Vai al contenuto

Il 1° anno di Xbox One...


lucased

Messaggi raccomandati

Nella console trovi solo l immagine giocatore , gli sfondi li devi scaricare cliccandoli dall email e metterli in una chiavetta usb se vuoi impostarli sull xbox

 

No Landed, nella mail è specificato che lo sfondo Day One lo si trova facendo quella procedura... Mentre lo sfondo Year One bisogna importarlo tramite USB...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No Landed, nella mail è specificato che lo sfondo Day One lo si trova facendo quella procedura... Mentre lo sfondo Year One bisogna importarlo tramite USB...

 

L immagine giocatore era gia disponibile giorni prima se guardavi ancor prima che uscisse l iniziativa la lista amici ed era presente dopo l ultimo aggiornamento beta e non ... Certo che ne spari di primo pomeriggio eh

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

No Landed, nella mail è specificato che lo sfondo Day One lo si trova facendo quella procedura... Mentre lo sfondo Year One bisogna importarlo tramite USB...

Confermo, la procedura x lo sfondo day one è differente. Anche Xke dalla mail nn è possibile scaricarla, è possibile scaricare lo sfondo 1 anno xbox one. Stop

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga a me ha regalato uno sfondo day one edition. Ma se vado sugli sfondi dalla console nn lo trovo. Eppure nelle descrizioni mi diceva di prenderlo da lì. Boh

 

se vai su l'obiettivo day one.. li c'è uno sfondo verde e nero a destra

 

Idem codice salvato si sa nulla su una possibile data d'uscita?

 

Limbo si può già scaricare

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riscattato il codice dal sito xbox.com. Come faccio a metterlo in coda dei download sulla One?

lo trovi in pronto per l'installazione.

se il messaggio lo aprite direttamente su ONE,basta cliccare sul codice e lo sblocca in automatico. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha recentemente annunciato che gli early adopter di Xbox One avranno accesso ad alcuni contenuti completamente gratutiti come nuovi sfondi o una copia digitale della versione next-gen di Limbo. Se siete tra coloro che avrebbero diritto a questi regali ma non hanno ricevuto alcun contenuto la spiegazione è molto semplice: non avete autorizzato Microsoft ad inviarvi delle email.

 

Questa spiegazione arriva direttamente dal profilo Twitter del responsabile marketing di Xbox One, Aaron Greenberg, che ha dichiarato:

 

"Abbiamo bisogno dell'autorizzazione degli utenti per inviare loro delle email. Molti l'hanno data. Naturalmente iniziative come la prova gratuita di 24 ore per Sunset Overdrive non ne ha bisogno", Greenberg ha continuato spiegando che sta facendo tutto il possibile per ogni giocatore. "Sto cercando di aiutare tutte le persone che posso. Abbiamo inviato dei regali attraverso il live. Credo che il 99% degli utenti abbia ricevuto quel che gli spettava".

 

Per evitare questo problema in futuro il consiglio è quello di autorizzare Microsoft attraverso il sito Xbox.com. Una volta effettuato il Login selezionate le "impostazioni per la privacy", preferenze di contatto e selezionate l'opzione: "Mi piacerebbe ricevere informazioni e offerte riguardanti, musica, video e giochi da Xbox attraverso email.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha recentemente annunciato che gli early adopter di Xbox One avranno accesso ad alcuni contenuti completamente gratutiti come nuovi sfondi o una copia digitale della versione next-gen di Limbo. Se siete tra coloro che avrebbero diritto a questi regali ma non hanno ricevuto alcun contenuto la spiegazione è molto semplice: non avete autorizzato Microsoft ad inviarvi delle email.

 

Questa spiegazione arriva direttamente dal profilo Twitter del responsabile marketing di Xbox One, Aaron Greenberg, che ha dichiarato:

 

"Abbiamo bisogno dell'autorizzazione degli utenti per inviare loro delle email. Molti l'hanno data. Naturalmente iniziative come la prova gratuita di 24 ore per Sunset Overdrive non ne ha bisogno", Greenberg ha continuato spiegando che sta facendo tutto il possibile per ogni giocatore. "Sto cercando di aiutare tutte le persone che posso. Abbiamo inviato dei regali attraverso il live. Credo che il 99% degli utenti abbia ricevuto quel che gli spettava".

 

Per evitare questo problema in futuro il consiglio è quello di autorizzare Microsoft attraverso il sito Xbox.com. Una volta effettuato il Login selezionate le "impostazioni per la privacy", preferenze di contatto e selezionate l'opzione: "Mi piacerebbe ricevere informazioni e offerte riguardanti, musica, video e giochi da Xbox attraverso email.

io ho sempre avuto "autorizza Microsoft bla bla bla" ma non mi hanno mandato nessun codice... chissà, forse realmente lo mandando "ad cazzum"....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre avuto "autorizza Microsoft bla bla bla" ma non mi hanno mandato nessun codice... chissà, forse realmente lo mandando "ad cazzum"....

Quoto.

Anche io ho (da sempre) autorizzato Microsoft a mandarmi mail, ma non ho ricevuto nessun messaggio per Limbo.

Gli unici regali che ho avuto sono lo sfondo "day one", altri sfondi (che hanno dato a tutti) e la possibilità di vedere Halo gratis.

In ogni caso applausi a questa iniziativa di microsoft, anche solo lo sfondo è un regalo non dovuto che mi ha fatto piacere ricevere.

alexita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...