Vai al contenuto

Dark Souls II: Scholar of the First Sin


Holyvamp

Messaggi raccomandati

Ti ringrazio per l'interesse e per l'esaustivitá. Considerando che non ho mai giocato un souls ma che ho una voglia assurda di giocarlo anche se ho un pó di fifa per la difficoltá, me lo consigli?:)

Non te lo posso confermare di persona perchè l'ho preso per pc però sui siti si parla di tutte e 3 le piattaforme, tra l'altro il bug è stato corretto proprio per le console visto che gli utenti pc hanno dovuto aspettare la scholar prima di veder risolto il problema. http://www.gamespot.com/articles/new-dark-souls-ii-patch-finally-fixes-year-old-dur/1100-6426819/ http://www.polygon.com/2015/4/21/8464295/dark-souls-2-weapon-durability-bug-fix-scholar-of-the-first-sin

Io su Ps4 non ho notato problemi

Non hai notato il deterioramento troppo rapido delle armi? Era solo questo che mi premeva sapere. Che versione hai? Intendo di patch.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile consigliarlo visto che i souls sono giochi unici nel loro genere e non puoi sapere se ti piacciono o no fino a quando non li provi, comunque secondo me non è tanto difficile, più che altro è impegnativo e abbastanza ostico per chi ci gioca per la prima volta. Ci sarebbe anche da dire che dark souls 2 è piuttosto diverso dagli altri souls e da bloodborne perchè ci hanno lavorato persone diverse(è ritenuto dalla maggior parte dei fan il peggior capitolo anche se rimane comunque un ottimo gioco), insomma se non ti piace il 2 non è detto che non ti piacerà il 3.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

non avendo giocato il primo sarebbe un problema partire direttamente dal secondo a livello di trama ?

Non si può capire tutto senza aver giocato il primo capitolo però secondo me puoi giocarlo senza problemi, i 2 giochi sono temporalmente molto distanti tra di loro quindi bene o male dovresti riuscire a capire cosa succede leggendo le descrizioni e ascoltando quelle poche frasi degli npc. Molti non provano nemmeno a capire cosa succede e lo giocano solo per il gameplay.

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Devo dire che nonostante sia una remastered di un gioco della 360 graficamente è molto efficace, le ambientazioni sono godibilissime e molto belle, mi aspettavo di molto peggio sotto questo aspetto.

 

La cosa miglior sono i 60Fps, giocare con quelle animazioni fluide e veloci e tutt'altra storia, imho i 60 dovrebbero essere un target fisso per la serie souls...il 3° capitolo per curiosità a quanto gira?

 

Comunque finalmente hanno messo il viaggio rapido tra i falò, non ne potevo più di andare avanti e indietro nel primo solo per comprare un paio di bombe!!!

 

Detto questo, le armi non si deteriorano troppo velocemente? Non ho avuto il tempo di arrivare ad un altro falò che la spada mi si è rotta, sul cammino c'erano decine di zombi

 

L'unica cosa deludente, è che quando compri dagli artigiani qualcosa non c'è ancora la possibilità di confrontare con l'armatura-arma attuale in uso -.-' dovrebbe essere una feauture base in teoria, o sono io che non trovo il tasto?

 

Comunque, impressioni molto positive, la mia era giusto una prova per vedere le migliorie tra il primo ed il secondo capitolo.

Penso che lo giocherò piu in la però (lo inizio daccapo, tanto ho fatto ben poco)

 

Mooolto interessante, senza dubbio.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il terzo capitolo gira a 30. Le armi si deteriorano molto rapidamente, a differenza del primo e terzo capitolo nel 2 devi anche cercare di gestire la durabilità di armi, anelli e armature per non romperli. Se ricordo bene puoi fare confronti solo tra gli equipaggiamenti che possiedi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...