Vai al contenuto

Wondows 8


Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho preso da poco un nuovo computer con windows 8.1, ed é proprio diverso dal Xp a cui ero abituato:

 

Fatta premessa, iniziano i primi dubbi e problemi.

Stamattina quando accendo il PC per sistemare un po di cose, ma non riesco più ad usare le impostazioni o il pannello di controllo e nemmeno disattivare l'utente Guest (attivato ieri) come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ora noto che non si possono più spostare le cartelle, però questo a me serve

 

In che senso non si possono spostare?

 

Comunque io ti consiglio di usare un account Locale (non Microsoft), così puoi accedere con account differenti sulle App Metro tipo Giochi di Xbox Live, Skype e Mail.

 

Come creare un account locale

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso non si possono spostare?

 

Comunque io ti consiglio di usare un account Locale (non Microsoft), così puoi accedere con account differenti sulle App Metro tipo Giochi di Xbox Live, Skype e Mail.

 

Come creare un account locale

Non le fa trascinare, però qui ho risolto

 

Per quanto riguarda l'account, quando provo ad accedere all'app con il mio account, mi converte l'intero account, come fai ad accedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...