Vai al contenuto

Tekken 7


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

  • Risposte 326
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Il game director di Tekken 7, Katsuhiro Harada, ha recentemente condiviso alcune informazioni sulla versione console del gioco che arriverà su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Secondo Harada, lo studio di sviluppo si sta attualmente concentrando sul raccogliere il feedback dei fan e risolvere i problemi del gioco arcade prima che la versione console di Tekken 7 possa essere rilasciata.

 

Harada ha promesso che la versione console di Tekken 7 includerà molte “cose divertenti” e sarà molto migliore dell’attuale arcade:

 

Mentre gli utenti giocheranno la versione arcade in Giappone, noi avremo la possibilità di migliorare il gioco ed aggiungere nuovi contenuti, come nuovi personaggi da sbloccare.

 

Quando Tekken 7 arriverà su console avrà molte cose divertenti in più e sarà molto migliore di quanto visto nella versione arcade fin ora.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Dai, è sviluppo già da tempo e questa ennesima conferma è solo per prendere tempo. Mi chiedo quando uscirà, anche se l'unica data ipotetica è verso l'estate 2016!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi che Tekken 7 arriverà sulle console domestiche. Il Re dei picchiaduro è tornato, pronto per lasciare tutti a bocca aperta!

 

“Sviluppato con l’Unreal Engine 4, Tekken 7 spinge la grafica a nuovi livelli di realismo, per un fighting game come mai prima d’ora! Questa nuova veste grafica permetterà ai giocatori di godersi al meglio la battaglia tra Mishima Zaibatsu e la G Corporation, mentre i più oscuri segreti della famiglia Mishima verranno svelati!

 

Tekken 7 non è solo feudi familiari, dominazione del mondo e oscurità, è anche scontri 1 contro 1 perfettamente bilanciati, arti marziali evolute e, soprattutto, meccaniche di gioco velocissime! In Tekken 7 i giocatori potranno divertirsi con il celebre sistema di combattimento creato, bilanciato e migliorato dal team “Project TEKKEN”.

 

“Sta arrivando. Vi avevo detto di aspettare!”, ha aggiunto Katsuhiro Harada.

 

“Per il suo 20esimo anniversario, Tekken ha avuto un grandissimo successo sugli Arcade grazie a Tekken 7, ma anche su mobile con Tekken Card Tournament. Il nostro desiderio è quello di seguire strade di successo ed esplorare nuove opportunità grazie all’arrivo del gioco su console!”, ha invece commentato Hervé Hoerdt, VP of Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe

 

Maggiori informazioni su lingue supportate, personaggi inclusi nel gioco e meccaniche saranno rivelate nei prossimi mesi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se ci fossero tutti i personaggi delle edizioni passate.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo..più probabile facciano uscire tekken tag 3 tra qualche anno..

Meglio aspettare quello quindi :asd:

Ma quindi Kazuma è la moglie\amante di Heihachi...sostanzialmente 'mo c'hanno buttato dentro anche la mamma di Kazuya?

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo..più probabile facciano uscire tekken tag 3 tra qualche anno..

 

Speriamo, non mi è dispiaciuto quando uscì sulla vecchia console.

 

Meglio aspettare quello quindi :asd:

Ma quindi Kazuma è la moglie\amante di Heihachi...sostanzialmente 'mo c'hanno buttato dentro anche la mamma di Kazuya?

 

Mah... gira tutto intorno alla famiglia Mitshima/Kazama. Nel 5 c'era anche la misteriosa Asuka.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Durante il livestram del torneo The King of Iron Fist Tournament 2015, Katsuhiro Harada ha annunciato il primo corposo aggiornamento per Tekken 7, intitolato "Fated Retribution".

 

Questo update introdurrà nuovi personaggi, costumi e varie migliorie grafiche, inoltre l'aggiornamento segnerà il debutto di Akuma di Street Fighter nel roster del gioco. Harada fa sapere che il lottatore della serie Capcom sarà "fortemente coinvolto" nalla trama di Tekken 7, sebbene al momento non ci siano altri dettagli in merito..

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il livestram del torneo The King of Iron Fist Tournament 2015, Katsuhiro Harada ha annunciato il primo corposo aggiornamento per Tekken 7, intitolato "Fated Retribution".

 

Questo update introdurrà nuovi personaggi, costumi e varie migliorie grafiche, inoltre l'aggiornamento segnerà il debutto di Akuma di Street Fighter nel roster del gioco. Harada fa sapere che il lottatore della serie Capcom sarà "fortemente coinvolto" nalla trama di Tekken 7, sebbene al momento non ci siano altri dettagli in merito..

 

Ok, tutto molto bello e molto interessante, meno che la mia quasi totale disapprovazione riguardo all'inserimento di Akuma in una saga che non lo riguarda minimamente; in generale questo non cambia molto, anche perchè sicuramente impersonerà il demone della famiglia Mishima/Kazama, però non mi piace come scelta.

 

Per il resto, voglio solo capire quando si decideranno a farlo uscire su console :bang: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tutto molto bello e molto interessante, meno che la mia quasi totale disapprovazione riguardo all'inserimento di Akuma in una saga che non lo riguarda minimamente; in generale questo non cambia molto, anche perchè sicuramente impersonerà il demone della famiglia Mishima/Kazama, però non mi piace come scelta.

