Vai al contenuto

Acquisto dallo store americano


Dark LFO

Messaggi raccomandati

Però la dayone edition include due pack. Se il 2 esce la versione base (Perché c'è, solo che c'è scritto unavailable) magari costerà meno, perché di fianco alla versione base, c'è il Dayone car pack e pure su quello Unavailable. Aspetto il 3 ottobre, sennò lo trovo 40 euro però scatolato dopo un po' su subito.

credoil tuo ragionamento fili,per curiosità stavo vedendo l'ombra di mordor e la versione normale mi da unavailable,mentre quella pre order edition che include 2 dlc(una skin e una modalità sopravvivenza da quello che ho capito) viene 43 euro,sarà che se li vuoi prima ti danno solo la versione pre order e quella normale(che a questo punto credi costi sicuramente meno) la mettono in vendita dopo l'uscita del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai c'è una differenza di 10 euro, tra store indiano e quello di hong kong, per quanto riguarda Fifa? Ho visto altri giochi e sono più o meno uguali, tipo forza differisce solo di un euro, mentre fifa addirittura in india sta a 34 e qualcosa, ad Hong Kong sta a 43/44 non ricordo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai c'è una differenza di 10 euro, tra store indiano e quello di hong kong, per quanto riguarda Fifa? Ho visto altri giochi e sono più o meno uguali, tipo forza differisce solo di un euro, mentre fifa addirittura in india sta a 34 e qualcosa, ad Hong Kong sta a 43/44 non ricordo bene.

 

ma che domande

 

come mai sul nostro store costa 64 direi

 

anche in america costa 44

 

in india e per il lancio della xbox one

poi dopo i prezzi saranno allineati agli altri gia orizon da 1 giorno alla altro costa 44 euro anche li prima 34...

quindi prima di acquistare verificate il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi dello store indiano e di Hong Kong possono essere visionati anche su Internet?

Senza accedere alla console intendo.

Se si mi potresti postare i link?

Non ancora perchè i rispettivi siti xbox.com hong kong e india non sono ancora pronti, per ora è possibile vederli solo dalla one :ok:

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah

 

non c'e troppo presto

 

ci sono solo quelli annunciati sullo store

 

fifa 15

destiny

forza horizon pre acquisto

 

no solo sullo store microsoft e' una cosa per invogliare le vendita ....

Da quel che ho capito i prezzi migliori si trovano a 10-20 giorni prima dell'uscita, giusto?

Più si avvicina l'uscita e più i prezzi salgono, come ad esempio Forza Horizon 2 che da 34 è passato a 44€.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

no non e' cosi hai capito male

destiny costava poco e costa poco cosi pure fifa e altri

il ho fatto il premium di Bf4 a 20 euro

dipende dal gioco

 

solo horizon e' aumentato....sono scelte commerciali

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

no non e' cosi hai capito male

destiny costava poco e costa poco cosi pure fifa e altri

il ho fatto il premium di Bf4 a 20 euro

dipende dal gioco

 

solo horizon e' aumentato....sono scelte commerciali

ripropongo il post

stavo vedendo l'ombra di mordor e la versione normale mi da unavailable,mentre quella pre order edition che include 2 dlc(una skin e una modalità sopravvivenza da quello che ho capito) viene 43 euro,sarà che se li vuoi prima ti danno solo la versione pre order e quella normale(che a questo punto credi costi sicuramente meno) la mettono in vendita dopo l'uscita del gioco?

 

che ne dici pippo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e molto da rispondere

 

la scritta PRE ORDER .....questo signica pre acquisto e' chi procede ha un bonus in piu

 

la versione normale costera uguale cosi come in passato

 

vedi battlefield 4 in preordine dava china rising

 

dopo no stesso prezzo e il dlc in piu costa 14 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

ripropongo il post

stavo vedendo l'ombra di mordor e la versione normale mi da unavailable,mentre quella pre order edition che include 2 dlc(una skin e una modalità sopravvivenza da quello che ho capito) viene 43 euro,sarà che se li vuoi prima ti danno solo la versione pre order e quella normale(che a questo punto credi costi sicuramente meno) la mettono in vendita dopo l'uscita del gioco?

 

che ne dici pippo?

 

Il mio consiglio è prenderlo a 44 euro e vedere se poi quello normale costerà meno oppure no. Non ti conviene rischiare, io lo prendo appunto a 44 ;)

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è prenderlo a 44 euro e vedere se poi quello normale costerà meno oppure no. Non ti conviene rischiare, io lo prendo appunto a 44 ;)

Concordo e bisogna considerare appunto che sono compresi i DLC.

Prima ci lamentavamo di trovare giochi a 70€, adesso ci manca che ci lamentiamo pure se li troviamo a 30-40€ :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è prenderlo a 44 euro e vedere se poi quello normale costerà meno oppure no. Non ti conviene rischiare, io lo prendo appunto a 44 ;)

i prezzi non varieranno..su hong kong costa 43 euro e quelli saranno i prezzi finali..con horizon o hanno fatto una svista o hanno aumentato e pareggiato con hong kong perché si sono accorti che vi era troppa disparità..ora fatalità tutti i giochi che devono ancora uscire costano uguali a hong kong, diverto non possono aumentare il prezzo di giochi già usciti come destiny ecc..addio ai bei tempi dove l'india era la migliore offerta..ora si tornerà a hong kong dove si risparmierà 1 euro :bang: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...