Vai al contenuto

[Halo 5] Beta - Topic di discussione


light

Messaggi raccomandati

Ah!

Si,lo scudo è leggermente più debole..ma inutile è esagerato.uno bravo la può spuntare anche se scudato.

Seba,non fraintendermi ma non si parla di bravura. Certo,anche quella serve,ma intendo che la differenza con gli altri halo si nota. Per me l'innovazione ci sta tutta,anzi,come ho scritto prima le cose che hanno introdotto mi piacciono un sacco,ma gli scudi essendo fondamentali,non andavano modificati.

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba,non fraintendermi ma non si parla di bravura. Certo,anche quella serve,ma intendo che la differenza con gli altri halo si nota. Per me l'innovazione ci sta tutta,anzi,come ho scritto prima le cose che hanno introdotto mi piacciono un sacco,ma gli scudi essendo fondamentali,non andavano modificati.

Si si ho capito cosa intendi.

Il giocatore più skillato cmq si difende bene,questo intendo...a volte anche una schiappa come me riesce a spuntarla :asd:

Cmq essendo una beta prenderanno in considerazione parecchi feed,visto che siamo ad 1 anno dalla release finale.

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Talmente poco che non cambia il fatto che ci sia o meno. Negli altri Halo, quando venivi attaccato potevi, se eri bravo a farlo) reagire e contrattaccare. Qui per me, il 99% delle volte dove sono io a subire il primo colpo, finisce che perdo.

 

non è che magari sia il tipo di modalità a determinare la resistenza degli scudi o il danno delle armi, da quel che ricordo, in halo questo tipo di personalizzazione c'è sempre stata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba,non fraintendermi ma non si parla di bravura. Certo,anche quella serve,ma intendo che la differenza con gli altri halo si nota. Per me l'innovazione ci sta tutta,anzi,come ho scritto prima le cose che hanno introdotto mi piacciono un sacco,ma gli scudi essendo fondamentali,non andavano modificati.

Assolutamente no, se fosse come dici tu il gioco sarebbe stato frustrante e sbilanciato, questo perchè in Halo 5 a differenza dei ''classici'' oltre la corsa hai uno scatto che ti salva la vita in 1000 occasioni, tantissime volte sono riuscito a scappare grazie al suo utilizzo, lo stesso vale per quelli che stavo per ammazzare e riescono a dileguarsi; e certe volte guai ad inseguirli: o ti ritrovi un contrattacco con granata che se ben piazzata basta un colpo per ucciderti o peggio circondato e in inferiorità numerica.

Non sono d'accordo nemmeno sul fatto di capovolgere la situazione... io lo faccio quasi sempre, e non nascondo nemmeno che ci sono casi in cui sparo per primo ma il mio avversario si muove così bene che mi frega ed ammazza, basta sbagliare un colpo per cambiare tutto!!! ( ed a me succede spessissimo di mancare il bersaglio )... Chi è forte come sempre ha la meglio ed è indubbio :ok:

 

 

Cmq essendo una beta prenderanno in considerazione parecchi feed,visto che siamo ad 1 anno dalla release finale.
Io invece spero che non comincino a cambiare le carte in tavola per colpa dei nabbi che non riescono a giocare altrimenti mi rovinano quello che secondo me è capolavoro di multiplayer!!!

 

 

Comunque, devo dire che l'impsotazione della 2° settimana è molto meglio, ovvero che tutti Partono con BR... è ancor più piacevole giocare

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me gli scudi andrebbero anche bene così, il problema è che alle volte ti sembra di non averli, ti vedi arrivare due colpi e muori poi guardi la killcam e scopri che in realtà il tipo ne aveva messi a segno molti di più.

Il problema sono sempre le nostre connessioni, per fortuna non tutte le partite sono così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, se fosse come dici tu il gioco sarebbe stato frustrante e sbilanciato, questo perchè in Halo 5 a differenza dei ''classici'' oltre la corsa hai uno scatto che ti salva la vita in 1000 occasioni, tantissime volte sono riuscito a scappare grazie al suo utilizzo, lo stesso vale per quelli che stavo per ammazzare e riescono a dileguarsi; e certe volte guai ad inseguirli: o ti ritrovi un contrattacco con granata che se ben piazzata basta un colpo per ucciderti o peggio circondato e in inferiorità numerica.

