Vai al contenuto

Hasbro Game Channel


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nato dalla collaborazione fra Hasbro e Ubisoft, Hasbro Game Channel si pone come una piattaforma digitale pensata per consentire a qualsiasi utente di accedere ad alcuni dei più celebri giochi da tavolo del mondo. Riportiamo di seguito il comunicato rilasciato dalla casa francese.

 

Hasbro e Ubisoft annunciano l'Hasbro Game Channel, una nuova piattaforma di gioco che consentirà a tutta la famiglia di divertirsi sulle principali console con i classici Hasbro più popolari, tra cui MONOPOLY e TRIVIAL PURSUIT. Dall'autunno 2014 l'Hasbro Game Channel sarà disponibile su Xbox Live per Xbox One e su PlayStation Network per Sony PlayStation 4. Entrambi i giochi saranno disponibili anche singolarmente su Xbox Live per Xbox 360 e su PlayStation Network per Sony PlayStation 3.

 

"Per sviluppare l'Hasbro Game Channel abbiamo lavorato a stretto contatto con Ubisoft. Si tratta di una nuova piattaforma che riunirà amici e familiari offrendo un'esperienza di gioco divertente e condivisibile, con tutti i propri franchise preferiti", ha dichiarato Mark Blecher, Vicepresidente senior digital gaming and corporate development di Hasbro. "I nuovi titoli per console consentiranno ai giocatori di connettersi e divertirsi con molti altri utenti, non solo nel proprio soggiorno, ma in tutto il mondo."

 

"Con il nuovo Hasbro Game Channel vogliamo catturare tutte le emozioni e il divertimento dei giochi Hasbro più popolari e offrire un nuovo modo per giocarli. Grazie a questa piattaforma i giocatori avranno accesso a missioni, obiettivi e ricompense", ha aggiunto Thomas Painçon, Direttore Digital Publishing di Ubisoft EMEA.

 

I primi franchise disponibili sull'Hasbro Game Channel saranno MONOPOLY e TRIVIAL PURSUIT che offriranno ai videogiocatori un nuovo modo per divertirsi con due dei classici più popolari di sempre.

 

MONOPOLY Plus

MONOPOLY Plus rinnova il celebre gioco per famiglie, includendo oltre al classico tabellone 2D di MONOPOLY, anche una nuova versione animata in 3D, che si svilupperà man mano che si avanza nel gioco. MONOPOLY Plus consente di scegliere le proprie "regole della casa" per personalizzare l'intera esperienza di gioco. Inoltre, fino a sei giocatori potranno divertirsi a MONOPOLY Plus online oppure offline.

 

TRIVIAL PURSUIT Live!

Gli appassionati di quiz potranno mettere alla prova le proprie conoscenze in questa nuova versione del celebre gioco da tavolo. TRIVIAL PURSUIT Live! trasforma l'esperienza tradizionale in una sorta di quiz televisivo, grazie a nuovi formati di domande, una lunghezza della partita personalizzabile e una serie di turni e regole che conquisteranno tutti i giocatori.

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho visto che uscirà il bundle monopoly plus - my monopoly - monopoly deal a 29 dollari

 

Qualcuno sà se venderanno solo monopoly plus?

 

Puoi prendere anche tutto il pacchetto..

 

credo che quelli sono in omaggio e il prezzo sia sempre quello!!

 

vedremo il 26 quando esce... ma credo di no visto che dice "solo in bundle"

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa servirebbe monopoly plus e my monopoly per stare apposto.. l'altro pare una cagata.. si possono prendere questi 2 separatamente risparmiando un pò?

 

Per adesso ho visto monopoly plus a 14,99 e monopoly deal a 4,99...my monopoly non sò ma penso lo aggiungeranno più avanti

sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso ho visto monopoly plus a 14,99 e monopoly deal a 4,99...my monopoly non sò ma penso lo aggiungeranno più avanti

 

cmq sta da valutare un pò.. il gioco in scatola costa 30 euro, contiene tutti e tre più il dlc incluso...<

mi sa che se uno volesse tutti e tre già andrebbe a sforare.. presumo a sto punto che my monopoly costi 10 euro.. più l'eventuale dlc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il plus, tanto è solo per fare contenta ogni tanto la donna!

 

Idem :lol:

 

Comunque facendo i conti se prendete il bundle in DD al posto che prendere i singoli componenti risparmiate 5 euro se lo prendete con il dlc ne risparmiate 8 ma se come me vi interessa solo il monopoly non vi conviene

Modificato da Sc4rfy
sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem :lol:

 

Comunque facendo i conti se prendete il bundle in DD al posto che prendere i singoli componenti risparmiate 5 euro se lo prendete con il dlc ne risparmiate 8 ma se come me vi interessa solo il monopoly non vi conviene

preso store del Brasile pagato euro 12,40 il MONOPOLY FAMILY FUN PACK

Modificato da Sali
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...