Vai al contenuto

Assassin's Creed Rogue


keiji

Messaggi raccomandati

ragazzi ma hanno cambiato nome a questo capitolo per old gen? fino a poco tempo fa aveva un altro nome, avevo anche visto un promo con offerta (credo gamestop). Oppure si tratta di 2 differenti giochi?

Comunque io penso che abbiano pensato questo gioco per spremere a fondo le potenzialita' delle battaglie navali, che penso saranno molto ridotte o addirittura assenti in Unity.

Prevedo una trama piatta e banale, giusto un pretesto per andare in mare e bombardare navi, il trailer per me parla chiaro, lo trovo bruttino e abbastanza piatto e banale.

Non vorrei che la sete di denaro della Ubi determini una clamorosa involuzione della trama della saga (per me sino a Revelation era stupenda, degna di metal gear, neglu ultimi capitoli, ac4 soprattutto, e' molto scaduta anche se il gioco era divertente).

ultima cosa, ma il gioco andrebbe giocato prima o dopo Unity a livello di trama?

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma hanno cambiato nome a questo capitolo per old gen? fino a poco tempo fa aveva un altro nome, avevo anche visto un promo con offerta (credo gamestop). Oppure si tratta di 2 differenti giochi?

Comunque io penso che abbiano pensato questo gioco per spremere a fondo le potenzialita' delle battaglie navali, che penso saranno molto ridotte o addirittura assenti in Unity.

Prevedo una trama piatta e banale, giusto un pretesto per andare in mare e bombardare navi, il trailer per me parla chiaro, lo trovo bruttino e abbastanza piatto e banale.

Non vorrei che la sete di denaro della Ubi determini una clamorosa involuzione della trama della saga (per me sino a Revelation era stupenda, degna di metal gear, neglu ultimi capitoli, ac4 soprattutto, e' molto scaduta anche se il gioco era divertente).

ultima cosa, ma il gioco andrebbe giocato prima o dopo Unity a livello di trama?

Ciao, si il gioco e' lo stesso, solo che non si chiama piu' Comet ma Rogue, e credo che andrebbe giocato prima di Unity, anche se come linea temporale siamo li', smpre verso la fine del '700, quindi credo faccia poca differenza. Concordo anche io che dovrebbero rinnovare la serie, perlomeno da punto di vista temporale, come ho gia' scritto in altri post un salto nel 1800 o nella prima guerra mondiale lo dovranno fare, e poi fare un gioco ambientato nella seconda guerra mondiale in terza persona non sarebbe male, dopo che fps in prima persona hanno regnato incontrastati. Un assassin creed ambientato interamente ai giorni nostri non credo che lo faranno mai, perché? C'e' gia' Watch Dogs ! Come gameplay e meccanica un Assassin Creed moderno somiglierebbe troppo a WD e poi andando su Wikipedia ho scoperto che WD e AC fanno parte della stessa linea narrativa, sono correlati strettamente ! io non lo sapevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed Rogue è stato al momento annunciato solamente per PlayStation 3 e Xbox 360, ma non è da escludere un porting per PlayStation 4 e Xbox One qualche mese dopo il lancio pianificato per novembre.

 

"È troppo presto per parlare di questo argomento", ha detto Ivan Balabanov, producer di Ubisoft Sofia, ai microfoni di TotalXbox. "Al momento, Assassin's Creed Unity è il nostro gioco per console di nuova generazione", continua.

 

La classica risposta di circostanza che, tuttavia, non esclude nulla. È chiaro che Ubisoft si concentrerà prima sul lancio dei due episodi della serie per le rispettive piattaforme, ma considerato l'andamento della generazione e la storia del franchise, vedere Assassin's Creed Rogue anche su PlayStation 4 e Xbox One nel 2015 non sembra un'ipotesi così remota.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed Rogue potrebbe essere il penultimo episodio inedito della serie a debuttare per PlayStation 3 e Xbox 360. Lo ha lasciato intendere Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, che ha parlato dei piani futuri della società.

 

"Quello che abbiamo quest'anno va ancora bene per PlayStation 3 e Xbox 360", ha detto in un'intervista concessa a Game Informer. "Ma, visto che le vendite stanno correndo molto velocemente, il prossimo anno ci concentreremo principalmente sul nuovo hardware.

 

Dopo il 2015, sarà difficile per noi pensare di creare giochi per i vecchi sistemi", ha successivamente aggiunto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ti sei già risposto nella domanda, è Gamestop... hey, che ti aspettavi? ;) :mrgreen:

 

Beh so che il GS è il GS, però dai giochi che mi ricordo ha sempre avuto bene o male il prezzo standard con tutti i giochi, euro più euro meno.

