Vai al contenuto

Overwatch


Holyvamp

Messaggi raccomandati

raga è uscita la notizia di nuovo gioco prodotto da Blizzard.

 

ho visto il trailer e mi è subito piaciuto. Non ho ancora capito se sarà un gioco Only PC/MAC. Spero che esca anche per Console. Francamente un gioco del genere da Blizzard non me lo sarei mai aspettato XD Ormai gli FPS regnano sovrani, anche se qualcosa di diverso, targato Blizzard c'è.. La grafica mi ricorda molto i film Pixar.

 

vi faccio vedere i trailer

 

Cinematic Trailer:

 

https://www.youtube.com/watch?v=lNhcT_NivD8

 

Gameplay Trailer:

 

https://www.youtube.com/watch?v=dushZybUYnM&list=UUlOf1XXinvZsy4wKPAkro2A

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E non è un caso che WoW lo stiano trascinando avanti come non ci fosse un domani (e a detta di chi ci gioca sta diventando uno schifo), o che avessero aggiunto in Diablo 3 su PC l'asta con soldi veri (in cui la Blizlard-Ladrovision prendeva una percentuale su ogni transazione :ok: ). Gioco venduto tra l'altro a 60 euro al day 1 (per un gioco su pc, un furto), SENZA alcuni contenuti promessi e con un sistema di loot creato ad hoc per far usare l'asta alla gente (su cui, appunto, ci guadagnavano ulteriormente).

 

Per questo il fatto che ora abbiano annunciato uno shooter mi fa pensare solo a una cosa... CoD.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non è un caso che WoW lo stiano trascinando avanti come non ci fosse un domani (e a detta di chi ci gioca sta diventando uno schifo), o che avessero aggiunto in Diablo 3 su PC l'asta con soldi veri (in cui la Blizlard-Ladrovision prendeva una percentuale su ogni transazione :ok: ). Gioco venduto tra l'altro a 60 euro al day 1 (per un gioco su pc, un furto), SENZA alcuni contenuti promessi e con un sistema di loot creato ad hoc per far usare l'asta alla gente (su cui, appunto, ci guadagnavano ulteriormente).

 

Per questo il fatto che ora abbiano annunciato uno shooter mi fa pensare solo a una cosa... CoD.

e dio non voglia ciò. Activision ha solo i soldi, per il resto è il cancro delle SH.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...