Vai al contenuto

Tekken 7


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

  • Risposte 326
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma è un personaggio che sinceramente io non metterei da nessuna parte. Con tutti quelli che ci sono molto più iconici, proprio lui? Bah. Tekken 7 è stata una grossa delusione (e si che l'ho preso pure in Gold), e vedo che i pg aggiuntivi non sono da meno. Già Noctis che poteva benissimo esser messo piuttosto in Soul Calibur... mo pure Negan. No dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un personaggio che sinceramente io non metterei da nessuna parte. Con tutti quelli che ci sono molto più iconici, proprio lui? Bah. Tekken 7 è stata una grossa delusione (e si che l'ho preso pure in Gold), e vedo che i pg aggiuntivi non sono da meno. Già Noctis che poteva benissimo esser messo piuttosto in Soul Calibur... mo pure Negan. No dai.

Si che poi negan non è che aia sto grande lottatore eh.

Bha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

A partire dal 6 settembre, debutterà ufficialmente il secondo Season Pass di Tekken 7. Come saprete, fra le novità in arrivo sul picchiaduro di Bandai Namco Entertainment, ci sono Anna Williams e Lei Wulong, che proprio da domani si uniranno al roster del picchiaduro.

 

I due lottatori, storici volti della serie, sono i principali protagonisti del nuovo trailer pubblilcato dal publisher. Come potete notare, entrambi saranno equipaggiati con diversi outfit estetici, compresa la skin classica dei vecchi capitoli della serie. Anna Williams e Lei Wulong saranno acquistabili al prezzo di 4,99 euro cadauno. Ricordiamo che il secondo Season Pass del gioco introdurrà altri 4 personaggi, tra cui troviamo Negan di The Walking Dead.

 

La seconda metà del video è invece incentrata sulle novità di gameplay che verranno introdotte con la Seconda Stagione: tra queste, troviamo nuove feature per effettuare assist e combo semplici, un aggiornamento dell'interfaccia, e un ribilanciamento generale degli attributi dei combattenti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tekken 7 ha raggiunto e superato le 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo, mentre l'intero franchise è arrivato a quota 47 milioni. Ad annunciarlo è stato il director/producer Katsuhiro Harada in persona, che ha festeggiato il superamento di questo nuovo traguardo pubblicando una bellissima illustrazione.

 

In realtà, come lo stesso Harada scrive, questo risultato è stato raggiunto diversi mesi addietro, ancora prima che il titolo spegnesse la sua prima candelina. Tekken 7 è stato lanciato nel giugno del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, pertanto le 3 milioni di copie sono state superate prima dello stesso mese di quest'anno. "Non c'è stato tempo per caricarla", ha dichiarato Harada, riferendosi all'illustrazione. "Per questo motivo non ci sono Anna e Lei".

 

Dp9L907UcAAe-Kv.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve! Sono un nuovo possessore di XBOX ONE S e vorrei chiedervi se c'è un modo per scaricare il DLC di Lei Wulong senza spendere soldi. Vorrei chiedervi anche che tipo di carta è valida sul microsoft store. Ciao a tutti da un neofita.

Eeeh, ce lo chiediamo tutti da decenni come fare a scaricare i DLC senza pagare XD......

Sullo store sono valide tutte le carte, incluse le ricaricabili

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

In occasione dell'Evo 2019, Bandai Namco ha annunciato il Season Pass 3 del picchiaduro a incontri Tekken 7, che comprende sei personaggi, due dei quali già svelati: Zafina e Leroy Smith.

 

L'annuncio è arrivato dopo la finale del torneo. Zafina è prevista per questo settembre, mentre Leroy uscirà nel corso dell'inverno 2019. Gli altri personaggi dovrebbero arrivare entro la primavera del 2020. A quanto pare saranno aggiunti anche dei nuovi stage.

 

Nei prossimi mesi Tekken 7 riceverà anche degli aggiornamenti gratuiti che includeranno nuove mosse, la visualizzazione delle statistiche di gioco, la revisione completa dell'interfaccia utente, l'espansione delle funzioni della modalità Pratica e la nuova caratteristica "My Replay & Tips".

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Presentato questa estate durante l'annuuale edizione dell'EVO, il Season Pass 3 di Tekken 7 riceve oggi una data di lancio ufficiale, svelata dal nuovo trailer.

 

Come è possibile evincere al termine del filmato, il nuovo Season Pass del fortunato picchiaduro di Bandai Namco Entertainment sarà disponibile a partire dal 10 settembre 2019. Già da questa data potrete iniziare a combattere nei panni di Zafina, letale assassina che si unirà quindi immediatamente al roster, e che potete ammirare in azione grazie al nuovo trailer. Il Season Pass prevede l'aggiunta di un nuovo stage e quattro combattenti in totale: Zafina, Leroy Smith, in arrivo questo inverno, e altri due personaggi non ancora svelati (no, Snake di Metal Gear Solid non sarà uno di loro).