Qui invece si tratta di ben 5 euro in più, non capivo come mai xD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh so che il GS è il GS, però dai giochi che mi ricordo ha sempre avuto bene o male il prezzo standard con tutti i giochi, euro più euro meno.

Qui invece si tratta di ben 5 euro in più, non capivo come mai xD

 

Probabilmente perchè loro applicano l'iva in maniera più fiscale e non applicano sconti, invece altri competitor si.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per te che stai pensando all'acquisto del titolo sia più la seconda, ma conoscendoli.......

 

Il fatto è che se chiedo spiegazioni ai commessi, quelli dicono che non sanno niente ahah

Comunque l'alternativa è Amazon, costa il giusto prezzo anche se non l'avrò al day one ma va beh xD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mmmh boh, l'idea di fare un templare non mi garba molto, e poi in faccia nemmeno mi piace. Già sono rimasta scottata con AC3 che non mi è piaciuto, di contro con AC4 mi sono divertita molto. Prima di decidere aspetterò recensioni e magari un prezzo sui 25€:whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh boh, l'idea di fare un templare non mi garba molto, e poi in faccia nemmeno mi piace. Già sono rimasta scottata con AC3 che non mi è piaciuto, di contro con AC4 mi sono divertita molto. Prima di decidere aspetterò recensioni e magari un prezzo sui 25€:whew:

Per me invece è praticamente il contrario. Trovo che impersonare un Templare sia cento volte più interessante rispetto all'ennesimo Assassino, ma il timore che la trama scada nel banale è forte. La storia del terzo l'ho trovata anni luce avanti ripetto a quella del quarto, ma siccome il gameplay di quest'ultimo non mi è dispiaciuto giocherei volentieri a questo Rogue.

 

Sicuramente concordo sul prezzo invece, se (o meglio, quando) uscirà per PC non ho intenzione di pagarlo un centesimo di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh boh, l'idea di fare un templare non mi garba molto, e poi in faccia nemmeno mi piace. Già sono rimasta scottata con AC3 che non mi è piaciuto, di contro con AC4 mi sono divertita molto. Prima di decidere aspetterò recensioni e magari un prezzo sui 25€:whew:

La base di Rogue è Black Flag, quindi magari ti potrà divertire...

Certo, sicuramente la storia avrà un tono completamente diverso, almeno da quando Shay cambierà fazione.

Speriamo che la parte nel presente dia altri dettagli sulla trama e che ci siano spunti interessanti, anche nel passato, da collegare a Unity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece è praticamente il contrario. Trovo che impersonare un Templare sia cento volte più interessante rispetto all'ennesimo Assassino, ma il timore che la trama scada nel banale è forte. La storia del terzo l'ho trovata anni luce avanti ripetto a quella del quarto, ma siccome il gameplay di quest'ultimo non mi è dispiaciuto giocherei volentieri a questo Rogue.

 

Sicuramente concordo sul prezzo invece, se (o meglio, quando) uscirà per PC non ho intenzione di pagarlo un centesimo di più.

Ecco, la trama se si risolverà nella solita vendetta incondizionata blah blah sarà una fesseria :(

 

La base di Rogue è Black Flag, quindi magari ti potrà divertire...

Certo, sicuramente la storia avrà un tono completamente diverso, almeno da quando Shay cambierà fazione.

Speriamo che la parte nel presente dia altri dettagli sulla trama e che ci siano spunti interessanti, anche nel passato, da collegare a Unity.

I due periodi storici non sono così distanti quindi magari qualcosa ci sarà...Unity mi sembra molto più promettente, peccato non esca per 360 :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece il discorso di Unity che non esce per 360 la vivo positivamente, già tanto che esce un capitolo per 360, pensavo che non ci fosse proprio, quando sarà che passerò alla nextgen avrò già un AC da comprare, ovviamente essendo passato del tempo a basso costo :D

sono un amante della saga, giocati tutti quelli usciti, compresi DLC ed Xbla, come mai il 3 non ti è piaciuto?? Troppo lontano dagli altri come storia ed ambientazione??

 

 

 

Unity mi sembra molto più promettente, peccato non esca per 360 :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece il discorso di Unity che non esce per 360 la vivo positivamente, già tanto che esce un capitolo per 360, pensavo che non ci fosse proprio, quando sarà che passerò alla nextgen avrò già un AC da comprare, ovviamente essendo passato del tempo a basso costo :D

sono un amante della saga, giocati tutti quelli usciti, compresi DLC ed Xbla, come mai il 3 non ti è piaciuto?? Troppo lontano dagli altri come storia ed ambientazione??

