Vai al contenuto

Zumba: fitness world Party


Baccabba

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

non sono riuscito a trovare la discussione, quindi la apro per fare una domanda.

 

Vorrei comprare Zumba alla mia ragazza (senza spendere troppo), su Amazon ne ho trovata una versione in inglese ad un prezzo accettabile. La mia domanda è questa.

Acquistando AC IV, versione inglese, il gioco funziona perfettamente in italiano, che voi sappiate, funziona così per tutti?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

non sono riuscito a trovare la discussione, quindi la apro per fare una domanda.

 

Vorrei comprare Zumba alla mia ragazza (senza spendere troppo), su Amazon ne ho trovata una versione in inglese ad un prezzo accettabile. La mia domanda è questa.

Acquistando AC IV, versione inglese, il gioco funziona perfettamente in italiano, che voi sappiate, funziona così per tutti?

 

Grazie

In teoria su Xbox one il gioco prende la lingua della console, quindi avendola tu in Ita, esso sarà Ita ( ammesso che sia localizzato per la nostra lingua )

Però non sono sicuro al 100% di questa cosa, funziona così con i Digital e mi dicevano anche con i Retail, ma non ho mai provato personalmente su quelli fisici.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

non sono riuscito a trovare la discussione, quindi la apro per fare una domanda.

 

Vorrei comprare Zumba alla mia ragazza (senza spendere troppo), su Amazon ne ho trovata una versione in inglese ad un prezzo accettabile. La mia domanda è questa.

Acquistando AC IV, versione inglese, il gioco funziona perfettamente in italiano, che voi sappiate, funziona così per tutti?

 

Grazie

 

Guarda il lato positivo, Zumba si dice Zumba anche in inglese...la tua ragazza lo capirà :mrgreen:

  • Upvote 1

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria su Xbox one il gioco prende la lingua della console, quindi avendola tu in Ita, esso sarà Ita ( ammesso che sia localizzato per la nostra lingua )

Però non sono sicuro al 100% di questa cosa, funziona così con i Digital e mi dicevano anche con i Retail, ma non ho mai provato personalmente su quelli fisici.

Infatti con il mio Assassin's creed funziona così...però con questo qua non vorrei che essendo un gioco con pochi estimatori non abbiano avuto questa pensata...l'unica è investire 10€ in più!

 

Guarda il lato positivo, Zumba si dice Zumba anche in inglese...la tua ragazza lo capirà :mrgreen:

:mrgreen: più che altro essendo un gioco dove si balla non credo ci siano così tante complicazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...