Vai al contenuto

[WiiU] Project Zero


keiji

Messaggi raccomandati

Koei Tecmo Games ha comunicato che il prossimo giovedì aprirà uno stream sul portale NicoNico per presentare il nuovo capitolo della serie Fatal Frame (conosciuta come Project Zero qui in Europa) in sviluppo per Nintendo WiiU. Oltre a ciò verranno divulgate nuove informazioni riguardanti il franchise, come il film oltre a romanzi e manga.

Lo streaming inizierà il prossimo 17 luglio alle ore 13.30 in Giappone, cioè le 6.30 qui in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer bellissimo, ora l'hype è davvero fuori controllo :shock: !!!!!

 

Peccato che ancora non hanno annunciato una eventuale data europea ma DEVONO farlo uscire anche da noi, non possono privarmi del nuovo capitolo della serie horror più spaventosa e bella che ci sia mai stata nel mondo videoludico: lo voglio!!!!!! :piange:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Trapela qualche altro dettaglio per Project Zero: The Black Haired Shrine Maiden, nuovo episodio della suggestiva serie horror che è stato presentato proprio oggi da Koei Tecmo.

Come sapete, il gioco vi consentirà di utilizzare il GamePad di Wii U come Projection Machine, la nuova macchina fotografica che consentirà alla protagonista di intrappolare gli spiriti.

Sappiamo inoltre che l'ambientazione saranno le montagne Hikayama, nota come "montagna della morte", che si differenzia quindi decisamente dalle residenze nipponiche dei precedenti episodi. Il nuovo setting consentirà ai developer di proporre aree molto più ampie che in passato, oltre ad alcune ambientazioni definite "spirituali" e volte a mettere davvero alla prova il vostro coraggio.

 

Gli sviluppatori hanno deciso di rendere la montagna un'area molto piovosa, ritenendo che le acque che scorrono e la pioggia battente possano aiutare a far avvertire una sensazione di disagio e pericolo ai giocatori.

Inoltre, è stato precisato che la Projection Machine (ossia GamePad) vi consentirà non solo di rilevare gli spiriti, ma anche di misurare le distanze delle aree a voi circostanti, e addirittura di filmare ciò che sta accadendo, come fosse una videocamera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un flash: Outlast su WiiU col paddone lol Io mi cago sotto.

 

Comunque alla mia ragazza, che adora gli horror jappo, 'sto gioco piacerebbe da matti... a me non fa hyppare per una sola (futile?) ragione: la protagonista è donna... e io non mi immedesimo quando è così.

 

Ah bè, a parte con Bayonetta. Ma li c'è il fattore tette.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

A qualche giorno dalla release di Fatal Frame: The Black Haired Shrine Maiden (generalmente, Project Zero qui da noi) in Giappone, Koei Tecmo fa le prime stime relative a questo nuovo episodio della serie horror, andando a verificare le sue vendite.

 

Secondo un grafico pubblicato da Famitsu, i risultati non sono straordinari, ma nemmeno negativi: nella schematizzazione, le barre blu indicano le vendite al debutto dei diversi episodi nelle differenti console, mentre la barra rossa indica quelle complessive.

 

Si può quindi notare che The Black Haired Shrine Maiden, in questi primi giorni, è riuscito a far meglio dei precedenti episodii, usciti su Wii – nonostante Wii U abbia una base installata nettamente inferiore alla sua sorella maggiore.

 

http://images.spaziogames.it/notizie/2014/10/wiiu/205412/205412_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Nintendo ha annunciato che Project Zero: Maiden of Black Water sarà disponibile in Italia dal 30 ottobre.

 

Il nuovo Project Zero, noto come Fatal Frame in Giappone, arriverà dalle nostre parti anche in edizione limitata, con il gioco nel suo pack singolo, un poster a due lati, un artbook, quattro Fotografie di Spiriti e una SteelBook.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha confermato che il prossimo Fatal Frame su Wii U sarà "free-to-start".

 

Utilizzando la definizione originalmente coniata da Satoru Iwata, una porzione di Fatal Frame: Maiden of Black Water sarà infatti giocabile gratuitamente.

 

Gli utenti Wii U potranno giocare al prologo ed ai primi due capitoli del titolo horror gratuitamente, mentre per giocare al resto del titolo sarà necessario pagare 49,90 dollari, comprando il gioco allo stesso modo di un DLC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...