col tasto share della PS4.

La qualità ovviamente è compressa ma vi garantisco che dal vivo si percepisce tanto la next gen.

 

Brd2jciIcAAlwY6.jpg

 

Brd11MIIMAAkGVb.jpg

Cavolo che nuvoloni d'acqua su x360, ce ne è la metà.... :mrgreen:

Per ora mi accontento...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che nuvoloni d'acqua su x360, ce ne è la metà.... :mrgreen:

Per ora mi accontento...

Si su next gen hanno pompato pure la pioggia.

Potresti fare uno screen,quando puoi,dell'acqua su 360?a sto punto son curioso di vedere quanta differenza c'e' :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si su next gen hanno pompato pure la pioggia.

Potresti fare uno screen,quando puoi,dell'acqua su 360?a sto punto son curioso di vedere quanta differenza c'e' :ok:

Ma con la 360 si puó fare?....L'anno scorso con la ps3 ne ho fatte centinaia, ma non so se con la 360 c'è questa funzione che nel 13 su xbox non era presente....Se mi ricordo appena posso ne posto una fatta col cell...

 

Edit: col cellulare mi sfoca tutto...ho trovato però un video sul tubo, che dimostra bene il tutto (alcuni non lasciano neanche la scia d‘acqua, mentre giochi non ci fai caso, ma guardando sti video lo noti)

http://m.youtube.com/watch?v=HR5EJACisoM

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In seguito a un'intervista con GamingBolt, l'italiana Milestone ha spiegato tramite Andrea Basilio i motivi per cui MotoGP 14 non gira a sessanta fotogrammi al secondo su PlayStation 4. Gli sviluppatori volevano assicurare un frame rate stabile e un'esperienza visiva adeguata, per questo si è scelto di optare per 1080p e 30 fotogrammi al secondo, senza escludere il fatto che il motore gestisce 34 corridori contemporaneamente.

 

La risposta ha dato spunto alla domanda successiva, incentrata sull'importanza della risoluzione sui fotogrammi nella programmazione moderna: "La mia opinione è che la risoluzione rappresenta il punto chiave, più che i 1080p, una texture a 4K è in grado di fare una differenza enorme, specie sui nuovi televisori che stanno entrando nel mercato".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Milestone ha pubblicato la prima patch per MotoGP 14. La patch è disponibile per tutte le piattaforme.

 

Di seguito il changelog ufficiale:

 

Gestito correttamente il colore della banda colorata sulla spalla degli pneumatici

Resi più consistenti i tempi di qualifica delle AI

Sistemata la corruzione visiva del pilota custom nello showroom (Solo PS4)

Ripristinata la presenza delle mani del pilota in visuale cockpit (Solo PSVita)

Sistemata l’inquadratura della foto del giocatore vincente sul Magazine

Sistemata la gestione audio durante la camera libera

Sistemata l’attivazione/disattivazione della traiettoria ideale

Sistemate per la Safety Car sgommate e particelle

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...