Non sono d'accordo nemmeno sul fatto di capovolgere la situazione... io lo faccio quasi sempre, e non nascondo nemmeno che ci sono casi in cui sparo per primo ma il mio avversario si muove così bene che mi frega ed ammazza, basta sbagliare un colpo per cambiare tutto!!! ( ed a me succede spessissimo di mancare il bersaglio )... Chi è forte come sempre ha la meglio ed è indubbio :ok:

Verissimo.un colpo mancato può essere la fine.in questi due giorni mi sento migliorato non poco!per primo ho più precisione,in quanto l'analogico dx lo muovo con criterio,cosa che prima era uno sbarellamento totale :asd: quando fai entrare tutti i colpi la kill è assicurata.

 

 

Io invece spero che non comincino a cambiare le carte in tavola per colpa dei nabbi che non riescono a giocare altrimenti mi rovinano quello che secondo me è capolavoro di multiplayer!!!

 

 

Comunque, devo dire che l'impsotazione della 2° settimana è molto meglio, ovvero che tutti Partono con BR... è ancor più piacevole giocare

Essendo una VERA beta,è legittimo qualche cambiamento,se dovuto....e concordo alla STRAGRANDE la parte evidenziata.la sensazione è propio quella...non a caso le partite sono equilibrate quasi sempre. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi hanno chiamato con loro i progamer mondiali di halo per fare il multi, quindi non credo lo nabbiscano sto gioco. Cmq veta e gioco finale poco cambia ok qualche texture rifinita qualche feature in piu e qualche buv fixato non pensati cambi molto. Io di bete ne ho preovate e sono sempre state spiccicate ai giocji day1 vedi gow3 bf3 halo reach....e sara cosi anche per halo5..spero...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono successe cose alquanto strane nella Beta, mi sapete spiegare la medaglia presa? :lol:

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/05e99767-ed34-4033-a157-38c235dab3d5

 

 

 

 

Verissimo.un colpo mancato può essere la fine.in questi due giorni mi sento migliorato non poco!per primo ho più precisione,in quanto l'analogico dx lo muovo con criterio,cosa che prima era uno sbarellamento totale :asd: quando fai entrare tutti i colpi la kill è assicurata.

 

 

 

Essendo una VERA beta,è legittimo qualche cambiamento,se dovuto....e concordo alla STRAGRANDE la parte evidenziata.la sensazione è propio quella...non a caso le partite sono equilibrate quasi sempre. :ok:

Penso che nella versione finale, avremo una cosa simil master chief collection.

Ovvero quando sceglieremo la modalità massacro, ci sarà da votare la mappa e la variante di modalità, Massacro BF ( fucile battaglia ) Massacro normale ( Ar + Pistola ) e così via.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi hanno chiamato con loro i progamer mondiali di halo per fare il multi, quindi non credo lo nabbiscano sto gioco. Cmq veta e gioco finale poco cambia ok qualche texture rifinita qualche feature in piu e qualche buv fixato non pensati cambi molto. Io di bete ne ho preovate e sono sempre state spiccicate ai giocji day1 vedi gow3 bf3 halo reach....e sara cosi anche per halo5..spero...

 

 

Anche per fare Halo 4 hanno chiesto aiuto ai progamer... e guarda cosa ne è uscito fuori

Per il fatto della somiglianza alla fine il gioco sarà esattamente lo stesso a parte per alcuni particolari, la Beta serve alcune hai detto tu a sistemare i bug e testare i server affinché tutto vada al meglio

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq col cavolo che cercano la gente per skill in modo da bilanciare le squadre...

 

Ieri mi è capitata una divertentissima partita terminata 50 a 15.

 

Io 12 kill...

 

I miei compagni rispettivamente:

 

2 kill

1 kill

0 kill

 

E son rimasti fino alla fine.

 

Mi sta bene che se si vuole salire o tentare di andare piu' in alto uno debba trovarsi un team...ma che se uno viaggia da solo ti capitano spesso delle scamorze imbarazzanti no santo dio.