 

Il 10 settembre sarà distribuito inoltre un nuovo corposo update, che tutti i possessori del gioco potranno ovviamente scaricare in via gratuita. La patch 3.0 introdurrà diverse migliorie al bilanciamento generale di gioco, una revisione delle nomenclatue nel ranking online, nuove illustrazioni nella Galleria, nuovi effetti per la personalizzazione estetica dei personaggi, varie statistiche e percentuale di vittorie all'interno della scheda dei giocatori, e degli slot extra per il salvataggio dei costumi.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dopo il debutto di Zafarina in Tekken 7, tre ulteriori lottatori sono in dirittura di arrivo all'interno del picchiaduro, nell'ambito del supporto post-lancio offerto dal Season Pass 3. Bandai Namco ha infatti pubblicato ben tre nuovi gameplay trailer dedicati alle altrettante new entry attese nel roster. Tra i contenuti svelati dalla software house spicca in particolare il reveal di un personaggio inedito, pronto a debuttare in Tekken 7 nel corso della primavera 2020. Si tratta di Fahkumram, esperto di Muay Thai: potete dare uno sguardo al design e allo stile di combattimento di questo lottatore grazie al trailer che trovate disponibile.

 

 

Nell'agosto di quest'anno, Bandai Namco aveva anticipato al pubblico il futuro ritorno di Leroy Smith in Tekken 7. Al maestro di Wing Chung è dedicato un ulteriore filmato, disponibile in calce. Accanto a quest'ultimo trovate inoltre un ultimo gameplay trailer, con il quale è stato confermato che anche Ganryu è pronto a debuttare nel picchiaduro come lottatore DLC parte del Season Pass 3 di Tekken 7. Entrambi i combattenti saranno a disposizione dei giocatori tra pochissimi giorni: il loro debutto è infatti atteso per la giornata di martedì 10 dicembre.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Tekken 7, l'ultimo capitolo della celebre serie di picchiaduro targata Bandai Namco, si è dimostrato un ottimo successo per il publisher, e sembra dunque essersi ripreso dopo alcuni episodi non proprio riuscitissimi.

 

Ne ha parlato il director Katsuhiro Harada in un post pubblicato su Twitter, dove ha reso noto che il gioco ha venduto alla fine del 2019 circa cinque milioni di copie. Un risultato tutto sommato molto positivo, anche pensando al fatto che solo a Luglio 2019 l'ultimo report parlava di oltre quattro milioni di giochi venduti, per cui sta sicuramente vivendo un trend positivo.

 

Tekken 7 è uscito nell'ormai lontano 2015 su cabinati arcade in Giappone, prima di essere poi distribuito anche su PlayStation 4, Xbox One e PC a Giugno 2017, ed attualmente è in corso la sua terza stagione.

 

Proprio ieri è stata diffusa la nuova patch di Tekken 7, a dimostrazione del continuo supporto degli sviluppatori, che hanno depotenziato il nuovo personaggio di Leroy.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bandai Namco ha pubblicato un trailer per svelare quando sarà disponibile Fahkumram, il nuovo, colossale personaggio di Tekken 7 che sarà aggiunto al roster del gioco. I possessori del Season Pass 3 lo potranno scaricare, insieme al nuovo stage dedicato, a partire dal 24 marzo 2020. Fahkumram, come tutti i combattenti, è acquistabile anche singolarmente.

 

Nel nuovo trailer di Tekken 7, possiamo vedere Fahkumram, alto più di due metri, che combatte contro Craig Marduk. Leggiamo anche la sua biografia, fornita dal publisher:

 

Colpito da un'illuinazione all'età di 12 anni, Fahkumram diventò un campione di Muay Thai a 18 anni. Sposato e padre di una figlia, la sua vita a un certo punto ha preso una piega drammatica. In seguito a un'imboscata è stato fatto prigioniero dai militari, la sua famiglia presa in ostaggio e non gli è stata data altra possibilità che obbedire agli ordini dei suoi carcerieri e combattere in scontri clandestini. Impossibilitato a vedere una via d'uscita, si è lentamente perso in una spirale di violenza e rabbia. Ora compete nel King of Iron Fist Tournament come ultima speranza di guadagnare la libertà per se stesso e la sua famiglia.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Durante il Japan Fighting Publisher Roundtable, Bandai Namco ha ufficialmente annunciato il prossimo inizio, su Tekken 7, dell’attesa e vociferata Stagione 4.

 

Il Season Pass 4 è dunque in corso di sviluppo e debutterà, con il primo lottatore allegato, nel corso dell’autunno prossimo. Non c’è conferma alcuna circa l’identità dei lottatori in arrivo, anche se il trailer della Stagione 4, pare fornire almeno un indizio.