Si anche per quello xD

Io ho giocato AC2-Brotherhood-AC3-AC4, quindi lo paragono con questi.

Abbiamo 2 protagonisti, Ezio e Edward, che sono carismatici, ben inseriti nel contesto e, passatemelo, bellocci. Nel 3 ci sta Connor che mi sembra un bamboccio spaesato, che si trova

dove sta per caso, non mi dice nulla :ph34r:

Poi certo anche come ambientazione dei giochi citati il 3 è quello che mi è piaciuto meno: l'Italia rinascimentale e l'epoca della pirateria li trovo molto ma molto più interessanti del periodo della rivoluzione americana (e in aggiunta nemmeno gli indiani mi piacciono molto xD). Che poi volendo la storia del 3 aveva le potenzialità per venir fuori bene, ma essendoci come punto centrale Connor, ne esce rovinata per me :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io parto da un presupposto, i primi 2 AC usciti per me restano i migliori in assoluto, il primo capitolo perchè la novità dell'opeca, fu veramente straordinario, non so quane ore ci giocai, anche per finirlo al 100%, roba da pazzi :D

Il secondo un vero capolavoro sotto tutti i punti di vista, almeno per me

Brotherhood anche questo bello, ma lo considero ne carne ne pesce, come una specie d'intermezzo per riempire un vuoto, anche se il DLc di Da Vinci è molto bello

poi chiaramente il 3 si sono proprio allontanati dal classico AC, ed anchio ci sono rimasto male, ed oenstamente da amante della saga non lo gradit più di tanto, per fortuna che erano presenti le bataglie navali con le quali mi sono molto divertito, poi confermate con AC Black Flag, anche questo capitolo lontano dalla serie, ma essendo in ambito pirateria mi è molto piaciuto :D

Tra le altre cose se ti piace la serie, ti consiglio di prendere anche AC uscito come Xbla tempo fa, con una nuova protagonista, non molto lungo, ma interessante anche come storia, non voglio aggiungere altro per non rovinare la sorpresa di scoprire tutto man mano, ciao

 

 

 

Si anche per quello xD

Io ho giocato AC2-Brotherhood-AC3-AC4, quindi lo paragono con questi.

Abbiamo 2 protagonisti, Ezio e Edward, che sono carismatici, ben inseriti nel contesto e, passatemelo, bellocci. Nel 3 ci sta Connor che mi sembra un bamboccio spaesato, che si trova

dove sta per caso, non mi dice nulla :ph34r:

Poi certo anche come ambientazione dei giochi citati il 3 è quello che mi è piaciuto meno: l'Italia rinascimentale e l'epoca della pirateria li trovo molto ma molto più interessanti del periodo della rivoluzione americana (e in aggiunta nemmeno gli indiani mi piacciono molto xD). Che poi volendo la storia del 3 aveva le potenzialità per venir fuori bene, ma essendoci come punto centrale Connor, ne esce rovinata per me :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io parto da un presupposto, i primi 2 AC usciti per me restano i migliori in assoluto, il primo capitolo perchè la novità dell'opeca, fu veramente straordinario, non so quane ore ci giocai, anche per finirlo al 100%, roba da pazzi :D

Il secondo un vero capolavoro sotto tutti i punti di vista, almeno per me

Brotherhood anche questo bello, ma lo considero ne carne ne pesce, come una specie d'intermezzo per riempire un vuoto, anche se il DLc di Da Vinci è molto bello

poi chiaramente il 3 si sono proprio allontanati dal classico AC, ed anchio ci sono rimasto male, ed oenstamente da amante della saga non lo gradit più di tanto, per fortuna che erano presenti le bataglie navali con le quali mi sono molto divertito, poi confermate con AC Black Flag, anche questo capitolo lontano dalla serie, ma essendo in ambito pirateria mi è molto piaciuto :D

Tra le altre cose se ti piace la serie, ti consiglio di prendere anche AC uscito come Xbla tempo fa, con una nuova protagonista, non molto lungo, ma interessante anche come storia, non voglio aggiungere altro per non rovinare la sorpresa di scoprire tutto man mano, ciao

Si sono d'accordo che il 2 è il più riuscito, e anche a me piacciono molto le battaglie navali :)

Liberation come trama è più interessante del 3? La protagonista è interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono d'accordo che il 2 è il più riuscito, e anche a me piacciono molto le battaglie navali :)

Liberation come trama è più interessante del 3? La protagonista è interessante?

Liberation non è male, e Aveline sa farsi apprezzare. La trama è costruita ad hoc dall'Abstergo per screditare gli assassini :mrgreen:

Però come durata non ti aspettare qualcosa di paragonabile agli ultimi AC usciti...

Modificato da Marchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...