Vai al contenuto

Geometry Wars 3: Dimensions


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non poteva mancare sulla next-gen uno dei giochi più importanti del panorama indie della scorsa generazione e, nonostante la chiusura di Bizarre Creations, sembra che grazie ad alcuni suoi vecchi dipendenti, riunitisi nel nuovo studio Lucid Games, e alla rinascita dell'editore Sierra per conto di Activision, prossimamente potremo mettere le mani su Geometry Wars 3: Dimensions.

 

Il gioco, previsto in uscita per il prossimo periodo natalizio, si comporrà di una campagna single-player da 50 sfide e 10 battle modes.

 

http://oi57.tinypic.com/13ypb9j.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale di Activision, Sierra Games ha comunicato la release date del terzo capitolo dell'apprezzata serie arcade.

 

Geometry Wars 3 Dimensions si renderà disponibile a partire dal prossimo 26 novembre nelle versioni Xbox One e Xbox 360. Il titolo, proposto al prezzo di 14,99 Euro, includerà nuovi nemici, boss, inedite modalità di gioco, varie possibilità di personalizzazione, una campagna single player e un comparto multiplayer cooperativo e competitivo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Sierra Games ha annunciato che Geometry Wars 3 Dimensions Evolved beneficerà di un corposo aggiornamento gratuito, il queale aggiungerà livelli, stage, modalità online e molto altro.

 

L'update, in arrivo il 31 marzo, comprende:

 

  • Oltre 40 nuovi livelli per la modalità avventura
  • Cambiamenti al sistema di progressione che rendono più semplice proseguire nel gioco e sbloccare nuove modalità
  • 20 nuove stage in modalità Hardcore e leaderboard
  • Una modalità Classica espansa
  • Una modalità Coop rinnovata con multiplayer in locale
  • Multiplayer online competitivo

Segue il trailer.

 

http://www.youtube.com/watch?v=54Pd-iHhkiY

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Qualcuno sa dirmi come si passa il livello 20 smeraldo ??? ho fatto 3.451.000 e sono sempre fermo.. probabilmente dovrei distruggere il boss.. ma che cavolo è il boss..?? spari a qualunque cosa ruota.. e migliaia di cose che ti vengono addosso.. ed è già un miracolo non farsi distruggere, in più spari anche a quella idiozia rossa che continua a ruotare ma non gli fai niente per 4 minuti e continuano a sbucare altre cose.. l'avrò gia rifatto 100 volte.. ma non si passa..! ma li fanno testare anche a persone normali i giochi o solo agli psicopatici? perché una persona normale non riuscirà mai a giocare a sti livelli.. Poi si chiedono come mai a nessuno dopo poco frega niente di questi giochi.. Per forza sono fatti per i masochisti del divertimento.. Che gente assurda i programmatori di queste scemenze.. Ma avessero un email, almeno gli potrei chiedere di conoscere i tester del gioco.. per capire.. Nessuna persona normale poteva approvare questo livello.. e ce ne sono altri di idiozie travestite da guoco.. Sine Mora ex.. hydorah.. gli ultimi livelli di sky Force reloaded.. ecc ecc.. Fai delle scale di difficoltà (qui in stelle.. una, due e tre..) beh alla prima anche mia Moglie dovrebbe poterci giocare.. perché io sono piuttosto bravo agli sparatutto.. ma in questi casi bravo non basta.. quindi non è, anzi non sono giochi.. sono test per super dotati o fulminati.. e in quel caso dovrebbero averlo solo i militari o le cliniche Fate dei giochi per noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. passato.. grazie lo stesso.. ma é un incubo.. Non credo fosse poi così complesso fare più livelli e mettere chiunque in grado di giocarci.. lasciando potenziare le armi, oppure fare delle armi per principianti ad esempio.. o rallentando la velocità fino al raggiungimento della prima stella.. insomma le opzioni non mancavano.. mentre così ci scommetterei tutto quello che ho che solo una piccola percentuale ha finito tutto il gioco.. ma davvero piccola.. e a mio parere questo ne decreta un fallimento.. Già sono pochi i giochi in stile arcade dove non ci sono troppe manovre da fare, come gli sparatutto moderni.. dei piccoli film farciti di violenza dove hai un arsenale da usare mentre fai altre decine di cose.. un incubo.. io ad esempio spiderman che credo non sia nemmeno tra i più difficili visto che non hai grandi armi da usare, dopo 20 minuti l'ho tolto e abbandonato.. Mancano i giochi per divertirsi, senza necessariamente ammazzare squartare o investire qualche centinaio di persone.. Poi ci credo che i giovani diventano bulli o esaltati .. se questi sono gli imput quotidiani.. dove anche i giochi normali vengono esasperati sino ad arrivare alla violenza totale.. Ve lo metto per iscritto.. Sarà dura la vita da qui in avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...