 

Al termine del filmato è infatti ben visibile la silhouette di un uomo sulla sommità d’un tempio giapponese, che si staglia scura in contrasto al luminoso tramonto che, all’orizzonte, tinge il cielo di rosso alle spalle del sacro monte Fuji.

 

L’indizio quantomeno lascia intendere da dove viene il nuovo personaggio, benché sia impossibile dire di più in questo momento con ciò che abbiamo per le mani.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Il grande momento sta per arrivare: il 10 novembre prenderà finalmente il via la Stagione 4 di Tekken 7, e per ricordarcelo Bandai Namco ha pubblicato un trailer di lancio che ci offre un assaggio di tutte le novità previste, a pagamento e non.

 

I giocatori di Tekken 7, innanzitutto, possono aspettarsi due nuovi contenuti scaricabili a pagamento, il DLC16 e il DLC17, entrambi facenti parte del Season Pass 4. Il primo introduce Kunimitsu, la figlia dell'originale conosciuta nel secondo episodio della serie, e alcuni costumi. È giapponese e combatte mettendo a frutto le arti ninja apprese dal clan Manji. Il DLC17 introduce invece un nuovo stage, denominato Vermilion Gates, una suggestiva arena circondata da alberi di ciliegi ai piedi del Monte Fuji.

 

La Stagione 4 introdurrà anche tante novità accessibili a tutti i giocatori di Tekken 7 in maniera gratuita. Stiamo parlando di nuove mosse per tutti i lottatori, un bilanciamento generale, un'interfaccia utente rinnovata (sia nei menu che nella barra dell'energia vitale), dei potenziamenti dell'esperienza online (netcode migliorato e nuovo indicatore del Wi-Fi), la nuova funzionalità Tekken Prowess (assegna un punteggio all'abilità di ogni giocatore) e un sistema di classificazione online rimodernato. Chiude il quadro una nuova arena dedicata a Pac-Man e al suo 40° anniversario!

 

Trovate un assaggio di tutti questi contenuti nel trailer di lancio. La Stagione 4, ricordiamo, accoglierà anche un secondo lottatore misterioso e un nuovo stage nel corso della primo trimestre del 2021.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bandai Namco ha in serbo un nuovo gioco che sembra essere il progetto più ambizioso nella storia del publisher nipponico, che è stato affidato alla guida di Katsuhiro Harada, ovvero il producer storico della serie Tekken.

 

Non ci sono molte informazioni al riguardo, ma del nuovo gioco misterioso ha parlato lo stesso Harada nel corso dell'evento in live streaming "Piro Live! New Year's Eve Special 2021", spiegando come questo sia uno dei progetti più ricchi mai organizzati all'interno di Bandai Namco, dunque probabilmente un titolo veramente di grosso calibro.

 

"Be', onestamente penso che questo possa essere il progetto più costoso mai sviluppato nella storia di Bandai Namco", ha affermato Harada durante il livestream, sembrando particolarmente emozionato per questo nuovo gioco in sviluppo: "Penso che sia incredibile che i superiori abbiano approvato questo progetto. Ebbene, l'approvazione c'è stata, solo che la situazione attuale con la pandemia da coronavirus ci ha impedito di iniziare in pieno lo sviluppo del gioco", ha spiegato.

 

Il producer di Tekken ha dunque fatto presente come si tratti di un progetto di grosse dimensioni ma che lo sviluppo non è ancora partito in maniera effettiva a causa delle misure intraprese per limitare il coronavirus, che hanno bloccato al momento o estremamente rallentato la produzione del gioco.

 

"Sto sviluppando altre cose rispetto ai giochi di combattimento, non credo che farò comunque altri picchiaduro oltre alla serie Tekken, ma non posso ancora dire cosa sia questo nuovo progetto, per il momento", ha affermato Harada, secondo quanto riferito da Gematsu.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Durante la Japan Fighting Game Publishers Roundtable #2 svoltasi questa notte, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il primo teaser trailer della nuova lottatrice del Season Pass 4 di Tekken 7.

Il nome della donna non è stata rivelato, ma il filmato di presentazione, che comincia con delle splendide panoramiche della città di Varsavia, mostra alcuni tratti del suo viso e delinea le caratteristiche fondamentali della sua biografia: si tratta della Prima Ministra della Polonia, decisa a partecipare all'Iron Fist Tournament per sventare una non meglio precisa minaccia per i suoi cittadini: "Devo vincere per la gente della Polonia", afferma nel trailer.

La nuova combattente polacca andrà a rappresentare il DLC 18 di Tekken 7, e verrà pubblicato nella prima parte della primavera 2021. Assieme ad esso vedrà la luce anche il DLC 19, di cui al momento non conosciamo nulla di ufficiale: che si tratti di una nuova arena? Staremo a vedere. 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...