 

Per il resto, voglio solo capire quando si decideranno a farlo uscire su console :bang: ...

AH certo Mortal Kombat X lo si può infarcire di tutti i personaggi più stupidi possibili...ma Akuma in Tekken 7???? UN personaggio ATTUALMENTE super-figo come guest e fargli avere un senso nella storia???? BLASFEMIA!!!(nonostante i due mondi si siano già scontrati in SFXT).

 

Comunque son d'accordo per la data di rilascio!

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AH certo Mortal Kombat X lo si può infarcire di tutti i personaggi più stupidi possibili...ma Akuma in Tekken 7???? UN personaggio ATTUALMENTE super-figo come guest e fargli avere un senso nella storia???? BLASFEMIA!!!(nonostante i due mondi si siano già scontrati in SFXT).

 

Comunque son d'accordo per la data di rilascio!

Non ho ancora capito se il tuo commento è con o contro di me, perdonami :asd: ...

 

In ogni caso, per me la storia riguardante i Mishima nasce e muore con loro, senza intromissioni da altre saghe; vogliatemene male, ma io la penso così. Di per sè può avere senso mischiare le cose, però da amante del titolo fin dalla sua nascita non ritengo oppurtuna una mossa simile :teach: !

 

Ah, e comunque Street Fighter mi piace parecchio sotto l'aspetto dei personaggi e della storia di ognuno di loro, ma non sul resto. Per cui si, Akuma è un personaggio che mi ispira parecchio, ciò non toglie il fatto che deve rimanere lì dove sta :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito se il tuo commento è con o contro di me, perdonami :asd: ...

 

In ogni caso, per me la storia riguardante i Mishima nasce e muore con loro, senza intromissioni da altre saghe; vogliatemene male, ma io la penso così. Di per sè può avere senso mischiare le cose, però da amante del titolo fin dalla sua nascita non ritengo oppurtuna una mossa simile :teach: !

 

Ah, e comunque Street Fighter mi piace parecchio sotto l'aspetto dei personaggi e della storia di ognuno di loro, ma non sul resto. Per cui si, Akuma è un personaggio che mi ispira parecchio, ciò non toglie il fatto che deve rimanere lì dove sta :bow: ...

No no era in generale figurati! :ok: Per Akuma non so, i due mondi sembrano destinati a collidere(forse anche perchè la Capcom ormai è come una vecchietta che non sa più dove appoggiarsi economicamente parlando).

Akuma in Tekken, Kuma nello stage di Zangief, riferimenti a Nina e Anna nello stage di Karin(SF5).

Io personalmente sono un fan di tutti e 3(SF, Tekken e MK), anche se MK mi affascina di più(non tanto per la violenza ma per l'atmosfera dark-orientale-misteriosa-fantasy).

Quel che volevo dire era solo una nota sul no-sense di alcune persone in internet(sia di SF che di Tekken) che si sono accanite sul fatto che Akuma sia in Tekken...io non ci vedo niente di male anzi!

Insomma se vuoi "sporcare" un gioco almeno fallo bene(come Akuma in Tekken), altrimenti non farlo(come nel caso di MK)...e in tutta sincerità avrei pagato per vedere Akuma in MK, invece...Leatherface, perchè...boh :icon_mad:

Finisco qui sennò vado un pelino OT :asd:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No no era in generale figurati! :ok: Per Akuma non so, i due mondi sembrano destinati a collidere(forse anche perchè la Capcom ormai è come una vecchietta che non sa più dove appoggiarsi economicamente parlando).

Akuma in Tekken, Kuma nello stage di Zangief, riferimenti a Nina e Anna nello stage di Karin(SF5).

Io personalmente sono un fan di tutti e 3(SF, Tekken e MK), anche se MK mi affascina di più(non tanto per la violenza ma per l'atmosfera dark-orientale-misteriosa-fantasy).

Quel che volevo dire era solo una nota sul no-sense di alcune persone in internet(sia di SF che di Tekken) che si sono accanite sul fatto che Akuma sia in Tekken...io non ci vedo niente di male anzi!

Insomma se vuoi "sporcare" un gioco almeno fallo bene(come Akuma in Tekken), altrimenti non farlo(come nel caso di MK)...e in tutta sincerità avrei pagato per vedere Akuma in MK, invece...Leatherface, perchè...boh :icon_mad:

Finisco qui sennò vado un pelino OT :asd:

Anch'io fan di tutte e tre le saghe, assolutamente :bow: !

 

Io mi tiro fuori dal gruppo che si accanisce sul discorso "Akuma in Tekken", anche se ametto ( e ribadisco, quindi! ) che avrei preferito non ci fosse; poi per carità, io voglio solo metter mano sul gioco da troppo tempo, per cui mi stai bene (quasi) tutto :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io fan di tutte e tre le saghe, assolutamente :bow: !

 

Io mi tiro fuori dal gruppo che si accanisce sul discorso "Akuma in Tekken", anche se ametto ( e ribadisco, quindi! ) che avrei preferito non ci fosse; poi per carità, io voglio solo metter mano sul gioco da troppo tempo, per cui mi stai bene (quasi) tutto :mrgreen: !

Quoto!

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...