Vai al contenuto

Acquisto dallo store americano


Dark LFO

Messaggi raccomandati

una domanda ho fatto se poi dite di non rispondere che lo tenete aperto a fare il forum.. se ci sta la censura di non rispondere,detto questo me ne vado saluti.

Senza voler fare polemica, credo che se ti riferisci a Gianni lui intendeva basta non rispondere invece di rispondere lamentandosi che vengono fatte sempre le stesse domande perchè in caso contrario non avrebbe senso, poi è anche vero che le stesse domande sono fatte decine di volte anche a distanza di un paio di post dove si trova la risposta...un pó di collaborazione da parte di tutti, chiudo ot

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, volevo vedere il prezzo dello store usa, ma quando poi faccio pre order from store alla fine mi gira in quello italiano.. l'ultima volta che ci avevo guardato mi dava 59 dollari e 10 di credito per forza horizon2

..basta specificare manualmente di stare negli usa dallo store usa sulla regione.

Modificato da arrow
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo quello di Hong Kong quello indiano di indirizzo non c'è (prima volevo scrivere indiano e ho scritto HKong)

Qualcuno mi aiuta???

Cmq nessuno ha ancora fatto un tutorial e i vari listini prezzi/paese...

Qualcuno che ha già acquistato da store Esteri che si propone così evitamo 6.000.000 di domande inutili???

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo quello di Hong Kong quello indiano di indirizzo non c'è (prima volevo scrivere indiano e ho scritto HKong)

Qualcuno mi aiuta???

Cmq nessuno ha ancora fatto un tutorial e i vari listini prezzi/paese...

Qualcuno che ha già acquistato da store Esteri che si propone così evitamo 6.000.000 di domande inutili???

Ci dovrebbe essere quello indiano,controlla bene

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo quello di Hong Kong quello indiano di indirizzo non c'è (prima volevo scrivere indiano e ho scritto HKong)

Qualcuno mi aiuta???

Cmq nessuno ha ancora fatto un tutorial e i vari listini prezzi/paese...

Qualcuno che ha già acquistato da store Esteri che si propone così evitamo 6.000.000 di domande inutili???

Basta leggere la prima, PRIMA, P R I M A pagina del topic. Non ho più parole.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga letto tutto velocemente ho trovato solo quello di Hong Kong e quello dell oregon

 

Basta leggere la prima, PRIMA, P R I M A pagina del topic. Non ho più parole.

Prima pagina non parla proprio di Store indiano.... Sembra che vi pesa rispondere a una domanda( nn ancora fatta), al posto di scrivere cerca bn basterebbe scrivere la risposta se la si Sa.....Ripeto qualcuno mi può dare un indirizzo indiano che ha già utilizzato per acquistare dallo store grazie 1000 anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga letto tutto velocemente ho trovato solo quello di Hong Kong e quello dell oregon

 

 

Prima pagina non parla proprio di Store indiano.... Sembra che vi pesa rispondere a una domanda( nn ancora fatta), al posto di scrivere cerca bn basterebbe scrivere la risposta se la si Sa.....Ripeto qualcuno mi può dare un indirizzo indiano che ha già utilizzato per acquistare dallo store grazie 1000 anticipato

Hahahah hahah hai pienamente ragione! Cmq

Io ho usato quello che ha lasciato il ragazzo nel post precedente e funziona benissimo.

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione i PREZZI SONO aumentati ....pure di parecchio

 

resta solo fifa 15 tra gli utlimi usciti e qualche gioco vecchio sullo store indiano

 

i prezzi e gli acquisti si possono fare anche da pc gli store HK e ind sono aperti

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma io nn ho chiara una cosa... Quando ti fa tutte quelle domande per acquistare devo mettere i dati della carta che sono i miei e sono veri... Indirizzo e numero di telefono fantomatico... Ma l'e-mail devo mettere quella del mio account Microsoft???

E poi un altra cosa che nn ho capito bene una volta partito il download spengo la console la rimetto in italianoe basta il gioco è fatto??? O devo cancellare il download rimettere tutto in italiano e riandarlo a scaricare dallo store ita... Sono passaggi che nella discussione sono stati affrontati tante volte ma non in modo dettagliato... Grz ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma io nn ho chiara una cosa... Quando ti fa tutte quelle domande per acquistare devo mettere i dati della carta che sono i miei e sono veri... Indirizzo e numero di telefono fantomatico... Ma l'e-mail devo mettere quella del mio account Microsoft???

E poi un altra cosa che nn ho capito bene una volta partito il download spengo la console la rimetto in italianoe basta il gioco è fatto??? O devo cancellare il download rimettere tutto in italiano e riandarlo a scaricare dallo store ita... Sono passaggi che nella discussione sono stati affrontati tante volte ma non in modo dettagliato... Grz ancora

Poi sono io che sono acido, vero?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 15, appena provato, e' giocabile solo dalla mezzanotte della data di uscita dello store in cui lo si e comprato. Per chi si poneva il dubbio se avendolo comprato in india e settando usa si sarebbe potuto giocarlo la risposta e' no. Ripeto appena provato. Ora son curioso di vedere se qualcuno verra a chiedere se facendo così lo si può giocare prima :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo era fuori dubbio

 

vale la data di acquisto dello store in cui si compra perche' dovrebbe essere differente

 

e' stato cosi gia per destiny...

 

chi ha preso FH2 in india ci giochera' gia il 30 settembre e non il 3 ottobre come in italia

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo era fuori dubbio

 

vale la data di acquisto dello store in cui si compra perche' dovrebbe essere differente

 

e' stato cosi gia per destiny...

 

chi ha preso FH2 in india ci giochera' gia il 30 settembre e non il 3 ottobre come in italia

lo so ma siccome giàin qualche commento precedente si chiedeva se sarebbe stato possibile volevo fugare ogni dubbio...cmq sbagli per forza horizon 2..in india il gioco esce il 2 ottobre quindi da noi sarà' giocabile dalle otto e mezzo del primo ottobre..ti riprendo direttamente la descrizione dello store: "XBOX ONE GAME EXPECTED TO RELEASE ON 02-10-2014. YOU MAY DOWNLOAD THE GAME FROM XBOX LIVE BEFORE THEN, BUT IT WILL NOT BE PLAYABLE UNTIL 00:01 IST ON THE RELEASE DATE. "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...