La verita' è che il 99% delle volte entri su partite appena concluse chi ci sia dentro e quanto forte o scarso sia non è rilevante...poi vengono fuori ste partite in cui praticamente non si diverte nessuno (sicuramente non chi sta in squadra con 3 cristi che in totale fanno 3 kill).

 

Gia' il gioco non da molto spazio al vincere scontri quando si è da soli contro un paio di avversari figuriamoci in una situazione del genere...non so come ma son riuscito cmq a fare 12/12 quindi quantomeno non sono andato in negativo. :whew:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Io dico solo che oggi per Bilanciarmi una partita contro dei tizi abbastanza forti, ha deciso di darmi un mega pro con voto 12 virgola qualcosa e con rateo di oltre 1200 kill per 400 morti, un tizio che umilierebbe me, te, e tutti gli altri di MX messi insieme, la prima cosa che ho pensato è stata: "ora lo seguo così sfondiamo tutti".

Eppure in quella partita è andata decisamente di me**a, abbastanza in negativo e anche peggio di me.... questo per farti capire che il bilanciamento c'è eccome, ma il problema è che non sempre si gioca bene.... sopratutto se sei in fase latenza ( o peggio ancora lag ) come è capitato a me stamane:

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/9d918672-8701-48d4-a18f-0ad2007357db

 

Ed in questi casi non puoi far altro che perdere, essere un bersaglio volante e laggoso non è di grande aiuto....

 

Ho 20 ore di gioco e mi studio le statistiche (voto e rateo U/M) di ogni giocatore prima di ogni partita, e le squadre mi sembrano quasi sempre perfettamente bilanciate...... eppure capita di vincere o perdere con un bel distacco, è normale... succede nel calcio, succede ovunque... non si può sperare che vada sempre tutto perfettamente.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che oggi per Bilanciarmi una partita contro dei tizi abbastanza forti, ha deciso di darmi un mega pro con voto 12 virgola qualcosa e con rateo di oltre 1200 kill per 400 morti, un tizio che umilierebbe me, te, e tutti gli altri di MX messi insieme, la prima cosa che ho pensato è stata: "ora lo seguo così sfondiamo tutti".

Eppure in quella partita è andata decisamente di me**a, abbastanza in negativo e anche peggio di me.... questo per farti capire che il bilanciamento c'è eccome, ma il problema è che non sempre si gioca bene.... sopratutto se sei in fase latenza ( o peggio ancora lag ) come è capitato a me stamane:

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/9d918672-8701-48d4-a18f-0ad2007357db

 

Ed in questi casi non puoi far altro che perdere, essere un bersaglio volante e laggoso non è di grande aiuto....

 

Ho 20 ore di gioco e mi studio le statistiche (voto e rateo U/M) di ogni giocatore prima di ogni partita, e le squadre mi sembrano quasi sempre perfettamente bilanciate...... eppure capita di vincere o perdere con un bel distacco, è normale... succede nel calcio, succede ovunque... non si può sperare che vada sempre tutto perfettamente.

Non so quella partita ovviamente ma io quella sorta di valutazioni non le prenderei per oro colato...nel senso che un ferro con 12 di valutazione è diverso da un semi pro con 2...che poi il lag cambi totalmente gli equilibri ovviamente concordo.

Quelle medaglie vorranno pur dire qualcosa insomma...è piu' probabile che un oro 1 che incontra quasi sempre oro abbia una valutazione bassa se non negativa ma è pur sempre un oro...cosi come un oro 3 puo' avere una valutazione positiva e di molto ma contro un semipro che l'ha bassa le prende di santa ragione.

Cosi come in halo 3 potevi avere rateo di 2 ed essere un 40 sicuramente non potevi dire che era meglio di un 50 con un rateo di 1.3 ...incontrano o dovrebbero incontrare giocatori completamente diversi ed il rateo in halo 3 e rateo/valutazioni su questa beta sono condizionati di conseguenza.

Dico dovrebbero perche' vedo spesso dei bilanciamenti insulsi e perche' non riesco a capire quanto il lag condizioni la partita (nel senso in presenza di lag le prendo da uno di poco piu' scarso di me o dal peggior ferro in circolazione? ...boh...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo subito per tutta la serata. Io, ghijo, yuri e gilgen. Poi una partita in cui abbiamo frullato tutti ci aveva fatto riaccendere le speranze ma era solo un fuoco di paglia tra personaggi che si teleportavano e altri immortali.

