Vai al contenuto

Assassin's Creed Rogue


keiji

Messaggi raccomandati

Dopo le prime voci apparse un paio di giorni fa, quest'oggi emergono nuovi (possibili) dettagli su Assassin's Creed Rogue, il titolo che Ubisoft avrebbe in mente per PlayStation 3 e Xbox 360. Stando a quanto riportato da GameVerb il gioco verrà annunciato questo mese e sarà ambientato nel 1758, riprendendo le location e le battaglie navali presenti in Assassin's Creed III e Assassin's Creed IV.

Questo capitolo dovrebbe avere come protagonista un templare, la cui identità per il momento non è ancora stata svelata.

Link al commento
Condividi su altri siti

il video non si vede più, peccato ero curioso :D

 

[Video]

[/Video]

 

UBISOFT® ANNUNCIA ASSASSIN’S CREED® ROGUE

 

MILANO, ITALIA — 5 agosto 2014 — Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Rogue, il nuovo ed emozionante episodio del franchise di Assassin’s Creed, che sarà disponibile in tutto il mondo dall’11 novembre per Xbox® 360 e PlayStation®3.

 

Assassin’s Creed Rogue è sviluppato dal team Ubisoft di Sofia, in collaborazione con gli studi di Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e Bucarest. Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, Assassin’s Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell’Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. In Assassin’s Creed Rogue, i giocatori si immergeranno nell’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini.

 

L’acclamata esperienza navale dei precedenti Assassin’s Creed è stata ulteriormente migliorata. Inoltre, nella propria missione per eliminare gli Assassini, i giocatori potranno disporre anche di nuove armi da usare sia a terra che in mare, tra cui una nuova nave chiamata Morrigan.

 

“Sappiamo che quest’anno molti fan di Assassin’s Creed dotati di Xbox 360 e PlayStation®3 volevano provare un nuovo titolo del franchise”, ha dichiarato Martin Capel, Game Director di Ubisoft Sofia. “Assassin’s Creed Rogue completa la saga ambientata in America del Nord, iniziata con Assassin’s Creed® III e Assassin’s Creed® IV Black Flag, dando ai possessori di console della scorsa generazione un’opportunità esclusiva per provare alcune caratteristiche a lungo richieste dai fan, come giocare nei panni di un Templare”.

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/32/1407257273-assassins-creed-rogue-3.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/32/1407257270-assassins-creed-rogue-2.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/32/1407255521-northernlight-in-sapphire-watermark-grey.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/32/1407255526-screenshot-ny-watermark-grey.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/32/1407255525-templarvsassassincaptain-watermark-grey.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/32/1407255527-icesheet-breaking-sunset-watermark-grey.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente pare bello, pero' dovrebbero fare un leggero salto temporale per vitalizzare la serie, un bel capitolo ambientato nella italia del meta' 800 durante la guerra per l'unita' non mi avrebbe fatto schifo, oppure nella prima guerra mondiale. Insomma quello che mi chiedo e' quando si avvicineranno verso il ventesimo secolo ? (come linea temporale intendo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se succederà se ne riparla con la nextgen, ormai sulle attuali questi sono gli ultimi sussulti della saga

 

 

Sinceramente pare bello, pero' dovrebbero fare un leggero salto temporale per vitalizzare la serie, un bel capitolo ambientato nella italia del meta' 800 durante la guerra per l'unita' non mi avrebbe fatto schifo, oppure nella prima guerra mondiale. Insomma quello che mi chiedo e' quando si avvicineranno verso il ventesimo secolo ? (come linea temporale intendo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i suoi approfondimenti dedicati ad Assassin's Creed: Rogue, Game Informer ha fatto sapere che il nuovo episodio della famosa serie Ubisoft non includerà nessuna modalità multiplayer.

 

Al momento, Ubisoft non ha fatto sapere per quale motivo ha optato per un taglio dell'online da Assassin's Creed Rogue.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente pare bello, pero' dovrebbero fare un leggero salto temporale per vitalizzare la serie, un bel capitolo ambientato nella italia del meta' 800 durante la guerra per l'unita' non mi avrebbe fatto schifo, oppure nella prima guerra mondiale. Insomma quello che mi chiedo e' quando si avvicineranno verso il ventesimo secolo ? (come linea temporale intendo)...

Più tardi si avvicinano e più titoli possono sfornare e di conseguenza più soldi possono fare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Più tardi si avvicinano e più titoli possono sfornare e di conseguenza più soldi possono fare :P

Eh ma possono allontanarsi quando vogliono ma alla fine verso il '900 ci devono arrivare per forza, gli eventi del '700 quelli sono, gia' con unity sono arrivati alla rivoluzione francese, percio' nel prossimo capitolo ufficiale per forza di cose dovranno approdare nel 1800, e li come ho gia' scritto ci vedrei bene la battaglia per l'unita' di italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che non ti siano piaciute, cmq sono gusti :D

io invece mi ci sono divertito molto in mare, non so quante ore di navigazione mi sono fatto

 

sembra fatto abbastanza bene, ma se compro Unity non comprerò questo..

 

anche perché il IV io non l'ho preso perché le battaglie navali non leho mai digerite

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...