Vai al contenuto

Battlefield 4


Devlmany

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo sapere se battlefield 4 è ancora sulla cresta dell'onda. Lo chiedo perché lo vorrei prendere per prendere confidenza con gli spara tutto sulla mia Xbox 360 dato che vengo dal mondo pc

 

Prendi e vai tranquillo! Rilasciato l'altro giorno aggiornamento e nuovo dlc, finalmente giocabile, goduria!

Il video qua sotto l'ho registrato dopo l'ultimo aggiornamento!

Come vi trovate ragazzi?

 

 

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo un bel po' finalmente riesco a giocare senza morire di continuo; ho ancora difficoltà nel fare un pre-aiming rapido e preciso (per me in questo gioco è tutto) ma va meglio e riesco a chiudere in pari tra morti e uccisioni.

 

Ne approfitto per chiedere una cosa: se gioco la mattina sono più bravo della sera! Può dipendere dai server? Perché in molti server non vogliono i giocatori americani? In effetti mi capita stesso di incappare in giocatori USA che sembrano come immortali e ti uccidono anche dietro i muri..... Cosa hanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...