Alla fine abbiamo optato per l'unico gioco uscito fino ad ora che non ha mai avuto problemi nella connessione dal lancio : titanfall!

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 8 giorni che salgo e scendo da argento II/III...tanto che oggi il gioco, impietosito, mi ha fatto salire a oro 1...devo avergli fatto parecchia pena perche' dopo poco son passato pure ad oro 2. :D

 

Certo che per ora è un filo diverso dall'argento...sempre compagni argento/oro/onyx e nessun tizio inutile che fa 0 kill...speriamo continui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 8 giorni che salgo e scendo da argento II/III...tanto che oggi il gioco, impietosito, mi ha fatto salire a oro 1...devo avergli fatto parecchia pena perche' dopo poco son passato pure ad oro 2. :D

 

Certo che per ora è un filo diverso dall'argento...sempre compagni argento/oro/onyx e nessun tizio inutile che fa 0 kill...speriamo continui.

Meglio se non ti illudi :asd: Io a livello onice 2 mi ritrovo molte volte con gente che deve ancora qualificarsi e fa 3 15 o punteggi simili (e no,non parlo di quei casi in cui gli avversari sono veramente forti e mandano pure me in negativo ).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quella partita ovviamente ma io quella sorta di valutazioni non le prenderei per oro colato...nel senso che un ferro con 12 di valutazione è diverso da un semi pro con 2...che poi il lag cambi totalmente gli equilibri ovviamente concordo.

Quelle medaglie vorranno pur dire qualcosa insomma...è piu' probabile che un oro 1 che incontra quasi sempre oro abbia una valutazione bassa se non negativa ma è pur sempre un oro...cosi come un oro 3 puo' avere una valutazione positiva e di molto ma contro un semipro che l'ha bassa le prende di santa ragione.

Cosi come in halo 3 potevi avere rateo di 2 ed essere un 40 sicuramente non potevi dire che era meglio di un 50 con un rateo di 1.3 ...incontrano o dovrebbero incontrare giocatori completamente diversi ed il rateo in halo 3 e rateo/valutazioni su questa beta sono condizionati di conseguenza.

Dico dovrebbero perche' vedo spesso dei bilanciamenti insulsi e perche' non riesco a capire quanto il lag condizioni la partita (nel senso in presenza di lag le prendo da uno di poco piu' scarso di me o dal peggior ferro in circolazione? ...boh...).

Non mi fido molto delle medagliette valutazione ( oro, Onice ecc )

Su fuga mai una volta che concludo in positivo, in alcune poi non faccio nemmeno una kill ( muoio solo ) però le vincevo ugualmente perché fortunatamente capitavo in una squadra forte... quindi mi ha valutato come oro ahahah... dovrei essere bronzo/argento per quanto faccio schifo xD

 

Comunque Ho notato che una volta raggiunta una medaglia, non puoi retrocedere, al massimo il punteggio raggiunge 0... ma poi basta, da Onice non puoi passare ad Oro e così via.

 

Stasera abbiamo subito per tutta la serata. Io, ghijo, yuri e gilgen. Poi una partita in cui abbiamo frullato tutti ci aveva fatto riaccendere le speranze ma era solo un fuoco di paglia tra personaggi che si teleportavano e altri immortali.

Alla fine abbiamo optato per l'unico gioco uscito fino ad ora che non ha mai avuto problemi nella connessione dal lancio : titanfall!

Strano, ieri invece io ed i miei compagni, abbiamo fatto un paio di partite serali ( senza speranza, di sera va sempre di me**a ) E invece è filato tutto liscio come l'olio.... 0 latenza, e gente che sembrava rincoglionita... secondo me quei poveracci stavano laggando a bestia e non riuscivano a giocare, perché alcuni avevano anche un voto alto come "pagella", ma noi abbiamo vinto tutte le partite umiliandoli con una vagonata di kill..... cioè ho fatto 21 uccisioni - 0 morti, la seconda di nuovo una ventina di uccisioni e 0 morti, la terza anche.... poi ho perso il conto...., secondo me stann a fà un po di casini con i server privati ( prove e contro prove ) e devi sperare solo di essere fortunato!!... non è una cosa che ti sprona a comprare il gioco al D1 però.

 

(e no,non parlo di quei casi in cui gli avversari sono veramente forti e mandano pure me in negativo ).
confermo purtroppo hahaha, con grado onice ti becchi dilettanti e pro ( i gradi dopo onice ) e alcuni fanno davvero paura... Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong a dire il vero no. Cioè,intendo che mi capita veramente di rado di trovare semi pro anche se pensavo di trovarne di più. Trovo per lo più oro e gente che deve ancora qualificarsi :whew:

Dipende tutto dal numerino vicino al teschio!! ;)

Fallo salire e ti becchi tantissimi pro( grado), io quando ero a 9,3 mi trovava solo bestie, tanto che sono sceso a 8,0 in una decina di partite... mi hanno a dir poco umiliato xD

Ovvio che se avete un voto di 4-5-6 vi beccate per lo più Argento/oro/e qualche onice di circostanza.

Io se faccio matchmaking da solo, posso scordarmi di vedere qualcuno oro.. mi trova solo onice a salire con voto abbastanza alto e gente mostruosa di ogni tipo.

Per quelli che devono ancora qualificarsi, si capita.... magari hanno fatto una sola partita andando in positivo come 15 uccisioni/5 morti, quindi li valuta come giocatori forti e te li ritrovi contro, ma magari sono stati solo fortunati xD, quindi le prendono di brutto e il bilanciamento fa il suo lavoro, ovvio più partite fai e più hai statistiche per un bilanciamento migliore.

 

Il gioco valuta in base al voto ( che è un calcolo di uccisioni + morti + assistenze ) non alla medaglietta, ed è anche giusto..., è facile arrivare ad oro se giochi con gente forte che ti vince le partite mentre tu non fai nulla xD... come nel mio caso nella modalità FUGA.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto dal numerino vicino al teschio!! ;)

Fallo salire e ti becchi tantissimi pro( grado), io quando ero a 9,3 mi trovava solo bestie, tanto che sono sceso a 8,0 in una decina di partite... mi hanno a dir poco umiliato xD

 

Ovvio che se avete un voto di 4-5-6 vi beccate per lo più Argento/oro/qualche onice...

 

Io se faccio matchmaking da solo, posso scordarmi di vedere qualcuno oro.. mi trova solo onice a salire.

Aah dici che centra anche quello per le ricerche? ho i miei dubbi onestamente anche perché in squadra mi sono ritrovato anche gente con un bel -5,6 nonostante io abbia circa 4 (ringrazio per questo tutti i giocatori senza mani che sono stati di grande aiuto :asd: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aah dici che centra anche quello per le ricerche? ho i miei dubbi onestamente anche perché in squadra mi sono ritrovato anche gente con un bel -5,6 nonostante io abbia circa 4 (ringrazio per questo tutti i giocatori senza mani che sono stati di grande aiuto :asd: )

si è vero, capita sopratutto quando stai giocando con gli amici che hanno voti totalmente diversi dal tuo e bilanciare non è facile, magari ne trova uno forte per colpa mia, e altri del livello dei miei amici......in questi casi è un po un puttanaio xD

Purtroppo è così.. come si fa a bilanciare se si gioca con amici e abbiamo tutti valutazioni estremamente differenti? :ph34r: devo dire però che certe volte ci riesce... e vinciamo/perdiamo per un pelo!!... Ieri sera ad esempio non è stato così, almeno a me ha trovato tutta gente che sparava a vuoto e che non ti ammazzava nemmeno se stavi fermo xD, secondo me stavano laggando da paura...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto perdendo tutto l'entusiasmo dei primi giorni e sono ancora più dispiaciuto perchè il gioco continua a piacermi moltissimo. Ma è così difficile creare una struttura online efficiente come quella di titanfall ? Che si facciano aiutare da qualcuno razza d'incapaci !

Se giochi di mattina é normale,c'è sempre lag...se adesso provassi a fare una partita fuga scommetto che finirei per suicidarmi :asd:

Modificato da Raxx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...